Se thor non viene è uno stronzo! Sono delicato si, se non ero delicato scrivevo direttamente
TE LO METTE AR CULO!
Discorso letti, non so perchè dovrei avere gente a casa di già mamma.
Ve fo sape
Se thor non viene è uno stronzo! Sono delicato si, se non ero delicato scrivevo direttamente
TE LO METTE AR CULO!
Discorso letti, non so perchè dovrei avere gente a casa di già mamma.
Ve fo sape
io ci sono!
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
in partenza da bologna per firenzepero nn so se ho posto in macchina. se quelli di bologna vogliono incontrarsi prima da qualche parte e andare via tutti insieme potrebbe essere un'idea. io la butto lì. cmq saremo in 4, ovvero io, saberwolf-evilcreation, larsulu e infine alaxe ghgh.
salut
kirter![]()
Originally Posted by jamino
Sarebbe stato interessante![]()
Indubbiamente non ci sarò.
Periodo super pieno di casini (lo sa bene xad visto che seguo pochissimo il forum e deve fare tutto lui) e quindi nn posso proprio esserci
![]()
Venire in treno da Bologna mi costa 21 Euro per andata e ritorno , se trovo passaggio da Bologna contribuisco anche al carburante altrimenti mi sa che questa volta devo passare .... se ti avanza 1 posto in macchina a me interesserebbeOriginally Posted by Kirt
(o se qualcun'altro parte da Bologna.... tipo quel gayaccio di Saffo
)
Cia![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
io ti posso anche caricare però te tocca stare dietro con alaxe muhahahahaOriginally Posted by Dark Von Diakonov
cmq ti so dire qualcosa più definitavemente all'inizio della settimana e in ogni caso dovresti tornare in treno (noi stiamo a firenze anche il giorno dopo) ci sentiamo per PM
ciaz![]()
Un biglietto di ritorno lo faccio al volo appena è finito tutto .... per il fatto di stare vicino al alaxe ... beh io non ho particolari problemi non credo di essere attraente per un uomoOriginally Posted by Kirt
![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
ma se fino a ieri mi dicevi che non vedevi l'ora di andarci.. sembravi una verginella che anela (o anche anAla) al primo appuntamento con Rocco Siffredi...Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Con tutto il rammarico di chi sa che si sta perdendo una cosa sensazionale, devo comunicare tristemente la mia impossibilità a partecipare all'evento, visto che sarò a Torino legato con una museruola ad un letto se tengo al mio futuro di coppia...
Che dirvi nella mia tristezza di questo lunedì mattina, vi aspetto a Lucca per deliziarvi della mia terribile presenza e minacciarvi con le solite angherie che mi contraddistinguono...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma fottiti dani e portala alla cena, poi la bombo io la tua donna![]()
<--- C'e'
"Chi fa il piano va sano e va lontano"