Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: Portali streaming sequestrati

Lieutenant Glasny's Avatar

Inanzitutto ho letto che trasmettono solo 3 partite ed in differita con qualità streaming, quindi un buon motivo per usare sky c'è sempre. Poi è stato detto dal gip che non commettevano reato penale, ma che c'erano gli estremi per procedere a una causa civile per danni da parte di sky. Anche perchè loro forniscono solo le informazioni per vedere la partite sullo streaming cinese, non le mandano in rete direttamente quindi di sicuro non violano i diritti d'autore. Ora restano da verificare gli altri punti della vicenda, cioè se si deve chiedere ai siti cinesi di non mettere a disposizione lo streaming delle partite verso nazioni in cui non hanno acquisito i diritti. Non so come sia la legislazione cinese in merito, ma credo che una legge sul diritto d'autore ce l'abbiano pure loro.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Glasny
    Inanzitutto ho letto che trasmettono solo 3 partite ed in differita con qualità streaming, quindi un buon motivo per usare sky c'è sempre. Poi è stato detto dal gip che non commettevano reato penale, ma che c'erano gli estremi per procedere a una causa civile per danni da parte di sky. Anche perchè loro forniscono solo le informazioni per vedere la partite sullo streaming cinese, non le mandano in rete direttamente quindi di sicuro non violano i diritti d'autore. Ora restano da verificare gli altri punti della vicenda, cioè se si deve chiedere ai siti cinesi di non mettere a disposizione lo streaming delle partite verso nazioni in cui non hanno acquisito i diritti. Non so come sia la legislazione cinese in merito, ma credo che una legge sul diritto d'autore ce l'abbiano pure loro.
    Ogn istato ne ha uno , direi che sarebbe piu fattibile se in italia mettessimo dei blocchi a quel tipo di portale . La legge è quella del territorio in cui viene ricevuto il segnale , non da chi trasmette .

Cmq sia ho letto che una parte di questo streaming è priva di audio , il che ha portato a non definirla come opera dell ingegno e di conseguenza non tutelabile da diritto d'autore . Direi che questi casi ci fanno notare come il diritto dell informazione e i nuovi media sono materie in continuo sviluppo

Page 5 of 5 FirstFirst 12345