ovvio che stanno fermi a castare tutto il tempo tanto anche se sono snarati e tu in charge+sprint non li prendi MAI e non parlo di spiraling o robe varieOriginally Posted by SharTeel
ovvio che stanno fermi a castare tutto il tempo tanto anche se sono snarati e tu in charge+sprint non li prendi MAI e non parlo di spiraling o robe varieOriginally Posted by SharTeel
nn capisco cosa centra il rank con il fatto di reggere bene in bg..io con il svg quando faccio bg appena si accorgono duro 3 swing di solito(bm taglio ti sbucciano propio manco ti accorgi se tirano bs..400+300sx gg -.-)..è la cosa piu inutile ke potevano dare bg al svg..nn serve a un cazzo guadagni giusto 3s crepi tu ke hai pure perso tempo per andare a fare bg e crepa ki lo aveva se nn scappa ista :POriginally Posted by Indios
un war per tirarlo giu anche senza testudo si fa MOLTA ma molta piu fatica,alla fine secondo me meglio zerk svg war..il war serve per forza vs hib ke vengono ad affettarti il MA
2 zerk nn mi piacciono,nn menano un cazzo ci metti troppo a segare la gente..con svg perdi 1 banelord ma ci guadagni abb dps in piu rispetto allo zerk
-Cryal-
Last edited by Gramas; 9th November 2005 at 12:37.
azz, fa tutte ste cose adesso?Originally Posted by Verci
![]()
PZ, mi ricordo degli inc dove mi chaingrapplava per 2 minuti![]()
ho detto teoricamente![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si infatti. bot contro bot
chi vincerà!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Verci
questa è una bugia e lo sai![]()
voleva dire che con 2 caster ci rellavamo fissi per colpa del setup con il setup solito(per solito intendo quello fino a luglio dove a fine serata quittavo con 30k di irs) ce la si gioca con piu incertezza sia contro i legio e sia contro altri(per esempio vs stigmata so 2 settimane di fila che rirellano a nastro mentre fino a poco tempo fa non vincevamo un inc)Originally Posted by Sjath
![]()
Last edited by Ungrim; 9th November 2005 at 15:27.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Il setup con 2 maghi se sono giocati da gente che sa giocare (e ce n'è veramente molto poca che sa usare bene un caster) probabilmente è il miglior setup possibile e quello che ti permette di giocartela in tutte le situazioni. La differenza sta nel fatto che se sbagli una cosa con un setup prevalentemente di tank puoi cmq rimediare all'errore, se sbagli il prekiting con un caster sei morto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Ungrim
se lo dici tu![]()
Originally Posted by SharTeel
qbar di sharteel
1) ns
2) ns