Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: Tookie Williams morirà domani

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Come ho scritto non l'ho letto e me ne sbatto altamente di un libro scritto 250 anni fa se devo applicare i suoi concetti ad eventi che avvengono adesso.
    O forse per parlare di pena di morte tocca essere dei filosofi o dei ben pensanti? Credi forse che la pena di morte o certi argomenti siano appannaggio di uomini dall'elevato quoziente intellettivo o che siano appannaggio degli uomini?
    Quindi come detto sopra il libercolo può andare nell'orifizio prima citato.
    Ti senti citato in causa dalla mia generalizzazione? Si vede che c'hai la coda di paglia. Conosco l'associazione Nessuno tocchi Caino, come conosco Amnesty International e quindi cosa mi vorresti dire?
    Sto parlando di loro o di voi? Io parlo di voi non so se te ne sei reso conto.
    me piasce shub
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Randolk's Avatar

Come ho scritto non l'ho letto e me ne sbatto altamente di un libro scritto 250 anni fa se devo applicare i suoi concetti ad eventi che avvengono adesso.
    O forse per parlare di pena di morte tocca essere dei filosofi o dei ben pensanti? Credi forse che la pena di morte o certi argomenti siano appannaggio di uomini dall'elevato quoziente intellettivo o che siano appannaggio degli uomini?
    Quindi come detto sopra il libercolo può andare nell'orifizio prima citato.
    Ti senti citato in causa dalla mia generalizzazione? Si vede che c'hai la coda di paglia. Conosco l'associazione Nessuno tocchi Caino, come conosco Amnesty International e quindi cosa mi vorresti dire?
    Sto parlando di loro o di voi? Io parlo di voi non so se te ne sei reso conto.
    Ma voi chi??? Ma abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo?? Qualunquista dei miei coglioni, ma cosa scrivi? Filosofi o benpensanti??? Ma ROTFL, figurati, non sia mai che per parlare di un qualcosa si debba avere un minimo di cognizione di causa, daltronde intervistano anche Ramona Badescu su temi quali la politica internazionale...
    Ma la perla:

R-O-T-F-L. complimenti, fai una cosa, presentati al ministero della pubblica istruzione e chiedi che vengano eliminate la materie letterarie dai libri di testo e dai piani di studio, tanto non servono a un cazzo
    Ah e poi chiunque abbia uno straccio di laurea in scenze politiche, la usi pure come carta da culo! Lo dice Shub!
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Abbiamo mangiato insieme 1 volta e se sapevo eri così te lo avrei detto in ghigna senza problemi.

Ora se non sono all'altezza mi eclisso lascio a voi menti fine dialoghi di uno spessore per me troppo elevato.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ma voi chi??? Ma abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo?? Qualunquista dei miei coglioni, ma cosa scrivi? Filosofi o benpensanti??? Ma ROTFL, figurati, non sia mai che per parlare di un qualcosa si debba avere un minimo di cognizione di causa, daltronde intervistano anche Ramona Badescu su temi quali la politica internazionale...
    Ma la perla:
    R-O-T-F-L. complimenti, fai una cosa, presentati al ministero della pubblica istruzione e chiedi che vengano eliminate la materie letterarie dai libri di testo e dai piani di studio, tanto non servono a un cazzo
    Ah e poi chiunque abbia uno straccio di laurea in scenze politiche, la usi pure come carta da culo! Lo dice Shub!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    mi adeguo a voi altri microcefali, tanto oltre alle 4 righe non siete in grado di andare.
    c'è altro che ti interessa sapere?
    ahahhahahhahaha
    hahahahhahahhah
    hahahahhahahahhah

sei troppo il meglio dai, cioe tu parli di noi che scriviamo 4 righe ? te con 2K e passa post non so nemmeno se ci arrivi a 2000 righe
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Si ne dici a ziliardi come il fatto da te citato ora.
    E ma i cinesi non si autoproclamano paladini del mondo.
    E allora cazzo vuol dire che loro possono ammazzare 1 miliardo di persone perchè non dicono "noi siamo fighi e voi merde"?
    Ma come cazzo ragioni, se sei contro la pena di morte lo sei in tutte le sue forme, altrimenti sei come molti altri un cazzo d'ipocrita che sbraita contro gli USA perchè essere contro fa tanto figo!
    Tutti sanno cosa cazzo succede in CINA ma nessuno ne parla perchè a chi cazzo frega se muoiono 1900 cinesi in un paese dove ce ne sono 1 miliardo e 300milioni, dove non trapela niente di ufficiale ma tutto di ufficioso.
    Facile così, come se in una società globalizzata non si sapesse ceh cazzo fanno la, come se non ci fossero stati film a riguardo, come se non fosse condannata da Amnesty International ogni santo anno.
    I musulmani lapidano la gente lo sapete, allora perchè non ne parlate? Come mai nessuno dice ceh l'Iran è il secondo paese dopo la Cina come pene capitali? O che strano.
    Eh ma gli USa sono i paladini degli oppressi e uccidono i loro rifiuti sociali....e loro so stronzi che ne ammazzano 140 all'anno, i Cinesi so bravi perchè nbe ammazzano 1900 ma lo sanno solo in pochi, l'Iraniani sono ancora più bravi perchè ne ammazzano una vagonata pure loro ma considerandolo un paese di beduini chi cazzo se ne frega se accoppano la gente lapidandola.
    Come detto prima IPOCRITI!

mmm molto semplicemente, io sono contro la pena di morte in ogni sua forma, sia che cinese che americana, sia di qualsiasi altro paese.
    Differenza principale ?
    Be la cina non esporta la pena di morte al di fuori dei suoi confini. La pena di morte in america e' veramente l ultimo dei problemi, prima di questo ne vengono migliaia prima, che hanno a che vedere con la politica estera, che ci riguarda un po piu da vicino, come ho gia detto, io che loro si autodistruggono internamente sono piu che felice, se poi gli scoppia qualche deposito di napalm o gli cade qualche missile loro sulla testa per errore sono piu felice.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ahahhahahhahaha
    hahahahhahahhah
    hahahahhahahahhah
    sei troppo il meglio dai, cioe tu parli di noi che scriviamo 4 righe ? te con 2K e passa post non so nemmeno se ci arrivi a 2000 righe
    Thor:
    Total Posts: 2.085 (2,53 posts per day)

Ahzael:
    Total Posts: 2.421 (4,02 posts per day)

diciamo che posti il doppio delle cazzate che posto io ogni santo giorno
    cmq mi fanno bene, son come la dolce euchessina i tuoi post.

braaaaaaaavoooooooooooo teeeeeeeeeeee!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Thor non sei qualificato per postare in sto thread levati dai coglioni! Imo nella sezione puppe&culi e antisemitismo applicato!

Lieutenant Thor's Avatar

no problem, mi sono appena registrato al forum dei cesare beccaria fanboy!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Povero manfalus ... quando' capi era troppo tardi

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Povero manfalus ... quando' capi era troppo tardi

una cosa la abbiamo capita prima di altre tutti insieme io manfa e soci.... che eri e sei un pirla

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    -mmm molto semplicemente, io sono contro la pena di morte in ogni sua forma
    -se poi gli scoppia qualche deposito di napalm o gli cade qualche missile loro sulla testa per errore sono piu felice.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

negli USA dove la giustizia "funziona" (nel senso che se uno è condannato per qualche motivo a restare in galera in genere ci resta) la pena di morte è un po' tantino

ogni tanto mi viene da desiderarla in italia, specie quando sento ai tg servizi del tipo "capo mafioso resposabile/complice/mandante di N omicidi rilasciato perchè ha fornito informazioni utili alle indagini"

cioe boh

Randolk's Avatar

Abbiamo mangiato insieme 1 volta e se sapevo eri così te lo avrei detto in ghigna senza problemi.
    Ora se non sono all'altezza mi eclisso lascio a voi menti fine dialoghi di uno spessore per me troppo elevato.
    Eh? Quando??
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

feccia anti-mondo in cui vive? SDIRL!

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast