Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 227

Thread: I sette nomi del Diavolo..

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Inutile negare il tentativo di annegare e narcotizzare il cervello degli italiani con una televisione dove si assiste ogni giorno al trionfo del trash, della idiozia pura e dell'ignoranza ( 0 contenuti e più pilu per tutti ).
    Ci avevano messo pure il Presidente di Garanzia alla Rai , Lucia Annunziata , per tutelare la par-condicio ahahha bella presa in giro, un fantoccio che vale meno di zero in consiglio di amministrazione che riscalda una sedia e mette firme ( perchè altro non può fare ). Leggevo l'intervista fatta a Lucia Annunziata dove diceva che al momento di fare le nomine per i direttori dei telegiornali le sono arrivate le bozze in albergo la sera prima del consiglio di Amministrazione, scritte a mano piene di cancellature...in consiglio di amministrazione non si decide un cazzo, le nomine era state gia fatte dall'alto e loro non potevano fare altro che ratificare.
    Boh io mi chiedo: ma qualcuno da un'occhiata ai telegiornali? no perchè a me sembra che si stanno conformando agli standard di studio aperto

Grillo e' sicuramente l'esempio più lampante di che fine faccia la satira in italia: bandito completamente perchè altrimenti il Papa si incazza

Vogliamo parlare dell' Ottavo Nano? Se qualcuno ricorda bene la trasmissione e' stata interrotta durante la campagna elettorale che vedeva la Sinistra uscente (quindi ancora al governo)... Quindi se qualcuno ha Censurato l'Ottavo Nano di certo non e' stata la destra e in più c'è da dire che in quella trasmissione alla casa delle libertà erano riservate scenette simpatiche, i manifesti di berlusconi e le cazzate di Gasparri, mentre contro la sinistra ci sono andati davvero pesanti. A me è rimasta impressa l'imitazione di Rutelli ( Corrado Guzzanti ) dove si afferma con ineluttabilità che la sinistra durante i 4 anni di governo non ha fatto nulla per arginare lo strapotere/monopolio di Berlusconi, sono state insabbiate tutte le inchieste a carico del Berlusca etc etc ... Cioe' da questa satira è stata la sinistra a uscirne tristemente distrutta perche' dimostra, con dati veri e plausibili, l'incapacità di queste persone di sfruttare la fiducia di chi li ha votati per fare qualcosa di buono
    Last edited by Thanlis; 25th October 2005 at 12:06.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Povero silvio, ce l'hanno tutti con lui.
    Comincio a credere che tifi anche per Max Piangi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Che poi vorrei capire, da tutti i destrorsi che accusano i Guzzanti di aver fatto satira a senso unico, si ricordano i personaggi politici presi per il culo da loro?

Sabina Guzzanti: Prodi, D'Alema, Berlusconi.
    Corrado Guzzanti: Bertinotti, Rutelli.

Dimentico qualche personaggio?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Che poi vorrei capire, da tutti i destrorsi che accusano i Guzzanti di aver fatto satira a senso unico, si ricordano i personaggi politici presi per il culo da loro?
    Bugiardo terrorista bombarolo et comunista, i Guzzanti fanno solo propaganda politica di sinistra a livello di campagna elettorale, ergo vanno bruciati perchè magnano pure bambini...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

noooo ma che fai scherzi? cosa sono ste eresieeee. Questi soggetti sono dei pericolosi individui che attentano all'unità dello stato e alla presidenza del consiglio. Altro che diavoli... sono proprio dei COMUNISTI!

Valà che te la spiego ancora una volta, ok?
    Se fai tanto di toccargli il loro santino, drizzano subito le antenne e giù di flames, critiche, polemiche su giornali, interviste in tv e quant'altro.
    MA morire che si mettessero a fare i conti per bene eh? o forse li avran pure fatti, ma parte dei risultati gli è poi convenuto dimenticarli, nasconderli.. o far finta che non esistessero.

Il fatto è che la vera satira, come qualcuno ha gia scritto, non ha colore politico. Attacca il potente, il numero 1, il + bello, "il + qualcosa" di turno, stop.
    Solo che i destrorsi sfigatelli di turno nn lo capiscono ahimè, fanno i seri loro... ma seri cosa?!?!?! Vi rendete conto in che mani vi siete/ci avete fatto mettere col vostro voto?!?!
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

No, anche se Prodi lo faceva Corrado.

Un SSsemaforooh..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    No, anche se Prodi lo faceva Corrado.
    Un SSsemaforooh..
    Ecco, mi sembrava di aver fatto un errore, l'alzheimer avanza peggio del berlusca!

Cmq, visto che mi hai dato la conferma sul numero di personaggi, ora vediamo, signorini "povero berlusca": i Guzzanti quanti personaggi hanno preso per il culo? 4 di schieramento centro sinistra e 1 di schieramento centro destra. Eh, si, so proprio schierati quando fanno satira...

GG.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ottavo nano mi pare...un certo Bossi e cmq la satira non si ferma alle caricature se pensate che per prendere in giro un politico serve farne le imitazioni state male.

Sentite quello che dicono e non guardate e basta.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

In quella trasmissione c'erano sia le caricatura leggera ma anche attacchi veramente durissimi e se dovessimo fare un bilancio quelli della sinistra ne escono davvero massacrati.

P.s. a me piacevano molto quelle scenette sulla "CdL" dove si sente "Brigitte Bardot" in sottofondo, un ruttone e la gente che fa il trenino: facciamo quel cazzo che ci pare

Sillybee's Avatar

Che hanno di strano le gemelle? Non vogliono miscugli, è una colpa? Manco io li voglio, fatevi scopare la sorella da un nero e postatemi la foto del bambino meticcio se siete cosi aperti.

Son tutti froci col culo degli altri eh?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mah. a parte la maglietta col nazi-smile, la questione della differenza fra "superiorita'" e "diversita'", la madre che per "proteggerle" dal melting pot vuole andare in una citta' piu' bianca e ariana, che il padre tatua il bestiamo con una svastica.. beh.. io - a parte che non ho una sarella - se vedo una ragazza non ariana che mi piace sono ben lungi dal pensare che preferirei non fare miscugli. Se invochi che la gente pensi prima di parlare e supporre, fallo anche te, invece di dare per scontato che tutti siano chiusi e conservatori come sostieni di essere tu.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

a me piaCCCCCiono....le asiatiche ..quelle fatte bene eh , non il classico " essere " che sulla testa si piazza il portacenere ed e all'altezza del....

Cmq ovviamente i simboli vanno visti in base all'elemento che li usa...un po come il saluto romano fatto da un fascista e non , la svastica cmq ha " origini " gia nel medioevo giapponese ....ben pochi lo sanno suppongo...ma e cosi!! .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Che hanno di strano le gemelle? Non vogliono miscugli, è una colpa? Manco io li voglio, fatevi scopare la sorella da un nero e postatemi la foto del bambino meticcio se siete cosi aperti.
    Son tutti froci col culo degli altri eh?
    Vedi silly?Quando dici queste cose io penso che tu sia uno che dice stronzate non uno con una propria idea.
    Perchè io non ho niente contro i neri,se un vu cumprà mi chiede qualcosa glielo do se ne ho senno gli dico che mi dispiace,se la mia sorella ( che ha 11 anni quindi è in tempo ) starà con un nero o un cinese me ne sbattero' il cazzo mi basta sia contenta lei.E anche il bambino meticcio non mi peserebbe per niente considerando che fa la prima media e porta amici/amiche bianchi a cui farei volentieri lo scalpo perche sono teste di cazzo gia adesso figuriamoci poi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Cmq ovviamente i simboli vanno visti in base all'elemento che li usa...un po come il saluto romano fatto da un fascista e non , la svastica cmq ha " origini " gia nel medioevo giapponese ....ben pochi lo sanno suppongo...ma e cosi!! .
    Fregnacce.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Fregnacce.
    Beh a casa mia , non e stata la svastica a fare milioni di morti , ma i tedeschi.( edito scusate , anche gli americani..)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast