Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: caso Borghezio

io quello che ho scritto credo di averlo scritto con chiarezza. e mi e' arrivata un'utile delucidazione. Poi, ripeto.. gradirei che non venissero prese posizioni che vanno sul personale.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Ma chi? Abbiamo nomi e cognomi? Parte politica, gruppo di appartenenza, bandiera? Leggendo questo 3d praticamente tutti menerebbero Borghezio indipendentemente dalla parte politica, sarebbe carino sapere chi lo ha menato, sono stati quei manifestanti, ma chi quale gruppo, il motivo? Manca tutta sta parte, invece si legge solo una generalizzazione banale per far contenti i bacchettoni ma non ci spiegano il resto, sarò io quello paranoico ma qualcuno ci sta marciando alla grande su sta cosa...

uppone.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Ah beh certo lui ha pienissimo diritto di salire sul treno che vuole, però se poi muore per me son cazzi suoi..io non andrei mai su un treno dove ho la piena certezza di provocare qualcuno solo con la mia presenza, non è questione di giusto o non giusto lì è questione di BUON SENSO e che cazz -.-
    secondo uppone.

mi togliete proprio le parole di bocca

beh meglio dai, almeno jarsil & co non hanno gli incubi poi
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cioè davvero ma mi importa una sega se le hanno date a Borghezio.Hanno fatto solo bene e stop.Ma anche se gliele avesse date Maroni avrebbe fatto bene e avrei detto bravo.
    Quando la gente capirà che il miglior modo per vivere e essere nazicomunista sarà un mondo migliore.Non fai male a nessuno e chiedi semplicemente che non ti venga rotto il cazzo.Invece no tutti a fare i fenomeni ed è giusto che finisca cosi.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cioè davvero ma mi importa una sega se le hanno date a Borghezio.Hanno fatto solo bene e stop.Ma anche se gliele avesse date Maroni avrebbe fatto bene e avrei detto bravo.
    Quando la gente capirà che il miglior modo per vivere e essere nazicomunista sarà un mondo migliore.Non fai male a nessuno e chiedi semplicemente che non ti venga rotto il cazzo.Invece no tutti a fare i fenomeni ed è giusto che finisca cosi.

Warrant Officer kopl's Avatar

spero menino bertinotti, anzi peggio uno tipo casarini, per due motivi:

1) perchè così si piglia un pò di botte che male non gli fanno
    2) per vedere la reazione di chi qui dava ragione ai pestatori
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    spero menino bertinotti, anzi peggio uno tipo casarini, per due motivi:

1) perchè così si piglia un pò di botte che male non gli fanno
    2) per vedere la reazione di chi qui dava ragione ai pestatori
    AHAH con me cascate male perche quando ammazzarono Giuliani dissi che se se ne era stato buono invece di far gazzarra forse era ancora vivo invece che sottoterra.
    Ricordatevi la prima regola aurea della vita : Non fare la testa di cazzo e difficilmente avrai rotture di cazzo.E si puo' applicare in ogni campo.

e ti pare una cosa normale? cioe' capiamoci, non dici cose sbagliate, se uno se le cerca le trova anche, ma e' giusto che sia cosi'?

tanto quanto e' imbecille chi provoca, tanto se non di piu' e' imbecille chi cede alla provocazione, senza contare che al 99% l'unico dei due che fa qualcosa di legalmente illecito e' chi cede alla provocazione, risultando quindi doppiamente imbecille ^^

Quote Originally Posted by rehlbe
    e ti pare una cosa normale? cioe' capiamoci, non dici cose sbagliate, se uno se le cerca le trova anche, ma e' giusto che sia cosi'?

tanto quanto e' imbecille chi provoca, tanto se non di piu' e' imbecille chi cede alla provocazione, senza contare che al 99% l'unico dei due che fa qualcosa di legalmente illecito e' chi cede alla provocazione, risultando quindi doppiamente imbecille ^^
    Si ma un conto è provocare una volta , chiunque nella vita un paio di volte ha fatto una cosa che poi ha detto tra se e se : beh se prendevo le mani nel viso ci stava.
    E un conto invece è fare sempre l'attacca brighe o la testa di cazzo gratuita.E come allo stadio , prima o poi succederà qualcosa di veramente grave in italia , muore qualcuno che non c'entrava un cazzo , tipo un bambino che prende un petardo in bocca e scoppia , e il giorno dopo passa a tutti gli ultras la voglia di fare gli stupidi , perche finche non ci si brucia tutti intorno al fuoco a fare i cazzoni.Imho.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

forti sti rossi.. LIBERTA'!!! LIBERTA'!!! DIRITTI!!! UGUAGLIANZZ!! ASSISTENZA!!!

..... e giù mazzate a chi non è d'accordo ......

posso dire di avere sintetizzato? si, posso.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    posso dire di avere sintetizzato? si, posso.
    Più che altro hai portato argomenti interessanti alla discussione
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Necker
    secondo uppone.
    mi togliete proprio le parole di bocca
    beh meglio dai, almeno jarsil & co non hanno gli incubi poi
    Ricordami di quotarti questo "uppone" la prima volta in cui ti permetti di parlare dei diritti di qualcuno.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

La dichiarazione di Bertinotti a proposito (da un articolo-banner del corriere..)

"Quale che sia il comportamento di Borghezio e quale che sia la sua, secondo me, orribile cultura politica, non scaturisce da qui alcuna giustificazione per un atto di violenza nei suoi confronti"
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    La dichiarazione di Bertinotti a proposito (da un articolo-banner del corriere..)

"Quale che sia il comportamento di Borghezio e quale che sia la sua, secondo me, orribile cultura politica, non scaturisce da qui alcuna giustificazione per un atto di violenza nei suoi confronti"
    Non è che Bertinotti puo' dire ufficialmente che è contento se Borghezio è esploso.Io pero' lo posso dire bhahaha.

e allo stesso tempo non dovresti stupirti se per il solo fissare qualcuno troppo a lungo negli occhi ti ritrovi senza denti a abbracciare un idrante in mezzo di strada, giusto?

e te mi dirai, ma andare a "disinfettare" extracomunitari su un treno e' ben piu' grave di fissare qualcuno negli occhi.. ma sotto sotto dovresti capire che in realta' non vi e' differenza alcuna

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast