Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 134

Thread: Avete visto Matrix Nuclear War Berlusconi Vs Rutelli???

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Premesso che:
    probabilmente non andrò a votare
    Premesso che:
    il berlusca m'ha rotto i coglioni...

Contratto con gli italiani:

-Non rompete il cazzo col discorso che gli stipendi son comunque calati, è vero, grazie alle addizionali regionali e comunali, ma quello espresso in questo punto è VERO. L'aliquota irpef è scesa al 23%. Lo vedo dalla mia busta paga, e non sono chiacchiere.
    Le addizionali comunali sono aumentate a causa del mancato rinnovo dei fondi stanziati l'anno prima, quindi logico che lo stipendio non diminuisce causa aliquota irpef ma il potere d'acquisto si causa aumento delle tasse ceh i comuni devono applicare per non scoppiare.

-Il poliziotto di quartiere esiste. sui reati non ho dati.
    Da quello detto, mi pare rutelli parlasse del presidente della corte costituzionale, i reati sono aumentati anche se ci sono 400 poliziotti di quartiere in più, oltre a questo i tempi di giudizio sono aumentati da 1400giorni a 1640 mi pare.

-A parte la vecchietta della festa di Di Pietro, mi risulta che questo provvedimento sia stato fatto. Magari 516 euro non bastano lo stesso, ma quello che era stato scritto, è stato fatto.
    Vero le pensioni minime sono aumentate, ne servirebbero di più ma almeno sono aumentate.

-Unico punto su cui si discuterà a vita: se si parla di lavoro non temporaneo/precario/a progetto, è una cagata. Se si include anche quello, al milione e mezzo ci si arriva...e ormai in tutta europa si lavora solo così.
    a sentire quello che dicono, io non me ne sono assolutamente interessato, un lavoro lo ho e non ho figli, gli occupati sono circa in 800000 unità immigrati regolarizzati e fatti emergere dal nero. Quindi non sono aumentati perchè creati nuovi posti ma solo perchè regolarizzati. Se le cose stanno così non parlerei di conquista del governo come creazione di posti di lavoro, ma una conquista contro il lavoro sommerso.

-Ok, molti osteggiano le opere in questione ma:

a) Variante di valico FI-BO... è in opera
    b) TAV Roma Napoli - Finita
    c) TAV Val di susa - Cantieri iniziati
    d) Stretto di Messina - rilevazioni di impatto ambientale
    e) MOSE - Fase operativa del progetto
    Jarsil il contratto prevedeva la realizzazione del 40% delle opere, anzi della messa in atto, del 40% delle opere, lui dice che sta al 45% gli altri dicono il 25%. Non so se sia vero o meno, ma non mi pare che le cose vanno meglio.

Dire poi che il sole24 ore non è più un giornale autorevole...fino a quando confindustria non era presieduta da un Montezemolo che le cose le dice in faccia, se non gli tornano bene, il sole24 ore era una fonte autorevole, mo invece spara solo cagate.

Tra il giornale economico maggiore italiano e l'università di siena, non era pisa, scusate ma credo più al primo.

Comunque ripeto, da una parte si straparla, dall'altra non si propone un cazzo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e in mezzo ci stiamo noi a sooookare!

cmque morale della favola dobbiamo aspettare che salti fuori sto programma della sx.. e li si che mi fo due risate... a quel punto la guerra dei mondi avrà inizio
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Premesso che:
    probabilmente non andrò a votare
    Premesso che:
    il berlusca m'ha rotto i coglioni...

Contratto con gli italiani:

Il poliziotto di quartiere esiste. sui reati non ho dati.
    Il Poliziotto di quartiere è una bufala, le assunzioni riguardano poliziotti e carabinieri regolari, il problema è che il cosiddetto "Poliziotto di quartiere" è solo un tipo di divisa che viene data ogni tanto a qualcuno dell'organico e lo mandano a farsi un giretto rappresentativo, quindi spesso non è manco il solito a farsi il giretto, altra cosa i turni, il poliziotto di quartiere c'è solo a delle ore fateci caso, amici nell'arma e nella pula evitano un pò questo argomento vi do un consiglio se avete amici nelle forze dell'ordine chiedetegli come funziona questo servizio, altrimenti sembra che mi invento le cose...

A parte la vecchietta della festa di Di Pietro, mi risulta che questo provvedimento sia stato fatto. Magari 516 euro non bastano lo stesso, ma quello che era stato scritto, è stato fatto.
    La mi nonna: "Si ha aumentato di 200.000 Lire (ragiona ancora in lire) la pensione, poi i prezzi sono raddoppiati, acqua luce e gas non ne parliamo, menomale vivo con voi altrimenti uno di questi 3 servizi lo dovevo tagliare..."
    Dal colpo "Rincaro euro" gli stipendi in Europa sono aumentati dal 12% Spagna al un max di 20% Francia, prova ad immaginare dove è salito solo del 8%...

Unico punto su cui si discuterà a vita: se si parla di lavoro non temporaneo/precario/a progetto, è una cagata. Se si include anche quello, al milione e mezzo ci si arriva...e ormai in tutta europa si lavora solo così.
    Qui ti ha risposto Shub che è stato più esauriente...

Ok, molti osteggiano le opere in questione ma:

a) Variante di valico FI-BO... è in opera
    b) TAV Roma Napoli - Finita
    c) TAV Val di susa - Cantieri iniziati
    d) Stretto di Messina - rilevazioni di impatto ambientale
    e) MOSE - Fase operativa del progetto

Detto questo, caro Bortas... vorrei che punto per punto mi dimostrassi con dei fatti che queste cose non sono state fatte. Dimmi che ti prelevano ancora il 32% della busta paga in tasse STATALI, dimmi che la variante di valico me la sono sognata passandoci in macchina e dimmi che i poliziotti di quartiere non esistono.
    Oppure per una volta dimmi che hai sparato una cagata accecato dall'odio per il berlusca tale da non farti vedere le cose.
    Ti consiglio di scendere dal pero e di analizzare oggetivamente quanto queste facciate di gesso non siano solo paravanti, abbiamo mascherato le tasse da statali a comunali per dire che erano calate, io dico trasformate, gli stipendi sono solo stati adeguati al 2% annuo di inflazione per il resto nisba aumenti, roftl poliziotto di quartire, per favore informati meglio parla con uno di loro, le pensioni non ne parliamo con la minima non calmierando i rincari come è stato fatto in Europa l'aumento è solo un palliativo, un vecchietto con la minima in affitto non arriva in fondo al mese dati alla mano solo di bollette... Infine le grandi opere, la maggiorparte di quei lavori era stata decisa in precedenza come la famosa variante di valico, FI-BO, interessi mangerecci sono le attuali preoccupazioni, non so quanti di questi cantieri chiuderanno regolarmente...

Ripeto: che non sia un governo da rivotare lo dico pure io. Ma che non abbia fatto un cazzo, non mi sta bene. Come ho l'onesta io di dire che non lo rivoto, vorrei l'onestà a sinistra, se esiste, di veder scritto che le cose che erano lì scritte son state fatte.
    Dai non facciamo inutili ipocrisie, non ha fatto un cazzo questo governo, ha solo cambiato nome alle cose ma non ne ha cambiato il senso...

Ora mi godo lo show.
    Show chiuso...
    Last edited by Bortas; 24th January 2006 at 12:15.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

boh io abito a milano e sto poliziotto di quartiere mai visto, sarà mica in malattia?

cmq la parte bellissima dello show è stata quando berlusconi ha detto:

" Questa aura di pessimismo con cui la sinistra avvolge il popolo italiano è la causa dei problemi italiani ! A volte le profezie si autoavverano e la colpa è di chi ha fatto la profezia!!!! "

non erano proprio queste le parole ma il succo e è questo
    In italia tutto va bene, smettiamola con il pessimismo e il disfattismo !! Altrimenti sarà il disfattismo a causare la rovina dell'italia, non la completa inettitudine della classe dirigente

edit: ho trovato il filmato !!
    http://multimedia.repubblica.it/home/97927

minuto 01:20 guardatelo è troppo esilarante
    Last edited by Thanlis; 24th January 2006 at 13:10.

Quote Originally Posted by Bortas
    Il Poliziotto di quartiere è una bufala, le assunzioni riguardano poliziotti e carabinieri regolari, il problema è che il cosiddetto "Poliziotto di quartiere" è solo un tipo di divisa che viene data ogni tanto a qualcuno dell'organico e lo mandano a farsi un giretto rappresentativo, quindi spesso non è manco il solito a farsi il giretto, altra cosa i turni, il poliziotto di quartiere c'è solo a delle ore fateci caso, amici nell'arma e nella pula evitano un pò questo argomento vi do un consiglio se avete amici nelle forze dell'ordine chiedetegli come funziona questo servizio, altrimenti sembra che mi invento le cose...
    Vorrei una dimostrazione che è tutto falso e una bufala, che non esiste e che è solo un servizio al TG. I pareri di gente non contano, contano i fatti. Se i tuoi amici poliziotti pensano sia una cagata, non è detto che perché sono poliziotti ne sappiano a pacchi eh...

La mi nonna: "Si ha aumentato di 200.000 Lire (ragiona ancora in lire) la pensione, poi i prezzi sono raddoppiati, acqua luce e gas non ne parliamo, menomale vivo con voi altrimenti uno di questi 3 servizi lo dovevo tagliare..."
    Dal colpo "Rincaro euro" gli stipendi in Europa sono aumentati dal 12% Spagna al un max di 20% Francia, prova ad immaginare dove è salito solo del 8%...
    C'era scritto che non sarebbero saliti i prezzi? C'era scritto che aumentava le pensioni e lo ha fatto. Un qualunque avvocato, discutendo di sto contratto, ti farebbe un culo come un paiolo visto che è inoppugnabile.

Taglio il resto dei commenti per dirti che per l'appunto, non hai citato un solo FATTO, ma solo il "si ma è tutta demagogia e bliblubula"...

Ti avevo chiesto apposta di dimostrare coi fatti che non aveva fatto un cazzo.
    Evidentemente a te lo stipendio è rimasto con la tassazione vecchia... pensa un po' a me no
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Vorrei una dimostrazione che è tutto falso e una bufala, che non esiste e che è solo un servizio al TG. I pareri di gente non contano, contano i fatti. Se i tuoi amici poliziotti pensano sia una cagata, non è detto che perché sono poliziotti ne sappiano a pacchi eh...
    C'era scritto che non sarebbero saliti i prezzi? C'era scritto che aumentava le pensioni e lo ha fatto. Un qualunque avvocato, discutendo di sto contratto, ti farebbe un culo come un paiolo visto che è inoppugnabile.
    Taglio il resto dei commenti per dirti che per l'appunto, non hai citato un solo FATTO, ma solo il "si ma è tutta demagogia e bliblubula"...
    Evidentemente a te lo stipendio è rimasto con la tassazione vecchia... pensa un po' a me no

beh citare la riduzione delle aliquote tra i grandi traguardi di sto governo mi è sembrato un po sbagliato: nello stesso provvedimento, che doveva far scendere tutte le aliquote al di sotto del 33% ( e invece c'è ancora chi paga il 43% detto da berlusconi a porta a porta ) c'è stato il via libera ai comuni per l'aggiunta di tasse a causa del taglio dei finanziamenti agli stessi. Le tasse che hai risparmiato sono andate a finire nelle casse del comune = la pressione fiscale è rimasta identica.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

jars, è un'ottima cosa aver alzato la pensione minima. ma l'accesso alla pensione minima è per pochi "eletti" o "raccomandati".
    scusa, ma è come l'offerta di trenitalia che vende i biglietti eurostar a 10 euro, però ce ne sono 2 a vagone e vengono venduti mesi prima del viaggio...
    c'è, ma non si vede
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

Come ti ho detto in pratica è un servizio che non esiste, non c'è da fare commenti particolari meglio di chi ci lavora chi lo deve sapere, ti dico di documentarti visto che a me non credi, se non ti va di informarti seriamente che ti devo fare, credi pure che sia un servizio che funziona per quanto me ne batte...

E laciami dire WoW che contrattone, qualsiasi avvocato mi farebbe un culo enorme ma sarebbe anche d'accordo con me che è solo un inutile manovra politica ergo, demagogia...

Guarda che non sono io che devo dimostrare l'evidenza del suo "non aver fatto una ceppa" deve essere lui a dimostrarmi quale mio dipendente che ha fatto quanto promesso e non mi pare ci siamo, la maggiorparte del suo vaneggiare è solo parole e i riscontri non sono oggettivi ma di parte se per tener fede al suo programmino me lo butta nel culo a casa mia si chiama "fregare" non rispettare un contratto, intanto siamo in recessione...
    Per il mio stipendio? Sono statale a contratto con 3 incarichi, guadagno benone da parte del ministero della Pubblica Istruzione, soprattutto non credo meno di te, pago 15 euro di tasse in meno hahahahahaha, poi devo vedermela con le spese Regionali, Provinciali e Comunali che non sono più ad appannaggio dello stato, tanto la sinistra ha vinto le amministrative se non gli do più i fondi statali è colpa loro che sono sporchi rossi che fanno ostruzionismo, ma per piacere, Jarso mi dai contro a ragione perchè sono uno spaccapalle, ma credo che manco te ci credi a sto programma del nano...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jarsil io mi pare che ho argomentato la questione da te posta, riportando quello che appunto si sono detti in quel dibattito e quello che molte parti in causa dicono.

O anche le mie sono farneticazioni e Berlusconi ha fatto tutto quello che si era riproposto?

Perchè se lo ha fatto allora stiamo discutendo sul niente, se lui ha mantenuto quello che ha detto gli italiani per quale ragione devono essere incazzati?

