Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Si presenta bene...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    io son convinto che a te mancano segmenti interi di materia cerebrale
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io dico solo che il 90% dei fenomeni da forum che ha postato in questo 3d con pareri altamente positivi, se fosse accaduto il contrario (cioè se luxuria fosse entrato nella CdL) adesso starebbero spalando tanta di quella merda che non ve lo immaginate.

Forte.

Cmq saku, non intendevo trans al rogo o robe simili. Se trovo un trans per strada mica mi metto a insultarlo, magari mi scappa un sorriso, ma non mi tange il loro essere trans.
    E' il loro essere trans in parlamento che mi "urta".

Non so se mi son spiegato..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

AXet molto sinceramente per ciò che mi riguarda no.
    Vorrei sapere che pensa Jars, visto il suo intervento in merito, della piega presa dalla discussione...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me un trans in parlamento non da fastidio

ma uno che va al parlamento in quanto trans si, da fastidio, cosi' come mi da fastidio che ci vada il raccomandato o la lecciso di turno, che si parli di cdl o di unione

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Concordo pienamente con rehilbpeeheeheh che in quanto buco è molto sensibile sull'argomento.

A parte gli scherzi...ha spiegato in 2 righe quello che volevo a da di!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma uno che va al parlamento in quanto trans si, da fastidio, cosi' come mi da fastidio che ci vada il raccomandato o la lecciso di turno, che si parli di cdl o di unione
    UP

Axet che ti urti un trans in parlamento sei liberissimo di dirlo, il mio discorso era rivolto ad altri interventi alla cazzo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non mi son spiegato. Se in parlamento ci va un trans in quanto trans, allora mandiamoci pure i sadomasochisti no? Tanto a sto punto..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma Vladimir nel caso non vi va in quanto trans.. ci va in quanto si è impegnato per anni sulle tematiche di diritti civili dei gay e dei trans. Ora qualcuno può essere convinto che tali diritti non esistano... ma questo è un problema diverso...
    Se la lecciso, ad esempio, si occupase per anni delle problematiche dele madri separate a mio parere sarebbe pienamente leggittimata a presentarsi alle elezioni per un posto in parlamento.
    Insomma per quanto poco apprezzata da molti questa candidatura ho un suo senso.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Scusate ma Vladimir nel caso non vi va in quanto trans.. ci va in quanto si è impegnato per anni sulle tematiche di diritti civili dei gay e dei trans. Ora qualcuno può essere convinto che tali diritti non esistano... ma questo è un problema diverso...
    Se la lecciso, ad esempio, si occupase per anni delle problematiche dele madri separate a mio parere sarebbe pienamente leggittimata a presentarsi alle elezioni per un posto in parlamento.
    Insomma per quanto poco apprezzata da molti questa candidatura ho un suo senso.
    Ok... ma mi spieghi in cosa ha consistito la sua attività politicamente parlando? cioè il suo "background" politico?

Perché ammetto in totale innocenza la mia ignoranza sulla sua attività, e può anche darsi che sia un vero esperto e un potenziale ottimo politico... ma il suo curriculum?

Perché spero che la sua attività non sia semplicemente legata all'aver partecipato ai gay pride o roba simile...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Non so cosa dire mi pare na cazzata e una presa per il culo ai vecchi sostenitori dell'ormai defunto P.C.I.

Temo che ormai li del vecchio spirito del PCI non ci sia rimasto neanche l'odore.... altrochè pugnette.... i vecchi leader storici come minimo stanno picchiando la testa nelle assi della bara..... moschmel ......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Jamino non ci prendiamo per il culo dai, come attivista politico conta solamente per il suo status di Transessuale e non certo per le battaglie politiche e il background politico che ha.

Altrimenti il presidente dell'ARCI Gay ha 100 mila volte più peso politico di lui, solo che non fa notizia, o forse non ha voluto partecipare a sta buffonata.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Scusate ma io non sono ignorante e non frequento gli amici di Lapo, ma i trans rispetto al "normale" frocione che differenza ci sarebbe?

Da quello che so io essere gay = omosessuale, cioè tromba con quelli dello stesso sesso per proprio diletto

Trans = ? un gay che si traveste da donna? che si è fatto le tette finte? boh

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Altrimenti il presidente dell'ARCI Gay ha 100 mila volte più peso politico di lui, solo che non fa notizia, o forse non ha voluto partecipare a sta buffonata.
    Grillini (presidente Arcigay se non erro) al momento risulta eletto nei DS (sempre se non erro).

Quello che penso sia indiscutibile è che tale candidatura e' frutto di una mera mossa politico-promozionale , sicuramente avrà competenze che esulano dal suo essere o meno trans però ciò non toglie che da bertinotti & C. non mi sarei aspettato una caduta di stile di questa portata......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Ecco, vedi la differenza? Quanti hanno parlato di sta cosa? Manco mi ricordavo che fosse appartenente ad un partito politico.

Solo che lui fu chiamato evidentemente in tempi non sospessi e comunque non in un eventuale ruolo di parlamentare.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast