Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 99

Thread: Berlusca su rai1

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    4) Uno se lo ascolti è solo aria fritta, il secondo se ti scordi di essere un prevenuto forse qualcosa la dice...

Trovo come al solito ridicolo cercare di accomunare due persone tanto diverse con intenti diversi solo perchè non si sa che dire alla parte avversa, quando la tua fa palesemente cagare e questo ormai lo sanno anche in Burundi...

è ancora più ridicolo far passare Prodi "come quello che senza i preconcetti avrebbe qualcosa da dire ( ) come persona migliore di berlusconi (morisse)

che prodi facesse merda a dio in burundi lo sapevano da almeno 20 anni.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la scelta è:

un imprenditore di successo che ha rubato o
    un bohblablì che ha rubato di meno e ha gia avuto un governo di durata ed efficenza paragonabile se non inferiore a questo governo.

a sto punto merda per merda voto l'ideologia, ovvero a destra.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    è ancora più ridicolo far passare Prodi "come quello che senza i preconcetti avrebbe qualcosa da dire ( ) come persona migliore di berlusconi (morisse)
    che prodi facesse merda a dio in burundi lo sapevano da almeno 20 anni.
    Era un pò di tempo che un ti vedevo e ti aspettavo, grazie a dio non sei cambiato di una virgola... Vedi io non cerco di far passare Prodi per un santo, ma oggettivamente non ci sono elementi per poter dire che è una merda, tutte le argomentazioni che avete portato nel corso dei vari interventi, ok non condividerne l'indirizzo politico, ma dall'altra parte abbiamo merda pura il "nano di Arcore" lui di merda ne ha prodotta un infinità in 5 anni di malgoverno, direi che ho tutti gli elementi per dire uno è merda l'altro chissà, ma sbaglierei a dire che sono tutti e due merda a priori per "Par condicio"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

LOL non so se è più clamoroso un thread dove si cerca di giustificare Ilvio dicendo che gli altri sono più brutti e cattivi o quello dove si cerca di far passare la techno come musica bella

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi ricordo che il mal governo dei 5 anni di sinistra scorsa e' una vostra invenzione perche chi bazzicava i settori economici sa benissimo che fu fatto tutto cio che doveva essere fatto.Voglio vedere quando silvio si leverà dal cazzo che buche ci saranno considerando che fece dei danni incredibili in soli 6 mesi , figuriamoci in 5 anni.Siete davvero degli ignoranti porca puttana.

Lieutenant Thor's Avatar

Era un pò di tempo che un ti vedevo e ti aspettavo, grazie a dio non sei cambiato di una virgola... Vedi io non cerco di far passare Prodi per un santo, ma oggettivamente non ci sono elementi per poter dire che è una merda, tutte le argomentazioni che avete portato nel corso dei vari interventi, ok non condividerne l'indirizzo politico, ma dall'altra parte abbiamo merda pura il "nano di Arcore" lui di merda ne ha prodotta un infinità in 5 anni di malgoverno, direi che ho tutti gli elementi per dire uno è merda l'altro chissà, ma sbaglierei a dire che sono tutti e due merda a priori per "Par condicio"...
    vabbè vaccagare bortas, almeno io mi son svegliato quel tanto che basta a capire che la destra, ora come ora, offre solo merda.

te per lobotomia indotta sei ancora convinto che la sinistra, in quanto tale, offra per forza qualcosa di meglio della destra.

cazzi tuoi, se la merda ti piace continua a mangiartela.

blabla ti aspettavo blabla abuahsuahsua ma scoppia
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no e' vero, prodi mr sme alfa romeo iri etc etc e' proprio da votare

Lieutenant Thor's Avatar

senza considerare che Prodi ha un passato come professore universitario.
    il 99% della suddetta categoria è il non plus ultra del nepotismo e parassitismo statale.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

può essere cazzaro quanto ti pare, ma le cose le sa... come le sa anche Ilvio.

solo che i singoli e i gruppi non hanno proposte serie e utili per alzare il tenore economico dei cittadini.
    e un sacco di essi son pure ladri, ERGO io non voto nessuno.

con tutti i problemi che ho ci manca solo che poi mi sento in colpa per aver votato uno stronzo di merda
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    la scelta è:

un imprenditore di successo che ha rubato o
    un bohblablì che ha rubato di meno e ha gia avuto un governo di durata ed efficenza paragonabile se non inferiore a questo governo.

a sto punto merda per merda voto l'ideologia, ovvero a destra.
    Come al solito anche te ritiri fori le solite bischerate sviscerate in almeno 40 tread...
    Prodi (è dimostrato) non è stato trovato colpevole, rispetto alle indagini che hanno avviato sulla sua persona e non è stato mai condannato.
    Ilvio (è dimostrato) ne ha combinate varie, condannato in terzo grado non ha scontato mai la pena grazie alla protezione parlamentare...

Vedi se ci basassimo solo sulle supposizioni anche se Prodi avesse rubicchiato il paragone non sarebbe comunque plausibile, visto che da na parte avremo pierino che ruba la marmellata e dall'altra Solimano capo dei predoni...

L'ideologia poi? Nel 2005? In Italia? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Come al solito anche te ritiri fori le solite bischerate sviscerate in almeno 40 tread...
    Prodi (è dimostrato) non è stato trovato colpevole, rispetto alle indagini che hanno avviato sulla sua persona e non è stato mai condannato.
    Ilvio (è dimostrato) ne ha combinate varie, condannato in terzo grado non ha scontato mai la pena grazie alla protezione parlamentare...
    Vedi se ci basassimo solo sulle supposizioni anche se Prodi avesse rubicchiato il paragone non sarebbe comunque plausibile, visto che da na parte avremo pierino che ruba la marmellata e dall'altra Solimano capo dei predoni...
    L'ideologia poi? Nel 2005? In Italia? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!
    merda se sei ignorante

Bortas's Avatar

vabbè vaccagare bortas, almeno io mi son svegliato quel tanto che basta a capire che la destra, ora come ora, offre solo merda.
    te per lobotomia indotta sei ancora convinto che la sinistra, in quanto tale, offra per forza qualcosa di meglio della destra.
    cazzi tuoi, se la merda ti piace continua a mangiartela.
    blabla ti aspettavo blabla abuahsuahsua ma scoppia
    E' sempre un piacere sapere aver fatto centro...

Edit: Questa è fantastica
    merda se sei ignorante
    Risposta: E perchè di grazia? perchè ho detto ovvietà o forse te conosci gli avvenimenti meglio di me? A me non risulta che Prodi sia mai stato condannato per la Cirio/SME/IRI ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...
    Last edited by Bortas; 21st December 2005 at 06:32.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

senza considerare che Prodi ha un passato come professore universitario.
    il 99% della suddetta categoria è il non plus ultra del nepotismo e parassitismo statale.
    Prodi ha prodotto meno merda del Berlusca, dai non c'è paragone. Che poi sia l'ennesimo politicante poco preparato all'Italia, amen, sono tutti così.

Altri 5 anni di Berlusconi Thor potrebbero essere un disastro per l'economia Italiana, io non credo ci sia sicurezza maggiore di questa. Se in 5 anni siamo riusciti a passare dal 27 al 54esimo posto in classifica di competitività, sicuramente per l'80% è colpa di Berlusconi.

Lieutenant Thor's Avatar

E' sempre un piacere sapere aver fatto centro...
    si si lo sappiamo che sei migliore di me, anzi di tutti qua dentro.... sai sempre tutto!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    può essere cazzaro quanto ti pare, ma le cose le sa... come le sa anche Ilvio.
    solo che i singoli e i gruppi non hanno proposte serie e utili per alzare il tenore economico dei cittadini.
    e un sacco di essi son pure ladri, ERGO io non voto nessuno.
    con tutti i problemi che ho ci manca solo che poi mi sento in colpa per aver votato uno stronzo di merda

Non fa una piega, sicuramente meglio così che votare a destra per principio.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast