Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 182

Thread: 36% matter+ EMII...e un warlok

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    tu dici?
    si

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    BTW, quante chamber hai e di solito con cosa le carichi?
    *

e rispondimi dai
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    uppo, ci sono lurichini o avaloniani che mi fanno dd (non bolt) con ress rosse danni sui 600 e 700 con ress da item cappate
    dimmi chi sono sti fenomeni che mi faccio spiegare come fanno visto che io con l'eld rank 11 quei danni su 50% cold li vedo solo con bonus relic e critico alto :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Default mhh

calcola che sei lurikeen e hai l'int di un topo morto

cmq i tuoi dd me li ricordo sullo shamano si sentono

ps: carico dd+lifetap e una dd+ners, una volta quando non c'erano ste cazzo di CL caricavo dd+veleno anche ma ormai...
    poi dipende, non sono male le dd+spreadheal se hai intenzione di usare le banelord.. cura/pbaoe per nukare bene senza avere targhet e dd+pbaoe x massimizzare danni su single targhet
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Lieutenant Junior Grade

x ray: vorresti dire che wizard col dd ti fa 600-700 danni su 50% res? è impossibile... al max se vieni debuffato 50% da un sorcio body...
    Lux.
    Dwightz.

calcola che sei lurikeen e hai l'int di un topo morto
    cmq i tuoi dd me li ricordo sullo shamano si sentono
    ps: carico dd+lifetap e una dd+ners, una volta quando non c'erano ste cazzo di CL caricavo dd+veleno anche ma ormai...
    poi dipende, non sono male le dd+spreadheal se hai intenzione di usare le banelord.. cura/pbaoe per nukare bene senza avere targhet e dd+pbaoe x massimizzare danni su single targhet
    eh ma se permetti mi sta 1 pò sul cazzo che il primo warlock rank 1 faccia gli stessi danni che riesco a fare con un pg rank 11 con mom5
    e soprattutto ha la possibilità di farli non interrompibili senza dover spendere 30pt ra.
    1 classe che nn ha senso e va deletata dal mondo.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

boh a me davido l'altra sera mi faceva 236 danni fisso con il dd.. (con i 2 bolt altro paia di maniche credo) a me sinceramente fanno paura i rune..
    oltre i soliti wl che ti scoppiano l'assist train con 2 cast ...

vabe con i bolt sull'hero te cura quasi, sui caster gli molla un attimo quei 1000 col bolt di spec e gg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by SharTeel
    eh ma se permetti mi sta 1 pò sul cazzo che il primo warlock rank 1 faccia gli stessi danni che riesco a fare con un pg rank 11 con mom5
    e soprattutto ha la possibilità di farli non interrompibili senza dover spendere 30pt ra.
    1 classe che nn ha senso e va deletata dal mondo.
    e pensa che esiste attualmente una minima possibilità di avere altre nuove classi

-_-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non c'è dubbio, è inutile citare la quantità di danni fatti dal warlocco che imo sono in linea con quegli degli altri maghetti, la questione è nel COME li fà lui non li fa nessuno

vabe tanto con lo shamano nn me preoccupo +, mocco shearo acume e nn fan + male (spero -.-)
    ma tanto la mithic se da altri caster come classi farà in modo che si selfbuffano tutti da soli e c'hanno moc perenne con danno ovviamente matter
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Default mhh

ma so leggende metropolitane fidati

i danni sono in linea..

con mom3 il lifetap fa 584 che e' giusto per un 191dd..
    conta che sono quasi tutti frostalf e si arriva a un int piu' che rispetabile..

e se tu invidi a me i cast ininterrumpibili io invidio a te il cast time 1.0 il mana che ti permette di castare per un bel po.. il ners rosso il mezz aoe i debuff dex...

poi chiaramente se intendi ottica 1v1 bhe allora si e' forte.. ora come ora solo un elde luce/eroe/arms/caba/ [ se nersa e manda il pet ml9] possono in qualche modo farcela
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

baseline stun FTW
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

caba/ [ se nersa e manda il pet ml9] possono in qualche modo farcela
    ns + pet + ml9 e kite fuori range perche' se purga suko duro

Petty Officer 2nd Class

logico, con la prox patch mettono altre 3 classi, di cui 2 stile heretic&valkiria, e una 3a ke tira dd da 250 nominale con 2.8cs ke lifedrainano al 150% ma non solo se stessi, bensi tutto il grp, cosi non devi neanche preoccuparti che gli healer curino.

Per le altre faranno come col tl dell'eretic: no this changes is not possibile, that makes the class too overpowered

<Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast