buhasuhasuhasauahuh stupenda quella del ferro da stiro
ps auguri anche a te lexla![]()
buhasuhasuhasauahuh stupenda quella del ferro da stiro
ps auguri anche a te lexla![]()
Last edited by Sjath; 25th December 2005 at 17:25.
Cavolo, mai mi sarei immaginato di "effetti collaterali" del genere quando si lavora come commesso, deve essere dura andare avanti + di una settimana senza poter sfasciare qualche elettrodomestico sulla testa di questo genere di clienti, hai un self-control da paura Lexla
Btw se è l'euronics in centro a genova ci sono pure passato mille volte a comprare cd/dvd, x fortuna nn faccio parte della categoria dei clienti che piantano casini![]()
on Hakkar
per me alcune sono esagerate/finte...
lascia stare che di gente così ce ne sta a bizzeffe. Io stesso in giro ho sentito robe assurde.
Originally Posted by Uraner Almasy
no son vere fidate,solo che so un po pompate
Originally Posted by Gilles
Si vede che lexla è pescatrice nell'anima.
secondo me son vere, io a volte lavoro per una societa' che organizza concorsi pubblici su appalto e ce ne sarebbero di aneddoti del genere da raccontare sulòla gente e sulle domande/pretese idiote...
Concorsista:" Scusi io ho il compito versione A quindi a tutte le domande rispondo A ?"![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Secondo me te non hai lavorato al pubblicoOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
Comunque basta, board di piacioni!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Per un periodo della mia vita ho fatto il "Ragioniere di notte" al mercato ortrofrutticolo generale di Novoli, entravo a lavorare all' 1,30 di notte e staccavo alle 8 di mattina, per quel periodo ho visto e conosciuto centinaia di folli, se avessi avuto il tempo per segnarmeli avrei riempito 2 volumi dal titolo "I ciucchi nel mercato" al tempo imputavo la cosa all'orario notturno, che rende tutta la gente un pò "strana" non ce n'era uno sano dal facchino al corriere fino a concludersi con i baristi del piccolo caffè interno, ho conosciuto gente che faceva calcoli matematici a mente degni di euclide e non sapeva scrivere il proprio nome, mostri di tutti tipi dal camionista impasticcato che per stare sveglio si sfondava le orecchie con casse da disco sul camion per comunicargli qualsiasi cosa gli dovevi urlare, facchini con manie di persecuzione politica, sportivi ormai vecchi che non avevano sfondato nella loro disciplina, gente che si pagava gli studi e la mattina si addormentava ai corsi, ex puttane, arrivisti, esperti di frutta che te la misurano col regolo, gente che buttava tutto quello che guadagnava per tunarsi l'auto ed andare a farsi le gare clandestine sui lungomare d'inverno, gente con debiti di gioco nero esorbitanti, situazioni alla fight club dove i camionisti si menavano solo perchè si erano guardati male tra loro, pazzi stranieri che avevano guidato 18 ore di fila dalla Spagna o dalla Polonia, ragionieri con manie compulsive autolesioniste, giovani ragionierine al limite del ninfomane beccate a farsi i facchini nei cessi, senza scherzare ogni giorno ce n'era una nuova, provare per credere, quello che ha visto sta tipa è si assurdo ma ci sono altri posti dove la follia è palese...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler