Giro con Res Heat 48+AoM2+Croc Ring, un arcifire sta cmq sopra i 300 di danno con me.....
Giro con Res Heat 48+AoM2+Croc Ring, un arcifire sta cmq sopra i 300 di danno con me.....
ricordo xo ke i pally due acca sono infamati piu o meno da quando qualcuno li ha scopertiOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
in che senso?Originally Posted by HamletX
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Saffo
![]()
io giro con 42 a caldo e al massimo col bolt mi fan 300 danni ma a 400 mai arrivato ... a volte mi arrivano pure dei 180 lol ...
forse l'armor ?
forse sei sega ?![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
Scusa ho sbagliato a postare, intendevo dire che stanno sopra i 30 danni non 300....Originally Posted by Karyal
P.s. Fatti boltare da Davido cocco poi postami lo SS
ti sarai mica offeso ?
che poi quando vi inchiamo te la prendi con me![]()
![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
Ma i punti sono retroattivi? Loggando il mio warden mo mi trovo X punti in più da mettere in scudo o quelli vecchi sokano e quelli nuovi no?Originally Posted by Blistin
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
magari sul tuo server dove gli sciamani curanoOriginally Posted by HamletX
![]()
i rune dark mi bishottano QQ poi gli arci fire vi fanno 200 danni... GIA' come no...
il dd è UGUALE, le resist sono spesso e volentieri uguali (druido ha gialle entrambe, shammy a volte ha red fire) e se vi prendete 200 danni MAGARI è perchè sono coglioni del ponte, ma da qui a dire l'arci nn fa danno mi viene veramente da ridere. Bre al solito si scalda e si arrampica sugli specchi ma vabbè.
hdr.
bnet profile
No Hador tu nn hai capito un cazzo....Originally Posted by Hador
I rune darkness, eld luce, e arcifire sono caster, ma su albion è tutto diverso:
i DD dell'arcifire a volte proccano buff heat 35% e un bolt con danno nominale da 325 colpisce di solito attorno ai 300...![]()
Un bel celerity al prete sulla linea buff in modo da almeno fare la scelta di avere o end o haste...anche se poi basta inserirci il teurgo per rovinare le cose al prete...magare celerity con nominale più alto di quello del buff teurgo.
Edit: Riguardo ai danni dell'arci...io non so con chi giocate voi ma in situazione normale, su resist intorno al 50% faccio dai 350/370 danni senza critico. Poi chiaro, se mi becco demoralization e zone of unmana posso anche sedermi a guardare l'inc che tanto spreco mana...mentre gli altri possono cmq negavistare/ammalare ectect.
Last edited by Dalamar; 27th January 2006 at 18:18.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Originally Posted by HamletX
no, li diventerebbe una questione di scelte
preferisci bg resistente xke sul tuo server giocano treni tank o preferisci resist magiche xke giocano party maghi (nn ke cambino particolarmente con un debuff 50% ma vabbe)
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
vogliamo parlare delle valchirie?
tra un po' interviene il WWF.. non uccidetele che sennò si estinguono!![]()
......
nel senso che in metá dei post di rischiesta di consigli per pally 2h la maggior parte dei reply contiene la parola "respecca, deleta, cambia gioco" eccecc..Originally Posted by Luceen
poi vabbé lo fate con tutti ma questo é un altro discorso![]()
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
sul mio server gli sciamani ancora non curano, sono ipotesi sul suo utilizzo alzand cureOriginally Posted by [T]iaz
![]()
poi se non vuoi ascoltare amen, non sei costrettoxo incredibile come deve gustare a fare i forti e pro sfottendo la gente ke propone nuove varianti al game, peró siete anke i primi a lamentarvi ke questo gioco diventa vekkio blabla
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L