SI!!!levamelo dalle palle!!!Originally Posted by kraus
![]()
SI!!!levamelo dalle palle!!!Originally Posted by kraus
![]()
ma lol ho capito ora chi e' .... lo sfigato con la banshee 11L che campera il poc con FG con 2 11L 2 9L e il resto fritto mistoOriginally Posted by Gramas
Si si bisogna farlo rella un po di volte almeno ritorna nel ranch assieme ai bovi
bravo,che pg hai su killiblaclusterblo?ke mi faccio IMPRESTARE il pala da shar e vengo a darti 1 po di end,quel bastardo deve finirla co ste porcate che mi rovina l'rvr
Sisi e'proprio lui![]()
basta il mio cabby con stary appresso sticcato :POriginally Posted by Gramas
Non mi ricordo di quell'incontro saffho =(
E non ho capito perche' exxxe mi adderai sempre e comunque O_o? che discorso e'?
Vi stavate farmando gli hybbi al ponte, mi ero defilato che era mezz'ora che giravo intorno a un hunter, lo ho trovato, lo ho portato sul bordo e ci stavo facendo duel.. poi tutto ad un tratto mi arriva un bolt, dico, ci puo' stare adesso magari vede che era duel e se ne frega ( anche perche' stavate ancora farmando hybbi sul ponte, che erano millemila), mi sposto e vedo che non arrivano + boltdico " x fortuna c'e' la possibilita' di fare 1vs1" =)
Tempo 0 mi arrivano altri 4 cast sempre da te, e l'hunter e' rimasto a 2%
Adesso mi chiedo ... che vuoi da me? perche' dici che cmq sia mi adderai sempre e comunque?
Credo che ormai l'esperienza e i pr dei tuoi pg ti facciano fare a meno di 200pr in piu' =)
@ Saffho grazie almeno tu di avermi visto, ma di non aver addato, sparando solo snare![]()
Ciao V-indipendentOriginally Posted by Vindicare
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
lo stesso vale per te.Originally Posted by Exxe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non mi addavi tu non c'era nessuno ad addare![]()
Ma fai quel cazzo che vuoi, adda pure non sei il primo ne' l'ultimo ma hai appena detto che mi adderai sempre e voglio sapere con che coraggio spalmi merda addosso ad altra gente ( esempio liferaiser) gg![]()
sei davvero un mito... quando sono in solo addo solamente in aiuto di chi è in inferiorità numerica...ma queste regole di solito non valgono tra il crau e il ponte dove tutto cio' che lascio vivo di sicuro poi adda me subito dopo... poi bho non credo che possiate saperlo te o life che nn sapete come sia fatta la frontiera oltra il ponte crau![]()
Mi piace parlare con te perche' e' come parlare con una pianta grassa![]()
Secondo me sei tu davvero un mito![]()
Mi piace sottolineare che addi, sei contento di addare ( o che cmq dici di essere nel giusto) e in + tiri merda addosso a life![]()
Sei gia' una barzelletta
FAI RIDERE![]()