Fai cmq meno cose di un classico druido che ha tutti gli shearOriginally Posted by Blistin
Fai cmq meno cose di un classico druido che ha tutti gli shearOriginally Posted by Blistin
non e' mica veroOriginally Posted by Gramas
![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
e come no lol hai tutte le cose ha un druido normale ma non hai gli share,togli malattia e interrupti? be lo puo fare anche un druido 40 buff 35 cure
ragazzi non andate ot non scornatevi botta e risposta io devo fare un setup sendatevi in pm di 5 pagine 3 sono spam cercate di aiutarmi grazie
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
2 bardiOriginally Posted by Burbero
2 druidi 40buff 35 cure
3 tank
1 eld 46light 28 mana
nn è così complicato dai.
punti di vista e di server in cui si giocaOriginally Posted by Gramas
parliamo di classic non di toa
un druido hibbo che alza le mani per sharare e non leva le malattie in gruppo ... al rell perche' nessuno ha levato malattie un druido vola fuori dal gruppo -.-'
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Gianko ... Warden 4Lx
ki toglie le malattie?
se mi date una motivazione valida perkè fare 2 bardi vediamo per ora 7 pg son sicuro questo ottavo non so proprio ke scegliere
+ danno con champ e static
+ cure buff bolla twf con custonde
+ 1 sos +pom + interupt con bardo
sicuri ke sia meglio un bardo?? e non un druido magari buff e legame o cure e legame?
Last edited by Burbero; 13th December 2005 at 14:33.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Originally Posted by Burbero
il 3 druido ti da piu' capacita' di reggere danni
conta che 3 DI + 3 bof se giocate opportunamente ( un bof attivo di un druido durante la batteria di un'altro druido ) ... ti permette a certe condizioni di passare PER LO MENO 1 minuto e mezzo (la durata dei tre boff) senza alzar le mani per curare (o cmq concentrare i druidi su altro e meno sulle cure :P )
con le ultime modifiche in arrivo con 1.81 un druido 50 cure 20 legame ci sta( lo sgravio del cura malattia di gruppo per hib e' parecchio
)
Last edited by Blistin; 13th December 2005 at 15:25.
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Gianko ... Warden 4Lx
Mi quoto per ribadire che a questa conclusione ci siamo arrivati per esperienza di gioco... a questa soluzione ci siamo arrivati provandone anche altre, tra le quali alcune di quelle proposte in questo thread.Originally Posted by Steh
Forse è solo quella che più si adatta al server dove giochiamo e al nostro modo di giocare... magari sul no-toa di goa sarà diverso ma ne dubito![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Le prime cosa che pensavo quando usavo il rune (darkness), prima di castare i miei negavista, erano:Originally Posted by HamletX
1) e se mi negavistano loro prima che lo faccia io? [risposte: a) me lo faccio curare; b) me lo purgo]
2) e se si purgano il mio negavista? [risposte: a) merda! b) speriamo che qualcuno li interrupti]
Avere (più di) qualcuno che interrompa i maghi, in questi frangenti, è cosa buona e giusta (se no relli).
Cmq 47 musica sono 2 istamezz che proprio schifo non fanno, mezz aoe rosso che non fa schifo nemmeno quello.
L'alternativa per un bardo è abbassare musica al penultimo istamezz e alzare cure... ma non tanto per curare, solo per lo scopo di risparmiare sul mana quando si chiancasta il mezz aoe (giallo) per interrompere.
Circa il terzo druido, anche io da un pò ne stavo parlando con alcuni amici su deira e l'abbiam anche provato, ma senza troppa convinzione e pretese... però avere tutte le RA di 3 druidi, con uno di questi fullbuff per shear aoe (e visto che si gioca assai di tank sul classic.. non è poi così male) e buff rossi, res rosse, interrupt garantito a manetta (cura pochissimo, spamma soltanto rootaoe e al limite supporta con le cura malattia), per me non è male, cmq da testare a fondo (si perdono ovviamente le utilities del doppio bardo che cmq sono assai, 2 sos, 2 melodie, 2 smezzer, 2 istamezz, 2 pg che istainterruptano, etcetc)
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
io direi:
druido
druido
bardo
bardo
hero
bm
vampiir
eldritch 46 luce
anke se ho sempre preferito i party maghi del tipo
druido
druido
bardo
bardo
bainshee
bainshee
eld luce
hero
Imho 3 Druidi Full Buff, 1 bardo e 4 bansheeOriginally Posted by Yoshimoto
(team wizzy docet)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Non è questione di fare o non fare,è questione di avere o non avere,ora dimmi xke dovresti togliere le malattie o far altro quando in inc se parti di mezz il druido deve fare 1 cosaOriginally Posted by Blistin
osizionarsi e fare assist shear
A parte il fatto che non sempre si inca noi, quanto dura un mezz all'inc? tra i tank con det5 e i purge/smezz degli altri ben poco... e siccome la maggioranza dei gruppi che girano sono middy tank-based con 2 sciamani ti assicuro che levare malattia è importante (così come gli shear, ma non è l'unica cosa da fare)Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
cure disease > shar
post inc ci sono 5 secondi poi attaccano le malattie
spesso con shar caasti e il buff non ci sta e hai sprecato il cast lol [ ma perche' levo cos singola e dex a healer e shaman se posso quando non ho in grp pg ammalati ]
e' un discorso di priorita' da mettere su una bilancia
preferire shar di buff o di tener su il party?
io prediligo il tener su il party e giocando cosi' prediligo un tp in quell'ottica lol
oltretutto oggi acquisisco il cura negavista che chi leva buff non potra' avere mai
( anche se respeccherei 44 buff anche subito ... non sono un integralista dei TP skill, per me non esiste quello meglio di tutti, imho vanno fatti in base alla propria inclinazione :> )
Last edited by Blistin; 15th December 2005 at 11:11.
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Gianko ... Warden 4Lx