leggendo questa frase mi pareva ovvio che fosse riferito a meOriginally Posted by Gathz
![]()
cmq i tuoi post riguardo al suo pg da cambiare mai letti e manco mi interessa a essere sincero![]()
leggendo questa frase mi pareva ovvio che fosse riferito a meOriginally Posted by Gathz
![]()
cmq i tuoi post riguardo al suo pg da cambiare mai letti e manco mi interessa a essere sincero![]()
Originally Posted by [T]iaz
insultato giusto ieri...
stavo andando al dock del bled ed inco 1 ombra quando vedo avvicinarsi sto coso.... spammo in princi la macro NO ADD 200 volte e lui che fa? inizia a menare .. io avrei perso penso... ma questo e' irrilevante... io mi fermo ma ormai il nemico stava a meta' vita quando si e' voltato x menarlo quindi ha avuto vita facile .. alla fine si e' scusato dicendo che non aveva letto in principale^^ .... prossimamente provero' con i segnali di fumo!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Originally Posted by AceGentile
sorry se ci sia kapiti maleOriginally Posted by Gathz
![]()
oggi l'ho incato 3 volte e 3 volte che si è fatto aiutare da qualche amico warlock, la prima ho pensato fosse stato un caso dato che ero troppo vicino al ponte ma poi è successo altre 2 volte![]()
mio dio ma perche parliamo ancora dei whorelock è risaputo che sono overpowered come la maggior parte delle classi di cata
italian pd vabe... sparati va
puoi anche essere un giocatore mediamente forte ma tanto alla fine giochi pur sempre una classe sgrava la qualita ti facilita un sacco
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
prova a rullare con un SB, magari capisci cosa fai passare a quei poracci che usando tutta la skill che anno si vedono shottati da 3 tasti![]()
la storia che un sb usa 3 tasti la commento così...![]()
![]()
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
@Tidus Legge avrà shottato 2 volte Vindicane(scarso) ma tu hai ripetutamente ucciso la lingua italiana ç________ç
Spesso e volentieri fa il kamikaze contro gruppi interi...Originally Posted by Gathz
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Magari ne sega pureOriginally Posted by MBK
![]()
Fallo con un altra classe il kamikaze....![]()
Questa non e' contro di lui eh....solo una nota sui whore...
mi riferisco all'episodio citato da Minkiatidus e cmq oltre a Italiancazz è pieno di whorelock che spaccano la fava durante gli incOriginally Posted by Sjath
Originally Posted by Mosiah
vabbeh se è per questo è anche pieno di ranger ...
vabbeh trish da molto piu fastidio quando mi becco assjam da parte dei tuoi. credimi.Originally Posted by Trish
Primo minkiatidus lo dici a tuo babbo povero cazzone... seconda cosa ma ti rode cosi tanto il culo? ma vai a pelare le patate andicappato.... e vedi di non insultare gente che neanke conosci... povero pirla...
edit: ah e poi noi addiamo? sisisi certo...... uahuahuahahu allora non hai mai visto gente che veramente adda..
vabbè dai, avrai 12 anni al massimo, lasciamo perdereOriginally Posted by Darktidus
![]()