Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 114

Thread: Our Plans For 1.81 - And Beyond

Quote Originally Posted by Realac0
    continuo a non capire questo accanimento allo zerg, o come preferirei chiamarlo, gioco di "massa".
    io personalmente ho sempre amato di piu' il piccolo gruppo (non necessariamente 8) ed il gioco dove si puo' avere un ruolo vero e proprio (cosa che sullo "zerg" è pi+ difficile fare) e per questo, ancora in italia, ho optato per il pvp dopo 2 anni di vorty in quanto al tempo ero stanco del gioco che trovavo sul blue server (quindi anche prima di molti "pro" che ora sono molto forti e di cui guardo i video molto volentieri)
    poi sono passato al pvp su mordred e ai tempi migliori di questo server ho "provato" (e sokato, ma qualche volta anche vinto) l'8v8 puro, con le gilde considerate "più forti al mondo" del tempo (sapete bene chi giocava poco più di 1 anno fa su Mordred coi vari reroll e che venivano dai blue server) e ammetto che, anche sokando, mi sono molto divertito oltre ad aver imparato cose che in ITA non sapevo.
    tuttavia ora, dopo anni di gioco, rimpiango vortycess 1.60, non solo come patch, ma anche come "game style".
    la mia impressione (ma sono fuori oramai da daoc da quasi 1 anno) è che ora come ora, giocare solo 8vs8 (e, per carità, giocarlo su Mordred oramai morto o su un server clusterizzato è totalmente diverso, non ci piove) sia come perdersi TANTISSIMO di quello che Daoc e la sua evoluzione ha portato.
    questo e' mio personalissimo parere, assolutamente criticabile, ma, personalmente, se veramente faranno qualcosa in questo senso, e cioè incoraggiare di più il "gioco di massa" a sfavore dell'evoluzione che DAoC ha avuto negli ultimi periodi, un SERIO pensiero di tornare a giocare (IN UN BLUE SERVER) ce lo farei anch'io.
    ... a quanto sembra da questo annuncio, molto probabilmente è più di quanto si pensi la gente che la pensa cosi'.
    Questa "pro" evoluzione che si è avuta forse (ed io lo spero) è venuta a noia a molti, per moltissimi motivi (tra cui, innegabile, il fatto che per competere veramente, bisogna a mio modo di vedere, nerdizzarsi un pochettino ^_^).
    Questa è l'ennesima operazione di Myt oltre alle varie semplificazioni di ML's, drop rate scrolls, exp artefatti, free lvl, quest stile WoW di Cata etc etc di portarsi di nuovo in casa i cosi detti e da voi tanto criticati "CASUAL PLAYERS".
    quindi, in conclusione, chi ha detto che DAOC E' 8vs8 e tutto il resto è cacca?
    quel che cercherei da daoc oggi è:
    relic raid continui in stile zerg
    reami clusterizzati "compatti" per uno scopo comune
    roaming DI REAME un po più evoluto, ma simile a quello che si faceva su vortycess anni fa quando il buon Neme (grandissimo Neme di quei tempi!!) era l'unico che organizzava le relics e andava fino in fondo, e ci muovevamo coi DA e l'ally per tappare i wall, impedire che i runner tornassero ad hibernia ... etc etc.
    ownare il reame nemico assaltando i vari keep in una grande ally allo scopo di soffiare le relic (tipo il vecchio "evocatore" ... magari si puo' ancora, ma chi se le ricorda ste cose? io , al tempo, mi divertivo ...)
    DAOC?
    3 REAMI UNITI che si combattono tra loro, per il dominio delle reliquie in un server clasterizzato con 1000/1500 player on line, popolazione bilanciata dai bonus reame exp, reroll etc etc
    questo e' quello che SPERO diventerà DAoC, anzichè le guerre tra gilde che sentono appagate il loro ego di superiorità segando i PUG grp o gilde meno forti di loro ... divertente ... certo ... l'ho provato anch'io e da soddisfazione ... ma dopo un po stanca ...
    tralaltro questo è lo stile perfetto x un server PVP , dove LE GILDE CONTROLLANO IL SERVER con le Relic ...
    ... ma , permettetmi, su un BLUE server DEVE ESSERE IL REAME A CONTROLLARE IL SERVER (o il Cluster) non una gilda di 8 giocatori ... (o poco più, che poi flammano xchè ci sono player meno skillati o con meno tempo a disposizione che addano e "rovinano" il buon gioco loro ... ma stiamo scherzando? mai pensato che forse in un server clusterizzato sono le gilde "pro" che rovinano il gioco degli altri flammando in continuazione? a volte vedo dei post discriminatori che mi lasciano senza parole, anche tra italiani e italiani, lo stealther che adda l'8vs8, oppure "la feccia" albio/hib/mid in zerg che "adda" l'ennesimo 8vs8 della gilda pro "x" a chi pro? fare i vs rp's? farvi contenti xchè vi fate un video e lo postate sulle vn? NEL 90% DEI CASI QUESTI 8VS8 SONO VINTI O PERSI FREGANDOSENE DELLE RELICS O DEL "REAME" cosa che dovrebbe essere la priorità in un blue server)
    TUTTO QUESTO RIGOROSAMENTE COME MIO PARERE, penso rispettabile come quelli che predicano solo 8vs8 e tutto ilr esto è feccia (gioco a DAoC dalla beta anch'io e, bene o male, ho provato un po tutto del gioco anch'io).
    saluti e scusate la lungaggine
    Ma cosa STAI dicendo scusa? cio secondo te giocare 40vs40 con lag e swap aiuterrùebbe a rendere il gioco + bello? cioè vali meno di nulla su 40 persone in un gruppo puoi fare la differenza... cioè ke senso ha fare 40k nn giocati xè killi qlc cosa s muove senza pensarci.. e rellare ogni 2 sec xè hai 12 warlock in assist su d te... ma dai

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma anche no
    io gli adg di vorty NON gli rimpiango per un cazzo

QQ

cmq se devo essere sincero la cosa che più mi manca di vorty erano le mattine a girare in due a vel bradipo con Indi o Goratrix ad Emain (minkia le botte che ci si dava ai wall in 2v2+) e le notti a DF con Exxe a lamerare duro ogni cosa che si muoveva (griggggggggini, verdini, bluettini, gruppi interi, ogni sera a DF erano sempre e cmq 7-8k orari di puro divertimento)

in ogni caso per me DAoC moderno >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> DAoC di due anni fa.

e poi si sa che i ricordi si tende a mitizzarli
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Acheron's Avatar

ma io preferisco di gran lunga il nuovo daoc, il vecchio daoc me lo ricordo e mi ricordo anche la risposta del mio pc agli scontri che tanto osannate, e per finire mi ricordo anche come giocavo io, f8 dd .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    In parte condivido il tuo discorso , ma dipingi Mordred quasi come un paradiso...per me rimane il server dei lamer , nel senso che praticamente non hai restrizioni nel fare qualunque cosa , ...e al mondo ci sono piu rompicazzo che altro
    Mi ricordo appena aprirono argain in Italia , si vedeva di tutto e di piu'( non riuscivi a stare in piedi per piu di 1 minuto)....la classica frase del momento era :" ..ma fa schifo come gioco perche e' un server nuovo!!! " , poi ho provato Mordred , ......tempo di inserire account e pass , e gia a video mi scriveva " il tuo corpo giace per terra.. )
    Un fanculo a tutti!!!
    asdasd questo è un altro discorso, proprio per l'alto professionismo Mordred non era un server per "cazzeggio" come molti di voi pensavano, per giocare la dovevi entrare in una gilda seria (o farla) e crescere con le palle quadrate, su Mordred non ti regalava nulla nessuno, eri solo con la tua gilda, ed e' proprio questo che mi piaceva, nessuno avrebbe mai potuto dirmi "adder" o "avanzo un favore" perchè se in pvp ero forte (e non lo ero ^_^) lo ero grazie a me ed alla mia gilda.

argain era tutta un'altra cosa , non c'entra nulla, anche se comunque rimpiango anche quei tempi ...

cmq qua il discorso non è Mordred fico tutto il resto cacca, me ne guarderei bene dal dirlo, Mordred poteva piacere o meno, ma è innegabile che c'era una tale concentrazione di gilde che la pensavano come "pro" che il professionismo era altissimo e c'è stato un periodo dove secondo me si era ragigunto un livello di gioco assurdo (free rps, bedlam, mdk, dizzy, anathema, aegis, Banda, Fatal Destiny ma anche moltissime altre gilde TUTTE NELLO STESSO FAZZOLETTO DI SERVER NON CLUSTERIZZATO ... )
    volevi giocare pro 8vs8 senza rischi di add e con la tua sola forza di gilda?
    dove eri sicuro che non avevi assjam (a volte succedevano, ma era davvero tutto ridotto al minimo) e SE succedeva AVEVI TUTTO IL DIRITTO di flammare in quanto il PvP DA SEMPRE considera da lamer addare l'inc?
    giocavi su Mordred, anche se NON E' FACILE ed E' PIENO DI LAMER, anche se di ML10 ce ne saranno stati 3 su 10 e chiaramente SOLO delle gilde piu' forti del server, anche se era quasi impossibile expare o fare l'artefatto senza essere asfaltati, anche se c'era l'ombra lammah o il mene bastardo (tipo me asd) che ti segava a Barrows te col necro + bot ed il pg in powa etc etc

vuoi un gioco piu' "disteso"?
    giochi un blue server, ma nen consapevole che e' un server REAME vs REAME con tutto quello che ne consegue, quindi, se vuoi giocare in 8 in rvr mid ZERGANDO tutto il resto, accetta anche lo ZERG albion (asd sempre gli alb so quelli che zergano di piu' nel mio immaginario hihihi) che ti passa sopra finchè dopo 2 ORE che giri per le NF trovi l'altro gruppo di 8 hib ...
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

necro + bot ed il pg in powa etc etc
    vuoi un gioco piu' "disteso"?
    giochi un blue server, ma nen consapevole che e' un server REAME vs REAME con tutto quello che ne consegue, quindi, se vuoi giocare in 8 in rvr mid ZERGANDO tutto il resto, accetta anche lo ZERG albion (asd sempre gli alb so quelli che zergano di piu' nel mio immaginario hihihi) che ti passa sopra finchè dopo 2 ORE che giri per le NF trovi l'altro gruppo di 8 hib ...
    Ok real...ma io sono bacato..nel senso accetto lo Zerg quando ci deve essere , cioe non comprendo l'utilita' di loggare-gruppare/non gruppare , ritrovarsi al keep , partire in 30 e girare per la frontiera....a quale scopo?...cercare altri che girino in 30 o piu' ? cercare gli sfigati che girano in 8 nel tentativo di fare qualche bello scontro massa vs party ? ....almeno prendessero torri , keep , cazzi in culo , quel che vuoi....gli ultimi mesi su MLF-Galahad , c'erano hibbi che partivano dal ponte e giravano la frontiera in 40 , ben sapendo che giravano solo gruppi da 8....ha senso tutto questo ? per me divertimento 0......
    Se non ho gilda e sono solo...o faccio pug ( io li odio ) o cazzeggio solo ....non mi aggrego alla massa informe....senza motivazione.
    Si tratta solo di stile di gioco e niente piu' ....e come i party ombra che incano solo i singoli.. divertimento ? bah....

Il problema e che Ti danno la possibilita di <crearti> il gioco ....mythic mette refole e cazzi vari , ma alla fine e una tua scelta decidere come giocare......

Peccato che non esista l'auto-combustione !!