Se i posti di lavoro sono aumentati, se gli stipendi sono aumentati detassando, se la sicurezza personale è aumentata, se le pensioni minime sono aumentate, se le grandi opere hanno migliorato la qualità della vita, mi dici che senso ha per noi italioti lamentarci?

Te, vedendo 5 anni fa e vedendo oggi la tua vita credi che sia migliorata sotto questi punti di vista o no?

Da parte mia no, la mia qualità di vita è peggiorata da parte vostra non so.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Da parte mia no, la mia qualità di vita è peggiorata da parte vostra non so.
    Se ne accorgono solo quelli che non vivono con papà e mammà, che non devono pagare affitti/mutui/bollette luce&gas/ICI et similia.

E qui ce ne sono TROPPI ancora sotto l'ala protettrice dei genitori che sparano vaccate su argomenti che non hanno mai toccato con mano.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    E qui ce ne sono TROPPI ancora sotto l'ala protettrice dei genitori che sparano vaccate su argomenti che non hanno mai toccato con mano.
    UP
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Se ne accorgono solo quelli che non vivono con papà e mammà, che non devono pagare affitti/mutui/bollette luce&gas/ICI et similia.

.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io so solo che i miei nonni hanno 2 pensioni e 2 affitti in entrata, e cmq non navigano nell oro, non oso immaginare la maggior parte dei nonni delle altre persone.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer kopl's Avatar

perchè ricordiamocelo chi lavora sono solo quelli a sinistra, i cinnazzi a destra sono tutti all'università

Guarda che se ora siamo nella cacca non è solo colpa del berlusca. Siamo noi col nostro consumismo esagerato ad essercela cercata.
    Se la gente si compra un cellulare da 350€ (con il 90% delle funzioni che non verranno mai usate) perchè è bello e dopo 4 mesi lo cambia perchè è uscito il modello nuovo, poi cambia macchina ogni 2-3 anni per lo stesso motivo ma non gli basta una punto no, la macchina deve essere sbura e nuova. Mettici pure 300€ per un paio di pantaloni, da avere almeno 3 paia, altrettanti per maglie cinture scarpe etc...
    Alla fine si pensa che forse c'è da comprarsi il cibo e per ultime le tasse da pagare. Ma cazz... per queste non ci sono i soldi, governo ladro che non le abbassa.

Governo ladro sì, che il berlusca non abbia cercato di limitare il calo è vero, ed è vero che sono anni che il mio conto in banca arriva pari, non riesco a metter via nulla. Colpa del governo? No, colpa mia che mi sono comprato 3 macchine, al momento ne mantengo 2 come bollo e assicurazione, vado al pub tutte le sere, al ristorante almeno 2 volte a settimana e in un ristorante da 100€ a cranio ogni 2-3 settimane. Se sono senza soldi sono poi cazzi miei e colpa mia.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

A dire il vero vivo da solo da qualche anno, in una città diversa da quella dei miei, pago ogni mese l'affitto/le bollette/la spesa/la macchina/la moto/assicurazioni/tasse.

E si... il prelievo fiscale a me è diminuito e riesco a vivere meglio. Non sono un dipendente pubblico, non sono uno che ha sconti e agevolazioni su un cazzo, sono un semplice impiegato da 1100 euro al mese, e ci campo.
    E sinceramente a me di stare a fare la fame proprio non mi sembra.

E nella regione Lazio la "Sanità di merda" per cui è stato accusato Storace a me ha fatto fare tutto ciò che m'è servito in un lampo di rapidità e senza problemi, ho visto personalmente strutture finalmente aperte dopo 20 anni di blocco inconcepibile (vedi ospedale S. Andrea a roma).

E per quanto ripeto, mi stia sul cazzo berlusconi come m'è sempre stato, non vedo perché non si possa dire che certe cose sto governo le ha fatte eccome.

Qualcuno ha già ricordato la legge sul fumo, io personalmente ne ho trovate anche altre ben fatte.

Ma la differenza sostanziale tra me e chi come Bortas vede il buono solo in ciò che fanno i suoi beniamini, così come oggi plaudo a qualcosa e ne critico qualcos'altro, in questo governo, al prossimo, anche se sarà prodi, plauderò qualcosa e criticherò qualcos'altro. L'importante è usare i lcervello e non la tessera di partito. Poi se per qualcuno la tessera di partito, nel 2006, conta ancora piu' del cervello, sono onestamente cazzi suoi, chi sta sprecando la sua vita e la sua intelligenza non sono io, che proprio per non farmi dire come pensare non mi sono mai iscritto a nessun partito o nessun movimento.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast