Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: Come usate le mani?

la combinazione Frecciette direzionali - mouse imho è veramente troppo scomoda, devi spostare le mani su 3 fronti = Selezione (mouse) movimento (frecciette) stili/magie (numeri) sto probl si risolve semplicemente usando WASD come movimento, con i caster per esempio, mi muovo con WASD e cosi posso camminare e avere sempre mouse alla mano, clicco qualcuno e faccio istaface (mouse con tastini laterali dove bindo face e stick) e così dopo che faccio ciò mi basta spostare le mani di 1 tasto per poter fare magie, io così mi trovo molto meglio della combinazione frecciette mouse stili, che ho sempre odiato..
    è questione di abituarsi alla fine e dopo pero i risultati ci sono
    Last edited by Krullen; 4th September 2005 at 12:17.

Crewman

dipende se sono MA (anche se ormai non mi capita da piu di un anno) o no:

se sono MA per forza di cose primo tgt con mouse poi mani su tastiera (ho bindato e qbindato quasi ogni tasto in pratica) con l'impostazione fps mi sa, cioe frecce per direzione, qw strafe, az su/giu, ' per lo sprint, sx per tutto il lato sx della tastiera, dx per tutto il lato dx

se non sono MA sto afk (uso macro assist per i target)

ps: ovviamente parlo di tank, i maghi non so proprio giocarli, e forse neppure i tank a dire il vero

Page 5 of 5 FirstFirst 12345