ohhh e da dove sbuca fuori questo??Originally Posted by SharTeel
![]()
ohhh e da dove sbuca fuori questo??Originally Posted by SharTeel
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by x4d00m
potevi' evita' di fare quel lol@polli mi hai sputtnato tutto-_-
Appena torna vena, te lo mando a casa, a farti un bel lavoretto insieme a due negri.
![]()
"not even death can save you from me..."
cioè se giriamo ancora io e shar possono girare tutti !!!
sei tornato?
WTB gank!
Siete tutti dei finocchi,e pure radaristi inculati visto che avete ancora scampato il ban... froci
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
non mi hanno ancora beccato cmq
pioggia so tornato oggi dal mare >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si ma dal momento che hai postato sul thread si è capito subito che era una puttanata, evidentemente ti diverte fare ste cose tipo quella di un po' di mesi fa sul forum hibbo con conversazioni di msn fra ladro e uno che non mi ricordo chi era bho...
Ti diverti malino
![]()
.:: Boozz Boozz .:. Firbolg Bard .:. Invasor .:. Count Down ::.
.:: Catherine ZetaJones .:. Celt Hero .:. Silver Hand .:. Count Down ::.
.:: Lishar ExplosiveBomb .:. Elf Eldritch .:. Raven Ardent .:. Count Down ::.
.:: Elecktrick .:. Celt Ranger .:. Grove Protector .:. Count Down ::.
.:: Cinghiale DruidoDiCuore .:. Firbolg Druid .:. Grove Protector .:. Count Down ::.
lol blackinutile cha creduto!
Veramente era taran risale ad inizio anno, e c'era cascata mezza gr, tralasciando questo, c'e qualcuno che ti obbliga a leggere e replayare? Da quando e' un male farsi 4 risate con una minchiata xy su un forum?Originally Posted by Boozz
![]()
"not even death can save you from me..."
Con tutto che non ti conosco e non ho mai avuto ninte a ke fare mi discpiace,perke so ke TUTTI e dico il 99% di sto thread a usato e usa radar e fanno predike...
mi spiace perke ho avuto la fortuna di vedervi giokare nei tuoi filmati e mi spiace per il ban,radar o no la skill e la skill poi ke la gente flammi e parli
Ciao Ale
Ma il fatto di usare un menestrello su Lamorak ti abilita la fagiano card cazzate Bi-Forum?
Originally Posted by Acheron
![]()
![]()
![]()
cmq sto ancora rotolando sulla sedia, sul pavimento, un po' in cucina, ora provo in bagno!![]()
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
chi si vuole cagare boozz in sto topic?
hdr.
bnet profile