Bla la finisco qui , tanto manco gioco piu'....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Sefirothx
    Ma cosa STAI dicendo scusa? cio secondo te giocare 40vs40 con lag e swap aiuterrùebbe a rendere il gioco + bello? cioè vali meno di nulla su 40 persone in un gruppo puoi fare la differenza... cioè ke senso ha fare 40k nn giocati xè killi qlc cosa s muove senza pensarci.. e rellare ogni 2 sec xè hai 12 warlock in assist su d te... ma dai
    io non sto dicendo che era bello 40vs40 e la lag, e tantomeno sto dicendo che VORTY >>> meglio di DAOC OGGI io queste cose non le ho mai dette.

dico solo che "forse" questo 8vs8 comunque ha rotto un po balle, per carità, parlo per me, parlo come uno che a daoc non ci gioca piu' da un pezzo, però ritengo che tornerei sicuramente a giocare se si tornasse ad un "ibrido" di quelloc he era il gioco di vorty e quelloc he e' oggi tutto orientato ai grandi eventi (vedi relic raid).

neanche io mi divertivo quando giravo 3 ore tutta la sera su vorty in 40 di zerg guidati da mammuth (asd) e non si capiva un cazzo, poi rivava Neme che mi ha sempre fatto laggare solo passandogli vicino e morivo xchè il pc swappava (infatti ho iniziato ag iocare su Argain), tuttavia mi divertivo MOLTISSIMO quando c'era Relic Raid, quando si decideva di distruggere le frontiere nemiche x far nascere l'evocatore etc etc

io penso che un 20 vs 40 che tappano 1 portal con un runner relic e l'adrenalina a mille sapendo che stanno arrivando rinforzi x aiutarti e nel frattempo provi a resistere (sapendo che, da domani, avrai 10% di danno magico in piu' se riuscirai nell'impresa) sia MOLTO piu' divertente dell'ennesimo inc sempre uguale 8vs8 dopo 1 ora che giri per trovare un inc decente.

questo io vorrei da daoc oggi, un "ritorno" all'esperienza di REAME, non un "ritorno allo Zerg" come molti qua state pensando. Le scorribande ad Emain in 30 solo x il gusto di fare rp's premendo f8 non le farei ora COME NON LE FACEVO AL TEMPO (e devo ringraziare questa mia volonta' di "sfida" se ho iniziato a giocare sul pvp per gli scontri piccoli molto prima di tanti che ora parlano "pro" e fino a poco tempo fa zergavano ovunque).

giochiamo a DAoC o giochiamo a GW?

lo state snaturando DAoC, ma probabilmente non ve ne rendete conto.
    -----------
    -----------

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

ma anche no
    io gli adg di vorty NON gli rimpiango per un cazzo
    si dice non LI rimpiango
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Hador's Avatar

professionismo era altissimo e c'è stato un periodo dove secondo me si era ragigunto un livello di gioco assurdo (free rps, bedlam, mdk, dizzy, anathema, aegis, Banda, Fatal Destiny ma anche moltissime altre gilde TUTTE NELLO STESSO FAZZOLETTO DI SERVER NON CLUSTERIZZATO ... )
    sono cazzate, anche perchè le gildone in primis sono scappate da mordred dopo 2 mesi, in secundis han dimostrato ampliamente quanto sono skillate su lamorak, nell'ajam, nel lagjump, nel radar. Lamorak, come prima mordred, più che server di pro mi è parso un server di merde ^^

sono cazzate, anche perchè le gildone in primis sono scappate da mordred dopo 2 mesi, in secundis han dimostrato ampliamente quanto sono skillate su lamorak, nell'ajam, nel lagjump, nel radar. Lamorak, come prima mordred, più che server di pro mi è parso un server di merde ^^
    si hador, hai ragione, sono tutti delle merde

che bella persona che sei ...

buon game va
    -----------
    -----------

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per carità, l'organizzazione delle relic su Vortigern era praticamente l'unica cosa ottima di quel server, erano veramente molto avvincenti, ma il ricordo si sofferma sull'evento in quanto tale, non di certo sulle giocate dei vari componenti del party quando ci si scontrava con lo zerg nemico, dove stavo 30s fermo per lag per poi vedere il tuo corpo orizzontale. Troppe volte il pretesto per zergare era usato come scusa del "difendiamo il nostro reameH" solo perchè non si era in grado di mettersi in gioco e per paura di rellare.

Il tuo discorso per certi verso lo condivido ma per me sbagli nel segmentare in maniera netta le due categorie di server. La maggior parte del professionismo che tu decanti di Mordred era costituto dalle peggio gilde di citter che si so mai viste sui vari server (ed ogni loro reroll l'ha confermato).

Il fatto che i server normali girino intorno all'idea di reame è vero, ma non è solo questo. Perchè fare il gruppi da 8 allora? Perchè non fare tutti i mob farmabili esclusivamente da uno zerg di 100 persone abolendo pet-spam e altro? Perchè calibrare la maggior parte degli aspetti del gioco intorno ad un party?

Sicuramente ci sono degli aspetti che riguardano l'aiuto reciproco per conesguire un obiettivo (relic in primis) ma per me sbagli nel vedere o tutto bianco o tutto nero, e le varie semplificazione e ricalibrazione del gioco che la Mythic sta facendo nelle ultime patch sono un esempio lampante.

La parola RvR esiste da quando è nato Daoc, ma quel gioco ha subito enormi trasformazioni da allora. Per me sbagli a fossilizzarti sul senso patriottico del termine, il gioco è cambiato e non di poco.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

si hador, hai ragione, sono tutti delle merde
    che bella persona che sei ...
    buon game va
    i fatti lo han confermato, tu nn giochi da molto? cazzi tua, noi invece giochiamo, chiedi pure in giro le GILDONE PROFESSIONALI come han dimostrato di essere
    [edit] questo per dire che sono ALQUANTO prevenuto su quest'idea di server idilliaco della skill, sia per quel che hi letto e mi han detto gente che ci giocava, sia perch&#232; doveva essere uguale, anzi meglio, anche per lamo e si &#232; visto cosa ne &#232; uscito.
    Last edited by Hador; 18th November 2005 at 15:33.

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Michaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    we gazzo

sempre in giro a spammare vedo

ops ma ma ma ....

lo sto facendo anche io
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class

i fatti lo han confermato, tu nn giochi da molto? cazzi tua, noi invece giochiamo, chiedi pure in giro le GILDONE PROFESSIONALI come han dimostrato di essere
    [edit] questo per dire che sono ALQUANTO prevenuto su quest'idea di server idilliaco della skill, sia per quel che hi letto e mi han detto gente che ci giocava, sia perchè doveva essere uguale, anzi meglio, anche per lamo e si è visto cosa ne è uscito.
    bedlam e freerps erano uber su lamorak(le altre citate non le conosco molto)....
    al max possiamo dire che gli stigamata su lamorak hibernia rellavano allegramente giocando con un setup uber..casualmente invece sossando e loopando con 5 maghi rank 8-9 su lancelot non li si puo incare se uno non ha tutto carico
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    we gazzo
    sempre in giro a spammare vedo
    ops ma ma ma ....
    lo sto facendo anche io
    Noi almeno spammiamo per ridere...
    Guarda Hador che cacacazzi che e' diventato

Aho per i vecchi BD & Friends (sabato prox, non domani ma quello dopo) cena a Roma... non fate i nerd che rimanete a giocare a casa che vengo aprendervi e vi faccio inculare da Zak (o Chro se preferite)

Scappato di Casa Palur's Avatar

e abb divertente deira in questo periodo.
    Se lo vuoi lo zerg lo eviti.
    Se nn trovi nessuno incendi una torre.
    Se nn viene nessuno ne incendi 2 e cominci a fare pr.
    Sul roaming inc decenti sia di giorno che di sera.
    Poi boh (nn uccidetemi)

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast