Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: Matrix di ieri - Battaglia di Nassiriya

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Poi era estate quindi uscendo si andava dritti al mare.
    esatto,uscivamo in 4 con un ternano che si era portato su la macchina asd

p.s. jarso anche io in 3 compagnia,me ricordo che per andarsi a fare la doccia era un dramma, ottobre cominciava a fare freddino e ci si doveva fare tutto il pezzo compreso il ponte a piedi lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    28° Reggimento Fanteria PAVIA!
    (3a compagnia, 2° plotone, 10a squadra )
    Ho fatto pure io il Car a pesaro, poi mi han mandato alla scuola d'artiglieria (anche io ero vicino casa ma non è che l'abbia vista poi spessissimo, eravamo spesso al poligono interforze di Monte Romano dove avevo il divertente compito di dare la caccia alle granate da 155 inesplose e farle saltare col tritolo )
    La maggiro parte dei residenti in Alto Lazio zona di roma ummbria , Marche e Toscana sud orientale dal 95 in poi han fatto il Car tra pesaro fano e falconara, questo per l'allora legge dei 200km dal luogo di residenza. notare che la Caserma di Pesaro è stata la 1 Inquisita nello scandalo delle Caserme
    dato ai miei tempi lo Chiamavano l'hotel Pavia.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

7° battaglione Fanteria Cuneo era un BAR dove ho fatto prima il CAR poi mi hanno tenuto nel plotone comando .... 12 mesi tra CAR e Servizio di Leva a Udine (600 km da casa ) quando ancora il nemico era a est e tutti si aspettava l'armata rossa dalle parti di Tarvisio...

Passato gli 11 mesi di leva come circolista al circolo ufficiali, fatto complessivamente qualcosa come 120 servizi interni (vuol dire attaccare a lavorare alle 07.00 e staccare alle 23.30) e imparato a disperezzare profondamente la maggior parte (ci son sempre le eccezioni) degli ufficiali di complemento firmaioli e a riconoscere che gli ufficiali di accademia sono la parte migliore "umanamente" prima che professionalmente, dell'esercito italiano.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345