Il terrorismo è stato tirato in ballo da altri... Io ho solo risposto![]()
Originally Posted by ahzael
No questa mi sorge nuova, cosa ha rubato Berlusconi al governo italiano?
Sentiamo....
invece di dire le solite cazzate, rispondi nel post di hattrickOriginally Posted by Kith
![]()
Tempo.Originally Posted by Kith
. E' sottile questa.
giusto hai ragione non ha rubato, per il semplice motivo che ha chiesto il permesso a una massa enorme di coglioni di utilizzare le risorse dello stato per i proprio interessi, e ovviamente questi hanno tutti detto siOriginally Posted by Kith
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Kolp
Ho replyato mentre te scrivevi qui32 minutes ago' in entrambi i casi.
@ Alka e Azhael , io parlo di soldi rubati, e Berlusconi non ha rubato soldi allo stato: non ne ha bisogno.
Cmq è una lotta contro i mulini a vento. Se credete che i vari Craxi,Prodi etc.etc. son meglio di Berlusconi beh buona fortuna, ne avete da scoprire di cose.
Siate però anche consci della vostra poca (anzi rasente allo zero) obiettività.
[€dit] avevo scritto azhaaele asd
Craxi > di tutti quelli che avete nominato almeno L'italia era L'italia e non il cagnolino degli Americani come Con i vari DC e il Berlusca.
Poi dopo che ci siamo indebitati fino al collo per far la bella vita degli anni 80 è un altra storia.![]()
Originally Posted by jamino
dove, di preciso, "paragono Craxi a Prodi e non a Berlusconi"?
Se l'italiano non è un opinione....
Qui ... assimili Craxi e Prodi e li distingui da Berlusconi..... (come uomini dell schieramento di sinistra entrambi forse? Come politici della prima repubblica? Come politici "professionisti" come la giri la giri è sbagliata)Originally Posted by Kith
Se l'italiano non è un'opinione ...![]()
Mi sa che è proprio un opinione per te eh, senza offesa ma se dico:
credi che pinco e pallino siano meglio di ignazio?
Domanda (retorica) per la quale ti chiedo se i primi 2 (o uno o l altro o entrambi, non importa) siano meglio del 3°.
Ciò non implica assolutamente che:
1° li distinguo da Berlusconi (anzi li metto a pari livello)
2°Paragono i primi 2 uno all'altro, bensì paragono i primi 2 al 3° .
Poi vabbe se volete continuare a interpretare i reply in maniera diversa ( e aggiungo sbagliando, perchè è fin troppo chiaro il modo in cui la penso) e soggettiva fate pure, ma almeno rispondete alle domande.
Altrimenti sembra un po che stiate facendo free climbing ^^
Innanzi tutto io interpreto singolarmente.. non usare un plurale che non c'entra nulla...in questo modo mi assimili a una categoria..
In ogni caso guarda che l'interpretazione più normale è quella che do io...
se dici i vari A e B non sono migliori di C l'assimilazione sta nell'uso dell'espressione "i vari" che sottointende che facciano parte di una categoria unica (all'interno della quale poi magari si differenziano per altri motivi) opposta a C.
Esempio
Credi che i vari Zoff e Tacconi (assimilati dal fatto di essere calciatori del passato seppur di epoche diverse) siano diversi da Buffon (calciatore odierno)
L'italiano non è un'opinione... il significato si ricava dal contesto e a mio parere qui il contesto è molto chiaro...
Se poi non intendevi questo vuol dire che non ti sei espresso bene![]()
Ciauz
(scusa se so pignolo ma domani rientro dalle ferie e mi girano ghghgh)
Sei pignolo, ma erroneamente.Originally Posted by jamino
Se la frase postata da kith fosse stata quella che hai portato tu ad esempio, avresti avuto ragione.
Ma la frase scritta da kith era diversa. Modificando la tua proposizione sulla base di quella di kith, il risultato sarebbe:
<<Se credete che i vari Zoff e Tacconi siano diversi da Buffon, vi sbagliate di grosso.>>
Li pone si su due piano diversi come dici tu, ma usando il "se" ad inizio proposizione e il "vi sbagliate di grosso" alla fine, sottintende che non appartengono a 2 gruppi differenti, bensi allo stesso.
Te la semplifico, magari anche accecato dall'odio contro i fascisti ( :rofl: ) capisci, perchè davvero a me sembra chiarissimo:
<<Se credete che A e B appartengono a due tipologie di persone differenti, vi sbagliate. Vi sbagliate, perchè appartengono tutti alla stessa tipologia.>>
You can do it!!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non concordo...
(simpatico il discorso sull'accecamento dovuto all'odio ..... l'hai letto nelle patatine?)
E' chiaro che appartengono tutti a un insieme complessivo (non è proprio possibile fare un paragone se no, questa è un'ovvietà, anche nel mio esempio sono tutti calciatori). Ma all'interno di questo insieme (politici italiani) la separazione è netta ... da una parte i primi 2, dall'altra l'unto dal signore...
Ergo la critica rimane ...
Poi che dica che nessuno dei 3 è migliore dell'altro è vero, ma qui non si aprlava di questo ma della logica seguita nel raggruppare (assimilare in questo senso)
Go buy trattato semantica e/o logica ghghgh
Originally Posted by jamino
io insisto col dire che mi son espresso bene e che tu non hai capito quel che dico..
Se io dico: tu non sei migliore di me, non implico che tu sia peggio, anzi in genere tale espressione significa che siamo uguali.
E se non è chiaro adesso boh si vede che parliamo due lingue differenti asd....
ps te l'ha spiegato pure Axet nella sua ultima frase:
<<Se credete che A e B appartengono a due tipologie di persone differenti, vi sbagliate. Vi sbagliate, perchè appartengono tutti alla stessa tipologia.>>
più chiari di così -_-