jodi mi pare fosse 50 cure su deira![]()
jodi mi pare fosse 50 cure su deira![]()
forte....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io sul classic devo valutare se passare a 50 cure o meno
probabile direi [ per il classic sta cosa e' un bel nerf a midgard lol ]
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
i cambiamenti alle cure sono state fatte per i classic nn per altro...
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Saffo
![]()
![]()
![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
tutti a menar muriiiiiiiiiiiiiiihhhhhhh....- Breaking an object (Not just destroying it) will also be worth realm points now. Previously walls and doors were not worth realm points for this reason.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
- Characters will receive one realm skill point for each realm level, which means that the total possible realm skill points will increase from 110 to 120.
Originally Posted by Marphil
Boh a me pare inizialmente chiarissimo quello che c'è scritto, si prende un punto reame per ogni rank reame, quindi al 4l0 anzichè 30 punti come ora si prendono 30 + 4 = 34 punti.
Poi si contraddice dicendo che ora il max dei punti sale da 110 (12L) a 120 (13L), calcolati secondo il metodo usato fino ad ora insomma.
L'appunto se lo potevano risparmiare, bastava dire che ora oltre al 12 si può arrivare al 13L (120 punti come sempre) e bonanotte..![]()
Se invece fosse vero quanto detto all'inizio della frase al 13L si dovrebbero avere 120 + 13 = 133 punti..
Vabò alla fine avete già controllato che non è cambiato niente, era solo per dire che prima di scrivere dovrebbero far pace col cervello.![]()
mio dio la mythic sta x portare a pari passo tutti gli assassini dei reami?!?!?!?
non ci credo
siamo sicuri che le fonti siano attendibili -_- nn ci credo ancora
edit: ok ho postato prima di leggere tutta la release.... -_-
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
no non sono attendibili perche' sono le patch notes della prossima patch scritte sul sito www.camelotherald.com![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Perchè non migliorano anche la rr5 del Healer che va bene solo a fare i /ressurect raid alle torri Vs lo sgravio del druido...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by Brendah
lol brenda scusa ma è facile:
-snapshot è inutile
-hanno tolto snapshot come RA e l'hanno messa in 25 crossbows
-se snapshot è inutile, perchè uno dovrebbe trainare 25 cross per prenderla?
ora detto questo, dove sarebbe la minchiata da parte della mithyc -_-
mica è obbligatorio ora allenare 25 crossbows -_-
Si ma bisogna considerare il capitoletto in cui e' presente questa frase:Originally Posted by Killaloth
Che detto in soldoni significa:As Dark Age of Camelot progresses, many of our players have fought their way to the tops of the realm rank charts. To allow these players the opportunity to achieve new goals in the New Frontiers, we have extended the realm rank system to Realm Rank 13.
- Characters will receive one realm skill point for each realm level, which means that the total possible realm skill points will increase from 110 to 120.
- Specialization bonuses will continue through Rank 13, with a total of +12 at Rank 13.
"Abbiamo aggiunto un rank reame in piu, quindi 10 livelli reame in più."
"Ognuno di questi livelli reame darà un punto realm skill, quindi i punti massimi che un pg potra avere saranno 120 e non più 110"
"Al raggiungimento del rank 13L0 verrà dato un punto bonus alle spec, perciò il massimo bonus passerà da +11 a +12 (non importa se i server di daoc verranno spenti molto prima che un qualsiasi nerd ci possa arrivare....)"
Boh sarò un pensatore alternativo () ma mi sembra abb chiaro come discorso...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
quindi io all'8L0 avrò 78 punti ?
qualcuno mi corregga se sbaglio..
Jodi <3
chissà che fine ha fatto
sbagliOriginally Posted by Sjath
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe