Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 70 of 70

Thread: Espansione Annunciata - Ufficiale

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Per me :

1) il discorso del pvp di daoc vs pvp wow si regge su una smeplice constatazione,
    ovvero daoc era strutturato per valorizzare il un reame contro gli altri nella difesa cattura relic, e in Italia almeno per me il discorso ha retto un paio di anni, poi e' andato tuttoa puttane, ovvero non si trattava piu di sentire ll'appartenenza e agire tutti per lo stesso scopo (su Albion per questo eravamo ancor amessi peggio) ma semplicemente ina scalata verso il rank 10 e la ricerca del suki suki da forum.
    In wow l'end game come molti lo definiscono e' molto piu immediato, ovvero vivere l'ambientazione la storia le areee (attraverso espanzioni etc) crescendo via via il prorpio pg tramite istanze o pvp (con i vari reward).
    Ci sono le classifiche settimanali quello si, ma non un sistema alla daoc, in wow per quello cheho visto io ognuno puo darsi obiettivi diversi, io ad esempio cerco solo il rank 11 per cavalcatura non mi frega di fare il 14 perche so che nn ho il tempo a disposizione per farlo, ma quando vaod in pvp mi diverto e sopperisco alla mancanza di qualche punto res o stat cercando di giocare al meglio.
    Ho ocnosciuto e sto giocando con svedesi danesi inglesi (server pve doomhammer) fuori gilda con i quali gioco spesso in raid AB, passo le mie 3 ore mi diverto e nanna.

Nell'immediato Daoc mi aveva dato molto di piu ma anche molto piu velocemente mi era caduto dalle palle, wow ha mantenuto costante in me l'interesse e la voglia di giocarlo, questa la differenza che ci ho visto io.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quando ho smesso io c'erano i primi 2 bg attivi, 1 inesistente se non per le prime 2 settimane, 1 in cui c'era solo un camperaggio dei cimiteri zerg vs zerg.

Preferisco girare piu a vuoto e farmi dei scontri un po meno caotici che starmene dentro un bg a fare muro vs muro.

Mi piaceva molto di piu il pvp nelle zone delle plagueland prima dei bg, ma molto molto di piu.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    @blaze: te lo ripeto secondo me le 3 istanza bg di wow sono >>>>> alle frontiere di daoc (e ci ho fatto 8l3 in italia e 6lx sulle new in us)
    per il semplice fatto che sono istanze pari numero etc etc
    pare che con l'exp metteranno le istanze in comune tra tutti i server, questo vuol dire tutti e 3 i bg sempre aperti a tutte le ore, e trovi sempre gente diversa.... sarebbe l'apoteosi per me
    ti sto dicendo che i bg sono >>> frontiere... mi racc che poi il sistema di ranking faccia cagare è un altro discorso se pur sempre collegato... ma i 3 bg presi singolarmente so >>>
    per quanto riguarda il pve.... io MAI fatto mc ne onyxia ne bwl .... giusto un po di zg.... risultato? ti bishotto, e sono warrior classe 99% equip depentend
    ergo il pve nn è fondamentale
    Sì, vedi anche secondo me quello è un punto a favore dei BG, l'unico problema è che i BG sono quei 3 (4 a breve), e sempre quelli, sempre la stessa minestra riscaldata, mai un cambiamento di mappa, di strategia, ed a lungo andare per forza di cose diventano meccanici, non puoi dirmi di no.

Poi a me su DAoC piaceva beccare ogni tanto lo zerg e, se andava bene, seccarlo e fare il numerone.

Tu mai fatto istance endgame, ok, ma postami il tuo equip.
    Scommetto che hai TuF e Don Julio's = exalted ad AV, avrai il set Defiler = exalted ad AB, magari sei exalted anche con WG ed hai dei pezzi del set reward pvp, e dimmi, non è farming questo?

P.S. Boro ma lo appicci msn ogni tanto?
    Last edited by blaze; 2nd November 2005 at 12:10.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Sì, vedi anche secondo me quello è un punto a favore dei BG, l'unico problema è che i BG sono quei 3 (4 a breve), e sempre quelli, sempre la stessa minestra riscaldata, mai un cambiamento di mappa, di strategia, ed a lungo andare per forza di cose diventano meccanici, non puoi dirmi di no.
    Poi a me su DAoC piaceva beccare ogni tanto lo zerg e, se andava bene, seccarlo e fare il numerone.
    Tu mai fatto istance endgame, ok, ma postami il tuo equip.
    Scommetto che hai TuF e Don Julio's = exalted ad AV, avrai il set Defiler = exalted ad AB, magari sei exalted anche con WG ed hai dei pezzi del set reward pvp, e dimmi, non è farming questo?
    P.S. Boro ma lo appicci msn ogni tanto?

clicca sull'immagine in firma :P

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    in WoW equip>>>>skill. Su DAOC contano quasi alla pari
    Si e no
    Per quanto riguarda WoW equip>>>>skill non &#232; del tutto esatto:
    equip>>>>>>>>>>>>>>>skill &#232; pi&#249; corretto :asd:

Su DAoC ho sempre giocato da infiltratore e quello che hai detto tu valeva, ma prima degli artefatti.
    E' un anno che non gioco, quindi &#232; possibile che il sistema sia cambiato nuovamente.. ma con l'introduzione degli artefatti con un 7Lx come ero io spelcraftato 100%, la vita senza artefatti (mi rifiutavo di farli..) era molto pi&#249; che dura

Pg che vedono gli hiddati grazie ad un artefatto di merda, pg che a 2hp sprintano in forma di tigre e scappano sempre x un artefatto di merda.. senza contare il cambio di resistenze (molto pi&#249; importanti che in wow) e di danno di tutte le classi.. oltre a nuove classi che facevano 3 volte il danno di una classe pre-toa-catacombs..

Quello che manca a WoW di DAoC &#232; l'RVR.. sto solo aspettando un gioco dove l'rvr sia la parte principale (forse Dark and Light? boh..).
    Quello che a DAoC manca di WoW sono le quest fatte x expare il pg (passare 3 ore al giorno ad Avalon a cercare gruppo stufava un po'.. -senza contare il pre-SI con le expate maledette a legnicavi....orribili - )

Quello che WoW ha di troppo? Le instance da 3 ore..........

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Stilgar
    Si e no
    Per quanto riguarda WoW equip>>>>skill non &#232; del tutto esatto:
    equip>>>>>>>>>>>>>>>skill &#232; pi&#249; corretto :asd:
    Su DAoC ho sempre giocato da infiltratore e quello che hai detto tu valeva, ma prima degli artefatti.
    E' un anno che non gioco, quindi &#232; possibile che il sistema sia cambiato nuovamente.. ma con l'introduzione degli artefatti con un 7Lx come ero io spelcraftato 100%, la vita senza artefatti (mi rifiutavo di farli..) era molto pi&#249; che dura
    Pg che vedono gli hiddati grazie ad un artefatto di merda, pg che a 2hp sprintano in forma di tigre e scappano sempre x un artefatto di merda.. senza contare il cambio di resistenze (molto pi&#249; importanti che in wow) e di danno di tutte le classi.. oltre a nuove classi che facevano 3 volte il danno di una classe pre-toa-catacombs..
    Quello che manca a WoW di DAoC &#232; l'RVR.. sto solo aspettando un gioco dove l'rvr sia la parte principale (forse Dark and Light? boh..).
    Quello che a DAoC manca di WoW sono le quest fatte x expare il pg (passare 3 ore al giorno ad Avalon a cercare gruppo stufava un po'.. -senza contare il pre-SI con le expate maledette a legnicavi....orribili - )
    Quello che WoW ha di troppo? Le instance da 3 ore..........
    scusami ma mi permetto di sbellicarmi dalle risate per 1 sola frase...

"Quello che WoW ha di troppo? Le instance da 3 ore."

MA BUAHAHHAHAHAHAHHAHAH!!!!!

le hai fatte le ML di daoc??????mi sa proprio di no!!!ne cito soltanto 1 ... e tutti saranno daccordo con me ke era 1 degli incubi peggiori : ML 4.2 la fortezza del deserto.
    Ki di voi ci andava pensando "ma ke bello step, ci mettiamo queste...uhm...vediamo...2 ore se va tutto liscio e poi facciamo gli altri 9 step... )?

secondo me tutti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    le hai fatte le ML di daoc??????mi sa proprio di no!!!ne cito soltanto 1 ... e tutti saranno daccordo con me ke era 1 degli incubi peggiori : ML 4.2 la fortezza del deserto.
    Ki di voi ci andava pensando "ma ke bello step, ci mettiamo queste...uhm...vediamo...2 ore se va tutto liscio e poi facciamo gli altri 9 step... )?
    secondo me tutti...
    Non consideri il fatto che l'ml si fa 1 volta (per pg) mentre MC e razzi vari ti tocca farlo N volte a pg ...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

blaze's Avatar

secondo me tutti...
    Scusami ma mi permetto di sbellicarmi dalle risate per il tuo intero reply.

Io ML 4.2 l'avro fatto in 20 minuti scarsi, se proprio vuoi citare qualcosa di lungo cita il ML 3.

L'unico problema vedi &#232; che i ML li facevi una volta e dopodich&#232; te ne lavavi le mani e potevi dedicarti all'rvr, e ti rimaneva il ricordo di quanto fosse carino il concept grafico delle zone in cui andavi, per lo meno per me (che mi leggevo pure le scroll degli artefatti ) era cos&#236;.

Idem artefatti, alcuni encounter li facevi addirittura in 2, dopodich&#232; li expavi un p&#242; (exp che &#232; stata via via facilitata nel corso delle patch) ed eri a posto.

Su WoW quanti MC si fanno per avere i pezzi che si vogliono? Senza contare la drop rate completamente priva di ratio, pu&#242; capitarti di vedere un item nemmeno tanto raro una volta e poi non di non vederlo pi&#249; per mesi; come se MC non bastasse ora c'&#232; anche BWL, e AQ per farci tutti pi&#249; felici, nelle quali per&#242; devi andare con un raid itemizzato ad epici per poterle affrontare al meglio, e nelle quali ovviamente si droppa equip migliore che ti servir&#224; per (ohib&#242 la prossima istance.

Chiss&#224; quante altre ne hanno in cantiere...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

le hai fatte le ML di daoc??????mi sa proprio di no!!!
    se leggi quello che ho scritto vedi che non ho fatto quest ml

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Idem artefatti, alcuni encounter li facevi addirittura in 2, dopodich&#232; li expavi un p&#242; (exp che &#232; stata via via facilitata nel corso delle patch) ed eri a posto.
    Che dopo sia diventato cos&#236; &#232; vero, ma all'inizio non era proprio cos&#236;. Certi artefatti erano facili da fare, altri erano un dito in quel posto per difficolt&#224; e drop rate, altri avevano il tempo di repop assurdo. Le scroll poi non ne parliamo pure quello non eccelleva come sistema di drop, e con tutto il rispetto ma io ho fatto molto prima a farmi l'equip blu ( quello viola nn ho neanche provato ) ad istance che ad exparmi tutti gli artefatti prima del cambiamento.

Per gli ML &#232; vero che ci mettevi meno tempo ed erano alla fine pi&#249; piacevoli, ma &#232; anche vero che sono pi&#249; determinanti di qualche pezzo di armatura viola.

Pi&#249; che altro il problema non &#232; il set viola in se e la sua difficolt&#224; ma il fatto che poi per tutta una parte del gioco serva per forza il set viola, diciamo che l'assurdo &#232; farsi tutto l'equip viola per farmare altro equip viola O_O
    Senza parlare delle strana politica di far droppare ad alcuni mob lo stesso pezzo per tutti i set con il risultato pratico che in quasi 70 Scholomance ( tra due pg ) non ho mai visto droppare l'elmo del valor , quando ci sono boss ( e Scholo ne &#232; piena ) che droppano solo verdi -.-
    Last edited by Edeor; 8th November 2005 at 17:51.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345