Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 126

Thread: Eddie Guerrero è morto.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    non si augura la morte nemmeno a loro, sono degli showman a cui è stato imposto un ruolo che li porta ad essere antipatici, e tale ruolo portano avanti anche se dietro le quinte sono tutti amiconi...cerchiamo di non confondere lo spettacolo che ti fanno vedere in tv con la realtà...
    Cmq R.I.P Eddie
    La morte non l'ho mai augurata a nessuno manco nei momenti peggiori, ma sinceramente se proprio dio decide che qualcuno deve morire preferisco persone che non sanno un cazzo di niente di wrestling come JBL che per fare soldi e figura si è messo a fare il Wrestler.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    La morte non l'ho mai augurata a nessuno manco nei momenti peggiori, ma sinceramente se proprio dio decide che qualcuno deve morire preferisco persone che non sanno un cazzo di niente di wrestling come JBL che per fare soldi e figura si è messo a fare il Wrestler.
    Ma che ne sai tu, scusa?
    Malol.. cioè sei suo amico personale per poter dire che JBL (John Bradshaw... cerca un po' sto nome sui siti di wrestling poi torna a dirmi) non conosce il suo lavoro?
    Dai evitiamo sti luoghi comuni e baggianate, e attendiamoci ai fatti.

E' venuto a mancare un ottimo "atleta" (metto virgolette perchè per molti non viene considerato tale) un ottimo showman che ha sulle spalle + di 20 anni di carriera.. carriera portata sempre avanti fin dal nonno...
    Bandiera dello stile di lotta Lucha-Libre in modo puro e non troppo acrobatico alla Juventu Guerrera o il moderno Rey M.
    (se riuscite recuperate qualcosa della ECW).
    C'e' da chiedersi quanti altri possono rischiare quello che è purtroppo successo a lui... e che già successe in passato...
    tanti... troppi
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker
    avevo il cognome Latino Heat su il mio pg di daoc.. quando l'ho saputo sono stato colto da una tristezza tremenda... io sono uno di quei ragazzini ke si era affezzionato al programma... (ho 15 anni) e purtroppo sono abbastanza grande da capire che fine ha fatto Eddie. Mi dispiace un sacco.. sopratutto perchè ha lasciato moglie vedova e 3 figli di 14 9 e 3 anni...
    R.I.P Eddie buona fortuna lassù
    Sì ma non è che il tuo avatar sia molto simpatico comunque.
    Quel pwned suona un pochino beffardo :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

OT

JBL proviene dal football professionistico, ha fatto anche una buona carriera (tanti $$$) ed è passato logicamente al wrastling come molti prima di lui.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Uppo... cmq la sua scomparsa mi ha lasciato spiazzato , nn l'avrei mai creduto.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    OT
    JBL proviene dal football professionistico, ha fatto anche una buona carriera (tanti $$$) ed è passato logicamente al wrastling come molti prima di lui.
    Ora me ne sono accorto, pz dalle foto con barba,baffi,capelli lunghi non si riconosceva -_-
    Quello che ho scritto prima l'ho scritto dopo aver visto un paio di siti, mannaggia a me e a quando non mi informo bene ç_ç

R.I.P. Eddie!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel

cambierò immediatamente... quell'avatar è li da i posteri... suonava bene quando eddie era vivo non ora... hai ragione chiedo scusa

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Consiglio a tutti di vedere la puntata di Raw che verr&#224; trasmessa Venerdi sera su Sky. La puntata &#232; un "Tribute to Eddie Guerrero", veramente toccante (sono comprese anche le lacrime).
    venerdi 25 Novembre alle 20 e 30 su Sky Sport 2
    Chi non potesse seguire Sky invece puo' vedersi higlights e interviste sul sito www.wwe.com

Adios Eddie
    Last edited by Dictator; 15th November 2005 at 13:23.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Consiglio a tutti di vedere la puntata di Raw che verrà trasmessa Venerdi sera su Sky. La puntata è un "Tribute to Eddie Guerrero", veramente toccante (sono comprese anche le lacrime).
    Chi non potesse seguire Sky invece puo' vedersi higlights e interviste sul sito www.wwe.com
    Adios Eddie
    su che canale? gxt?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    su che canale? gxt?
    venerdi 25 Novembre alle 20 e 30 su Sky Sport 2
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io penso ke personalmente ce un motivo a tutto, eddy e' stato trovato nella sua stanza morto dopo aver "presumibilmente" ingerito un cocktail mortale di sostanze stupefacenti, cio' non toglie ke la sua vita e' stata difficile , movimenta, piena di successo e non... ricordate la sua lunga squalifica di 2 anni...

ha dato molte emozioni ai giovani, e a chi ama questo sport, e difficilmente si trovera' un wrestler con il carisma ke aveva lui....

irripetibile.....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io penso ke personalmente ce un motivo a tutto, eddy e' stato trovato nella sua stanza morto dopo aver "presumibilmente" ingerito un cocktail mortale di sostanze stupefacenti, cio' non toglie ke la sua vita e' stata difficile , movimenta, piena di successo e non... ricordate la sua lunga squalifica di 2 anni...

ha dato molte emozioni ai giovani, e a chi ama questo sport, e difficilmente si trovera' un wrestler con il carisma ke aveva lui....

irripetibile.....
    mi linki il sito dove hai preso il risultato dell'autopsia?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    mi linki il sito dove hai preso il risultato dell'autopsia?
    Già...... mi piacerebbe sapere dove l'ha letta.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

La morte non l'ho mai augurata a nessuno manco nei momenti peggiori, ma sinceramente se proprio dio decide che qualcuno deve morire preferisco persone che non sanno un cazzo di niente di wrestling come JBL che per fare soldi e figura si &#232; messo a fare il Wrestler.
    speriamo di nn farlo diventare un flame...

dunque.. sei un soldo di cacio.. hai 16 anni, segui il wrestling da poco presumo, ma soprattutto lo segui su Italia1, con 2 rincretiniti di commentatori. E l'ho capito quando hai tirato in ballo nomi come "la Perata" "unto e bisunto"... stronzate che portano il marchio inconfodibile di Valenti e Recalcati... due cadaveri riciclati dalle candid camera, che di wrestling ne sanno quanto mia nonna.

Dammi retta, nn cagare troppi commenti sul wrestling e i wrestlers

edit le puntate settimanali e i PPV si scaricano senza problemi da E mule.
    Quanto alle informazioni sul wrestling ci sono molti siti....
    http://www.tuttowrestling.com sito ufficiale italiano numero1
    http://www.obsessedwithwrestling.com/
    http://www.prowrestlinghistory.com/
    http://pwinsider.com/latestnews.asp
    Last edited by Necker; 15th November 2005 at 14:30.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per&#242; per chi non ha Sky &#232; l'unico modo di vederlo...

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast