Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 101

Thread: aiuto

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    kingdom la serie completa di von trier - delirio completo, per me l'unico film in cui mi sia spaventato in più di un'occasione, ma anche l'unico film in cui mi sia ribaltato dal divano dalle risate. è in origine un serial per la tv danese o svedese, sono circa otto ore di film.
    visto... non tutte le otto ore (cominciato a vederlo tipo alle 11 di sera, mi sono addormentato alle 4 e mezza circa), però veramente da vedere. tipo ER, ma ambientato in un ospedale psichiatrico: con tutte le conseguenti differenze . merita... mi ha fatto cagare sotto più volte.

un altro film che mi ha fatto morire di paura in alcuni frangenti è Lost Horizon (in italiano credo sia Punto di non ritorno). non dico sia un gran film, però guardandolo mi sono spaventato come poche altre volte

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Su black hawk down c'e da dire una cosa.Rende molto bene l'atmosfera di una situazione merdosa.
    Forse è un po' troppo notte dei morti viventi per certe scene dove i somali sembrano l'angry mob di generals ma vabbe

Acheron's Avatar

diciamo che Punto di non Ritorno ha parecchi momenti pieni di tensione
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    diciamo che Punto di non Ritorno ha parecchi momenti pieni di tensione
    Diciamo che Punto di non Ritorno è una cagata colossale come solo Anderson le sa fare.

diciamo che sono d'accordo con ache... e cmq ho detto che non &#232; affatto un gran film.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Diciamo che Punto di non Ritorno &#232; una cagata colossale come solo Anderson le sa fare.

si e' una cagata ma alcuni momenti diciamo che ti mettono un bel po di tensione addosso, tutto qua, ma a dire che e' un bel film ce ne corre ;P
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    si e' una cagata ma alcuni momenti diciamo che ti mettono un bel po di tensione addosso, tutto qua, ma a dire che e' un bel film ce ne corre ;P
    Ma ti dir&#242;, gli unici momenti di tensione in quel film li ho provati quando ho ascoltato certi dialoghi. Tensione chiaramente dovuta al pensare che esiste una mente cos&#236; malata da partorire tali dialoghi e che sia per giunta a piede libero.

Ma d'altronde Anderson &#232; riuscito a rovinare tutto con AvP pure...

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma ti dirò, gli unici momenti di tensione in quel film li ho provati quando ho ascoltato certi dialoghi. Tensione chiaramente dovuta al pensare che esiste una mente così malata da partorire tali dialoghi e che sia per giunta a piede libero.
    Ma d'altronde Anderson è riuscito a rovinare tutto con AvP pure...
    non so chi sia Anderson e neanche cosa sia AvP... cioè, ho capito che Anderson sarà il regista del film in questione... però concordo in pieno con ache... film cagata, però con momenti di tensione pura

Quote Originally Posted by Kolp
    non so chi sia Anderson e neanche cosa sia AvP... cioè, ho capito che Anderson sarà il regista del film in questione... però concordo in pieno con ache... film cagata, però con momenti di tensione pura
    Anderson, un essere ignobile che andava ucciso nella culla, che ora purtroppo fa filmacci di serie Z. Finquando fa cagate a se stanti ok, ma ha distrutto quello che poteva essere un bellissimo film sci-fi come Alien Vs Predator...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mi avete incuriosito con questo punto di non ritorno.

Cmq colgo l'occasione per sottolineare come sia attuale "L'Odio", pressochè identico a quello che sta succedendo in questi giorni a Parigi.

Quote Originally Posted by Faramjr
    Mi avete incuriosito con questo punto di non ritorno.
    Non farti del male...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Il titolo originale era Event Horizon se non ricordo male.Tradotto con Punto di Non Ritorno (grazie come sempre a chi crea questi titoli magnifici!).

Il film &#232; una tavanata galattica,ma (ditemi che sono matto) me lo sono visto 3 volte e sebbene sapessi esattamente cosa sarebbe successo il salto dal divano lo facevo sempre e comunque.

PS: piccolo curiosit&#224;,ad un certo punto ci saranno delle immagini che compaiono sullo schermo per pochi centesimi di secondo,io ho provato ad andare avanti al rallentatore..beh,solo per stomaci forti..

Tornando IT, dico che moltissimi film da me amati sono stati gi&#224; citati ma mi permetto di inserirne 7 anche io. Tra questi alcuni anche se che non saranno capolavori ma li ritengo da vedere:

Santa Maradona (Libero De Rienzo per me &#232; un bravissimo attore),
    L'allenatore nel Pallone (un must nel genere comico trash)
    Trainspotting (adoro Boyle come regista)
    Kill Bill I-II (soprattutto il primo per come metti insieme pi&#249; generi cinematografici) o Pulp Fiction
    Star Wars (come non mettere la serie completa??)
    Il Gladiatore (un colossal e poi adrenalina che scorre a fiumi)
    Full Metal Jacket (Stanley ci sta sempre bene)
    Last edited by Mellen; 3rd November 2005 at 22:01.
    searching for free time...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen
    Il titolo originale era Event Horizon se non ricordo male.Tradotto con Punto di Non Ritorno (grazie come sempre a chi crea questi titoli magnifici!).
    Il film è una tavanata galattica,ma (ditemi che sono matto) me lo sono visto 3 volte e sebbene sapessi esattamente cosa sarebbe successo il salto dal divano lo facevo sempre e comunque.
    PSiccolo curiosità,ad un certo punto ci saranno delle immagini che compaiono sullo schermo per pochi centesimi di secondo,io ho provato ad andare avanti al rallentatore..beh,solo per stomaci forti..

vero quelle immagini fanno al quanto come dire
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

scusa ma punto di non ritorno non era quella cagata pazzesca ambientata nello spazio, il film dove una qualche navicella riceve un segnale di soccorso da parte di 1altra nave, e come prima cosa trova 1tipo morto mezzo sfigurato o na roba del genere?

ah è quello?

allora fa proprio cagare

imo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    scusa ma punto di non ritorno non era quella cagata pazzesca ambientata nello spazio, il film dove una qualche navicella riceve un segnale di soccorso da parte di 1altra nave, e come prima cosa trova 1tipo morto mezzo sfigurato o na roba del genere?
    ah è quello?
    allora fa proprio cagare
    imo

Zitto tu UomoOld!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast