Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 239

Thread: FantaNba

Quote Originally Posted by Jeff
    Squadra registrata... intendiamoci: durante il giorno non posso giocare, quindi l'ideale sarebbe draftare la sera.
    Non c'e' un "tempo" di draft.

Quando tocca a te, hai un tot di tempo per poter scegliere... finche' non scegli, non va avanti... oppure, se hai compilato la lista dei giocatori che ti interessano, ti va automaticamente a draftare il primo ancora libero della tua lista... e cosi' via

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

mannaggia però, un tempo dei roster nba ero un mostro... ora a malapena so che gioca lebron james >_<

Vabbeh, in qualche modo mi saprò arrangiare lil ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer

Piu' che altro vedo che manca quel giovane... quel... come si chiama... Kareem Abdul qualcosa... pare prometta bene... e sto tenendo d'occhio un certo Michael J, universitario della North Carolina...

Boh, si vede che non e' aggiornato 'sto gioco...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

stasera rimuovo chi non si fa sentire e parto..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    evvai si parte!!
    ps non penso riuscirò a mettere in piedi una squadra decente.. però che bello iniziare un giochigno nuovo
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Crewman

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

E un mese che aspetto aggiornamentiii !!

Crewman

darkzinger, lans_na (<- ma chi e'?) e Gilles all'appello. poi si parte.. adelante, boys!
    Noooo non avevo letto ahahahah ! So 2-3 giorni che non mi collego e stavo per perdere tutto....
    Sono uno a cui piace molto di più ascoltare ( leggere in questo caso ) che parlare eheheh !!
    Comunque ci sono !

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Non vedo l'ora di cominciare :mad:

Mi spiegate per bene come verra effettuato il calcolo dei punti del singolo giocatore durante la stagione (cioè se va per punti segnati o per "efficency")

Drugnon

mi spiace per darkzinger e kith.. ma purtroppo i tempi di whattie sono impellenti..sono costretto a eliminare la squadra di dark e partire con il draft... di gilles mi fido perche' anno scorso era presente e costante.. se anche lui non si fa vedere trasformo la sua squadre in bot..
    your daily mod

il draft e' partito. ora non c'e' tempo limite.. ma muovetevi comunque
    buona fortuna a tutti.
    your daily mod

allora.. sul calcolo dei punti c'e' un mio messaggio precedente abbastanza chiaro,in breve:

viene calcolatla media FPPM cioe' fantasy points per minute, ovvero quanti "fantasy" point un giocatore totalizza al minuto (il totale diviso i minuti che ha giocato). Quella cifra viene moltiplicata per il numero di minuti con cui contribuisce alla tua squadra, ed ecco i Fantasy Point che ti ha fornito.
    per la precisione, i FP sono:
    Punti+Rimbalzi+Assist+Rubate+Stoppate-Palleperse-Fallitecnici
    your daily mod

Ensign Whattie's Avatar

kevin mioioioioio

Acheron's Avatar

una domanda che non mi e' chiaro dall'anno scorso i giocatori con doppio ruolo come funziona?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

eccomi scusa ich ma sto senza adsl da 1 mese e mi collego solo la sera con una 56k dalla mia ragazza,cmq ce la dovrei fare a seguire il draft.

allora:

G1: G
    G2: G
    G3: GF
    G4: FG
    G5: CF
    G6: C

... etc.

questo puo' essere un esempio di lineup. Il computer cosa fa? assegna i minuti disponibili (96 g 96 F 48 C) scorrendo il lineup cosi' come lo trova. per cui assegnera' i minuti del primo giocatore per intero..magari lui ha giocato 40 minuti, e avanzano 56 minuti nello spazio Guardie. Il secondo giocatore uguale: rimangono 16 minuti in guardie. Il terzo giocatore ha giocato 30 minuti.. allora ne consuma 16 come guardia (perche' e' Prima G e poi F, se no era FG) e poi 14 in ala. (f) .se fosse stato FG avrebbe consumato tutti e 30 i minuti in F e i 14 minuti di G sarebbero rimasti liberi. Capito?
    in pratica: il lineup puo' essere disordinato quanto vuoi.. non deve essere GGFFC.. il fatto e' che il computer scorre i ruoli, e assegna i minuti dei tuoi giocatori se c'e' posto, valutando prima la prima lettera nel caso di doppi ruoli...

ihc
    your daily mod

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast