Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: Legionaries 1:30

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    Bhe Pyo che dire nella vita c vuole culo(io ho fatto un trapianto di rene 5 anni fa'...anche io un prob congenito... e io prendo la febbre 1 volta alla sett minimo )...
    Ora anziche parlare di RL...mi dai qualche dritta per il bardino.....il tuo 375 di dex non me lo scordo mica!!!!!!!!!!!!!!
    Per I Legio.......raga voi che siete un attimo piu' bravi di me( )mi spiegate una cosa pls......
    Ieri sera in giro per Agra c stava il party maghi alb(quello con Gregorion,Chimie,Ycream per capirci).....io c'ho sucato 3 volte 3......
    Mi spiegate come cazzo li arate PLSSSSS(negavista e' 1...oppure per chi non ha un eld luce in gruppo?)
    fai un tp con 26 cap dex e metti dex 5 nelle RA
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    ... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl

eheheh simpatico....

ps...Tnx Pyo..adesso ho capito tutto
    Last edited by galazon; 5th October 2005 at 15:13.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

un consiglio per fare i grp caster potrebbe essere far prendere baod 3 all'enchanter
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Sono CICO
    mah Rob, il punto è che mi pare strano avervi incato solo 1 volta su quel minchia di ponte, te l'ho anche detto su msn di farci qualche 8vs8 e invece boh nn vi si è visti se non lì ( poi avete quittato ma vabbeh ).

ps : per quanto riguarda subwoofer, è di mia proprietà quel pg, solo che ieri sera ( come sempre ultimamente ) lo stava usando ELRO.

certo che rob, se davanti alle porte, il gruppo deus prova ad andare via per non assjammare e voi gli asfaltate un support è normale che poi vi incano, quindi cercate di vedere prima se un gruppo vi stia realmente jammando prima di attaccarlo.

per il resto....girano troppi pochi nemici ultimamente, se poi questi nemici ti evitano , davvero non c'e trippa per gatti...

Cico

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

continua ad andare d moda il fare/farsi i post d complimenti qnd (casualmente?) si tirano giu wanshee,rush,legionaries (vediamo chi sara il prossimo)?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    Ieri sera in giro per Agra c stava il party maghi alb(quello con Gregorion,Chimie,Ycream per capirci).....io c'ho sucato 3 volte 3......
    Mi spiegate come cazzo li arate PLSSSSS(negavista e' 1...oppure per chi non ha un eld luce in gruppo?)
    E' uno dei party che ci mette più in difficoltà, gli scontri con loro sono sempre intensi e molto belli.

La tattica varia a seconda dell'inc, spesso usiamo la SoG (staff of gods) per rallentarli nel loop, negavistiamo più volte il teurgo per tenerlo sotto interrupt da range considerevole e soprattutto spingiamo tutti insieme per non perdere terreno durante il loro loop. Ultimamente stiamo provando anche baod3 sulla nostra bainshee in combo con ml9 banelord per ridurre considerevolmente il loro dps e i primi test in merito sembrano molto positivi.

Resta comunque uno dei gruppi piu' interessanti ora come ora, fanno un ottimo gioco di squadra e hanno players molto bravi.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    continua ad andare d moda il fare/farsi i post d complimenti qnd (casualmente?) si tirano giu wanshee,rush,legionaries (vediamo chi sara il prossimo)?

legionaries ?

guarda che se leggi attentamente non hanno mai scritto di averci tirato giu...infatti ieri nessuno ci ha tirato giu in tutta la sera.

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    problemi ? tu giochi con i tank ? c e chi gioca con i caster... dove sta il problema fottuto ? ogni stile ha i suoi pro e contro... xo vedi che ci son gilde che ti inculano pure se loopi ... quindi se non si e capaci meglio star a upp\dl

ps. forti il grp di hibbi italiani con krauzy subwoofer e co che son riusciti a jammare 2 inc di fila con altri hibbi, credo ita pure loro... xo vabbe poi quado si son trovati soli si e visto il risultato lal

pps. si rosiko e flammo e abbiam comprato il radar non x incare, ma x evitare i legio shar deleta irl pls
    Infatti non capisco tutto questo accanimento contro i party caster, adesso bisogna attenersi anche al tipo di gruppo da fare?
    Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Chief Petty Officer

vabbè ragazzi scusate ero appena tornato da 1 laurea di una amica e ho bevuto un po ' di prosecco di troppo, ho cannato post ^^

cmq il resto del mio reply era giusto , non fate i pignoli suvvia!

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

certo che ce gente che nn sa leggere....

1) NON abbiam segato i LEGIO.... abbiam fatto solo 1 bel inc tirato ( prima volta fra l'altro x noi xke' di solito esplodiam...) e ho/abbiam trovato giusto scambiarci i complimenti x l'inc nn ce nulla di male no?

2) il grp loop-back caster come AM stigmata ecc... ci sn so difficili da tira giu ma si puo' riusciri basta trova il meccanismo... (sarei curioso di sentire da PROF.Brendah i suoi 4 modi x tirarli giu LAL)

terzo... boh nn me lo ricordo... ah si Pyo sei er mejo.... continua cosi che batti anche brendah a flame....

Chief Petty Officer

ma mi dite chi è la figa in firma di krawn che io perdo 30 min della mia vita ogni volta che vedo 1 suo reply ^^

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

kraus -,- non krawn lol stev vacce piano col vino
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

e si certo... sai com e un gruppo che loopa non si evita ? ma che cavolo dici... se noi andiamo indietro basta semplicemente allargarsi e proseguire... no che i tank ti caricano non credi ??? chi sega il support lul seghiamo i tank :O loro hanno incato x 2 volte di fila se non c eri non parlare pls... per noobteel.. ieri giravamo x agra se non vi abbiam beccati che ci posso fa... solo 1 volta vi abbiam trovati e incavate con gli stigmata e abbiam tirato dritto.... poi quando li avete segati 1 volta in decayed lands guidava mave eravam li... vabe nn c era acerra capisco che non ci trovavate lil e cmq ne abbiam fatti di inc avoglia... 1 volta abbiam organizzato al maze alb, abbiam trovato 1grp x strada e abbiamo incato... ariviamo al maze con un po di ritatdo e niubboteel mi disse in msn ci siam rotti il cazzo di aspettare... e mo che volete ??? andate a rompervi il cazzo con altri no ? a volte mi fate piscia sotto dal ridere

ps. brendah sukkia
    Last edited by jsv1984; 5th October 2005 at 19:24.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

te suka e fai + rvr
    e non andare ai ponti con la scusa che nn c'è nessuno in giro è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    te suka e fai + rvr
    e non andare ai ponti con la scusa che nn c'è nessuno in giro è_é

io ho sempre fatto rvr... ho fatto il 6l in 2 mentre la gilda era in pausa... poi se non siam nerd come qualcuno che gioca pure il sabato sera non mi dispiace eh...
    sul ponte di agramon lato emain ( strada verso il suicidio se non arrivavate voi id lato ci schiantavamo sulle guardie)ci stava un particino di ombre che menavano altre ombre e le abbiam segate ad agra abbiam girato tutta la sera e abbiam fatto pochi inc... middi 0 solo un gruppo che abbiam incato e se ne so andati dietro il wall piu 2 grp hibbi di cui uno jammava fisso piu voi ecco i nemici :O di alb ce ne erano a iosa 5 gruppetti in giro ... niobteel comprate un paio di occhiali con il fondo di 10cm
    Last edited by jsv1984; 5th October 2005 at 19:33.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast