pensa che quella stessa gente nn l'abbiam messa nel video perkè abbiamo voluto omettere i pug del caSSo![]()
pensa che quella stessa gente nn l'abbiam messa nel video perkè abbiamo voluto omettere i pug del caSSo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
...mi va solo audio...
errore codec... che cavolo di codec vuole?![]()
azzie
edit: ok risolto, scaricato tramite wmp i codec giusti
Last edited by Airpana; 24th October 2005 at 15:13.
Spoiler![]()
![]()
Ma che video di merda ha postato quello lol
allora ( sono sempre Cicul / yaith )
apparte che ho iniziato a flammare pure io sulle vn.
quei tizi mi hanno allegramente rotto i coglioni.
hanno postato un video in cui ci fanno panino coi middy per killarci e se ne vantano pure -.-
la verità è che mi sa hanno rosicato di brutto, il fatto di rellare sempre e comunque ogni sera può dar fastidio...e per una volta che ci killano , subito se ne vantano...
chiaramente in quell'inc, c'ero.
rivoglio quello ke nn aveva idea di che fosse un raid 0 e parlava, dove è finito ç_ç
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
fantastico... sempre tra i migliori
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Congratulazione per i 100 milioni! sul video che dire... i complimenti ve li hanno già fatti tutti![]()
direi ke è uno dei migliori(se nn il migliore)video di daoc ke ho visto fin'ora,il montaggio mi è piaciuto troppo.
-Cryal-
Originally Posted by Gramas
torna a flammare in real vs teven allo smau imho![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
l'ho visto in anteprima ieri pomeriggio e devo dire che son rimasto colpito
montaggio ottimo
ps: non sapevo avevate gildato curuniir, all'epoca mi era sembrato abbastanza scarso
ps: l'humiliation![]()
lo stiam trainando curuniir![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lo stavo pe scrivere io, il napoletano m'ha battuto sul tempo -.-
curuniir non è wtfpwnatore di turno, tutt'altro...però pian piano sta migliorando, è come un tenero virgulto che stiamo crescendo pian piano...
come ha detto qualcun altro......su qualcun altro () ....è UN INVESTIMENTO UHASUHASUHASUHASUAS
![]()
.... semplicemente stupendo :P uno dei piu belli che io abbia mai visto
e poi quentin tarantino OWNA hahah