non ha mantenuto la promessa!!!!!
nella configurazione 15 gg ha replyato, niente tunnel per gaylandil![]()
non ha mantenuto la promessa!!!!!
nella configurazione 15 gg ha replyato, niente tunnel per gaylandil![]()
nell'altro post (quello dei portatili) tunnel ti ha semplicemente detto che nn e' vera la storia "che a parita' di mhz i centrino sono meglio" per ovvi motivi perke' 1)una frase cosi' nn ha senso 2)paragonavi i centrino a cpu uscite 2 anni prima......tu gli hai risposto che "se nn sapeva nulla era meglio che nn parlasse perke' nn e' la carica di moderatore che gli permette di fare il sapientone"....Originally Posted by Kith
questo a mio avviso NON e' sostenere una tesi ma sminuire le altre che ti vengono contro in modo meschino e ridicolo......per gli edit ti ho avvisato prima di farli (anzi dovevo deletare direttamente) ma siccome volevo che cmq si sapesse che avevi anche replyato li ho lasciati li (ovviamente editati)....ora il 3d e' solo chiuso PROVVISORIAMENTE in attesa che un admin decida....poi lo ripuliro' e lo riapriro' per correttezza verso l'autore del 3d
saluti
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io non ho niente da rimangiare, direi le stesse cose se i miei post fossero persi.
1° A parità di mhz, e mi riferisco a quelli indicati non agli effettivi (visto che con una migliore architettura secondo quello che diceva amd, questi ultimi processori dovevano avere prestazioni paragonabili ad appunto la sigla che aggiungevano al nome, a questo mi riferisco, non è assolutamente vero che un xp 2500 era piu veloce di un centrino 1700, e visto che cè gente che ne sa meno di voi e anche meno di mè mi sembrava giusto spiegarlo), probabilmente mi sono espresso male, un 1800 effettivo a 1533 è piu lento di un 1700mhz reale.
Ma cmq sia benchando vi assicuro che sono anche più veloci di un p4 2000 mhz effettivi l'architettura è diversa, se mi postate un bench che dice il contrario faccio mea culpa, ma se mi editi continuerò a pensarla nello stesso modo senza poter cambiare idea, non trovi?
ps non di fare il sapientone bensì di rispondere con certi toni non glielo permette la carica di moderatore, anzi dovrebbe essere più paziente....
Originally Posted by Kith
mi piacerebbe smentirti ancora ma la mia carica di mod nn mi permette di andare OT in 3d che nn centrano nulla....ergo chiedo gentilmente anche a te di evitare di farlo.....quando sara' riaperto l'altro 3d e se nn saranno presi provvedimenti nei tuoi confronti saro' ben felice di risponderti li.....per ora nn posso fare altro che lasciarti alle tue convinzioni
saluti
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.