Te buono che ho ,lo screen su msn dove dicevi che ti piace essere passivo....:P cico de mevda:POriginally Posted by Sjath
Te buono che ho ,lo screen su msn dove dicevi che ti piace essere passivo....:P cico de mevda:POriginally Posted by Sjath
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
la cosa bella è stata la commedia che ha recitato pappalardo all'intervista di striscia lol.. della serie, "salviamo il salvabile" lolOriginally Posted by Sjath
@brcondor tornando al tuo blabla.. mi ricordi molto pappaladro..
salva il salvabile va..
P.s.
ho 25 anni, lavoro sempre dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18..venerdi serà e sabato sera non rimango mai a casa..
tu presumo vai alle superiori, sei un ragazzo pien di fighe, vita sociale al top, ti occupi del sociale, la sera esci e vai a fare lo spogliarellista, x mantenerti gli studi, e riesci a loggare solo dal portatile mentre ti fai la barba alle 6.30 del mattino, prima di uscire a fare i tuoi 20km di corsa prima di andare a scuola..![]()
e ora sorry se non ti do + attenzione, guardo qc inc di ieri sera, che son sicuramente + importanti..![]()
gg ah, e se ho bisogno tranq, punto un faro enorme verso il cielo con pipistrello disegnato dentro..:
hahaahahahOriginally Posted by Sulimo
![]()
![]()
imo rimetti gemelli diversi in firma o qualche altro frocio che mi facevi morire LOL
www.chucknorris.com
black t-shirt small. FTW.
Ordinata, pd.
Si si a breve, ora tengo questa che mi piace parecchio :OOriginally Posted by Brendah
ma quale rl lol.
viva la dislessia
Dalle VN dove si parlava di super poteri:
The ability to morph into Chuck Norris.
non ce lo vedo brcondor ( obaoba ) in chuck norris version , con quella evve mosciaOriginally Posted by Shock
![]()
Come no?
Ehi! Ehi tu! TU!! TI SPACCO LA FACCIA! STVONZO!![]()
ma brendah rispondi ai pm pz..
hai ragione scusami l'ho letto a lavoro prima di uscire..Originally Posted by Steven