non avevo escluso nessuno...Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace non essere un programer pero'.... :shy:![]()
![]()
non avevo escluso nessuno...Originally Posted by Drako
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace non essere un programer pero'.... :shy:![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Si forse ti stupira' sapere che ero uno dei piu accaniti fan boy del fantastico NINTENDO 64 qualke anno or sono... cio' non toglie che la nintendo abbia toppato..anzi lol ti fa capire quanto ...Originally Posted by Suppa
![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Che la grafica nei giochi conti relativamente è quanto di piu vero si possa dire (tanto per dire, st'estate mi son giocato FF VII e mi son divertito piu che a giocare il X :O)..
Sul fatto che le prestazioni del xbox fossero superiori, grazie al cazzo è uscita 30 anni dopo ed era stata sviluppata apposta per essere superiore alla ps2 (perchè della ps2 si conoscevano già le specifiche hardware..)..
Quando poi basta andare a vedere la grafica di GT4 contro quella di project gotham per capire che anche con minore capacita di calcolo la grafica migliore risulta proprio quella di GT :O
Poi è tutta una questione di programmatori coi controcazzi (basti vedere che i vari MGS per ps2 muovono molti meno poligoni di quanto saremmo portati a credere da quel livello grafico), per carita... fatto sta che come detto da suppa su xbox non è uscito NULLA di sconvolgente...
Che poi imho se una delle 3 consolle dovrà naufragare, sarà proprio la xbox360.. perchè?
Perchè come già detto la nintendo ha la sua fetta di appassionati che da li non si schiodano, quindi dovrebbe andare ad insidiare il mercato della sony. Ma c'è un ma.
Infatti quelle poche xbox vendute (se andiamo a confrontarle con quante ps2 intendo ^^) sono state vendute al 90% perchè la console MS era piu potente della ps2..
Ora che invece sarà sotto anche potenza, chi ce lo fa fare di comprarla? Solo i fanboy
E badate bene, non è come il discorso della nintendo, perchè loro hanno quei loro giochi di punta e campano su quelli.. giochi che sulle altre consolle non ci sono.
Di contro, l'xbox non ha nessuna vera e propria killer application e soprattutto i giochi che ci sono su xbox360 ci saranno anche su ps3 e pc. Con la differenza che pc e ps3 avranno una potenza di calcolo maggiore.. però :O
Ma riassumiamo:
1) La consolle Sony sarà decisamente piu potente di quella Microsoft, senza contare che userà un formato proprietario della sony (il blue ray appunto) per avere giochi da ben 50gb.. e questo è un abisso, riuscite a comprenderlo vero??
2) Sony può vantare centinaia di milioni di macchine vendute nel mondo, e visto il fattore della portabilità dei giochi (e, non da escludere, il valore "affettivo") al 99% chi aveva una ps2 andrà a comprare una ps3.
3) Il parco giochi. Oltre ad avere un parco giochi immensamente superiore rispetto alle altre consolle, la sony può contare sulle ultracitate 3 killer application che da sole valgono l'acquisto della consolle: MGS, FF, GT piu una moltitudine di titoli che sono OTTIMI anche se non eccelsi come questi 3 (killzone anyone?).
4) Il fattore PSP. Data l'elevatissima interagibilità tra PSP e PS3 (ad esempio, si vocifera della possibilità di aprire un ponte wi-fi con la ps3 da cui scaricare a grande distanza file sulla propria PSP. Ad esempio, hai voglia di vederti un film mentre sei fuori casa? Ti connetti all'hdd della ps3 e ti scarichi il tuo bel film sulla PSP) al 99% tutti i possessori di psp andranno ad acquistare una ps3
Quindi il motivo di comprare una xbox360... non c'è!
E' questo che non capisco.. non ha giochi sburellimi esistenti solo su xbox che da soli valgono la consolle.. mi dite halo? Beh c'è anche per pc, e cosi tutti gli altri giochi decenti.
La potenza ora è inferiore, la multimedialità inferiore, il gioco online ora è praticamente uguale per tutti.. sarebbe uno cagata comprare sta cosa che è inferiore sotto tutti gli aspetti a un'altra consolle, non credete?
Piuttosto un Revolution, almeno quello è davvero qualcosa di completamente nuovo..
Imho se alla nintendo iniziassero a fare giochi piu maturi, il revolution diverrà l'unica macchina in grado di scalfire lo stradominio sony.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'Xbox è la console dei ProGamer Wannabe.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
We il discorso di Axel fa le grize appieno...
dovrebbe essere quello l'andazzo senza ombra di dubbio..
pero'.. c'e' un pero'...
Se IO ora come ora dovessi comprarmi una console visto quello che ci posso fare non ci penserei su due volte e prenderei un xbox..
a livello di modifica/multiplayer/online/giochi è la piu' vincente...
Questa mentalità è davvero condivisa da parecchie persone attualmente... che la fanno di conseguenza divenire una console di massa...
SE.. dico SE.. con l'xbox360 si potrà fare la stessa cosa in tempi anche abbastanza brevi.. beh il suo successo sarà confermato...
Perchè ora come ora una console per il puro scopo videoludico me l'aspetto solo da Nintendo.. e non dalle altre 2 ^^
cmq staremo a vedere.. le demo dei nuovi giochi Xbox sono da spacca mascella davvero... guardate NBA ad esempio... e siamo solo all'inizio.
Alla fine direi che chi si gode al massimo la cosa.. è chi non guarda a marchi/grafica/nessun concetto precofezionato... ma ai giochi in sè e basta.
e ciò non significa essere di bocca buona... ma un purista dei videogiochi ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Concordo in pieno con Axet.
Se ho una PS3 ed un computer posso benissimo fare a meno dell'xbox 360.. quali sono i giochi uber che mi mancano? Sviste colossali escluse, nessuno.
Posso dire lo stesso se ho PC e 360?
Proprio no.
Poi che discorsi, se posso permettermi di comprarle entrambe è meglio.. ma comprarle entrambe imho è uno spreco di soldi, con i soldi di una delle due console vengono fuori un bel po' di titoloni..
Io personalmente se ne comprerò una (come penso che farò quando cominceranno ad esserci i primi cali di prezzo o offerte ubbah) comprerò sicuramente la PS3 visto che ora ho la PS2 e giochi annessi e connessi...
ma penso che se dovessi scegliere la mia prima console punterei al 99% sulla PS3, se e quando usciranno FF XIII (visto che il XII sarà per ps2) e GT5 non ho intenzione di perdermeli per nulla al mondo >_<
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Perche' e sempre spento , addirittura per vedere DvD devo comprare un pezzo aggiuntivo( che sia anche solo un telecomando da 20 euro , piu che altro e la cosa in se che scazza) quindi uso quello della play2 , alla fine volente o no gioco alla play2 , se ho amici in casa , si gioca a pes 4
, si gioca a Gt tentando di battere i record altrui , si gioca a sc , si gioca a tekken 5 ecc , se sono solo , ho tutta la serie di onimusha bella confezionata da aprire , ho god of war , ho sempre gt4 per giocare o anche Pes4 , shinobi non e male ( l'avete provato?
) ci sono tanti titoli belli e carini , sull'Xbox , sinceramente a parte Project G , e dead or alive , il resto l'ho trovo di bassa fattura o ce l'ho gia su pc :P
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mhhh l'hai modificato o no?Originally Posted by BlackCOSO
il segreto è tutto qua.. nè piu' nè meno.
![]()
![]()
non ho console modificate......e non le ho mai avuteOriginally Posted by Suppa
![]()
I miei giudizi o confronti su console , si basano su come la casa le fa uscire , senza " aggiustatine " esterne..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bhè ok non sei l'unico ^^Originally Posted by BlackCOSO
Allora non è questione di hardware ma di software e basta...
ma ormai siamo troppo avanti con i tempi e le console sono sempre meno macchine da gioco e basta ^^
Prova a informarti su quello che puo' fare un xbox modificato... vedi poi se magari non ragioni come me un attimino (e non parlo di giochi pirata sia chiaro eh ^^ )..
ovvio che anche io faccio il tuo stesso discorso col cubo.. ho pure lui li' con 5 dita di polvere mentre la ps2 è l'unica cosa che accendo...
non voleva essere questo il mio discorso.. ma soprattutto era un filino piu' realista e al passo con i tempi.
![]()
![]()
La mitica leggenda dei giochi maturi.Originally Posted by Axet
Come sono contento che la nintendo venda meno di quando c'erano il nes e il snes.
Tra play.com una sega e l'altra ho avuto 25 giochi del GC e ho speso non piu' di 200 euro bhahahah.
Bravi bravi comprate ps aoe.
Resident Evil 4,un gioco da bambini.(bello il porting davvero una chicca quasi meglio di max payne
)
Metroid Prime 1/2 , giochi da bambini.
Eternal Darkness , gioco da bambini.
Comprate la ps3,la psp , e la ps4 quando esce thx.
Resident Evil 4 => Fantastico, concordo.Originally Posted by Arthu
Metroid vari => Cagate... Sparaqua sparala con target automatico, + che da bambini da cerebrolesi... dammi un sistema di puntamento serio (mouse) e un tastierino anche da 8 tasti sull'altra mano e allora si che puoi darmi uno sparatutto su console... aggiungiamoci una grafica spalmata con colori pastello e annebbiamenti vari... orrendo.
Eternal Darkness => cos'è?![]()
Nintendo è la casa più fantasiosa e innovativa, ma spreca le sue energie in puzzlegame invece che sfruttare i suoi gioielli (vedi il DS) per progetti + *seri*
Ah parliamo di Zelda... non è un gioco da bambini un gioco dove devo falciare tutta l'erba di tutte le mappe alla ricerca di cuoricini di energia e monetine???![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
t'a' capi' tot de' videogame tè vah..Originally Posted by Sillybee
torna a giocare a pong IMO.. molto meno impegnativo.. e non hai nemmeno bisogno di accendere il cervellino ^^
Dio ma collegate il neurone prima di postare certe cose..... di prima mattina sono devastanti da leggere....
![]()
![]()
Si vabbe se mi tocchi zelda su snes ti uccido con le mie mani, quel gioco mi è rimasto impresso a vita, quando l'abbiamo finito con il mio vicino quasi piangevo
Mo lo ritrovo sull'emulatore e ci gioco di nuovo O_O
Silly voglio morire il giorno che capisco di cosa ti intendi ahhaha.Originally Posted by Sillybee
DI politica no,di vg no,di sport no,di daoc nemmeno....spero di figa almeno(Scherzo eh,è solo che non c'e mai stato verso di trovarsi d'accordo su nulla
)
Metroid Prime è stato il gioco dell'anno del 2002.Ora non credo che tutto il mondo si sbagli e tu abbia ragione.Se Ign ha dato 9.8 e Gamespot 9.7 direi che puoi anche zittirti.Se ti abitui al controllo che anche io c'ho patito un po' all'inizio,diventa un gioco spettacolare pieno di colpi di scena con una grafica MOSTRUOSA,che su quella non so come tu possa ridire.
Poi vabbe lo Zelda gioco dove si va a falciare i campi si vede quanto ci hai giocato.Finisci Ocarina of Time e poi torna a parlare ( votato all'unanimità piu' bel gioco di tutti i tempi).
Ora PD capisco si possano dire tante cose negative sulla Nintendo,che fa tre giochi l'anno,che non ha piu' le 3rd parts di un tempo , che fa tanti giochi da bambini ( penso li fareste anche voi se pokemon rosso fosse uno dei 5 giochi piu venduti di sempre, che poi è anche il motivo per miyamoto si puo sbizzarrire perche tanto i miliardi li fa con quei pupazzi ).
Ma nel momento in cui si tenta di dare addosso ai giochi fatti dalla Nintendo come SH pregherei di stare zitti.
Zelda un gioco da bambini....piango.