Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Naxxramas

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Beh ovviamente è questione di gusti: puoi fare battleground, questare, farmare soldi/rep. che sono sempre attività utili, gatherare materie prime, tirarti su altri pg.
    Non dico che tutte queste attività debbano piacere, anzi personalmente alcune le trovo veramente pallose.. ma cose da fare ce ne sono anche se hai poco tempo.

Ad esempio io sull’hunter ho da poco cambiato pet: ho loggato ieri sera un'ora, il tempo di fargli fare un livello, droppare 2-3 items carini, risorse varie e dare qualche minata in giro (e c’è scappato pure un arcane crystal). Posso dire che in quell’ora non ho combinato niente? Decisamente no.

Chiaro poi quando sono arrivati gli spam da MC del chest del Giantstalker e del gun Blastersthot ho sukato abbestia

blaze's Avatar
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Come si dice in politica "Sono stato frainteso!"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    "As a development team, we’re going to add content for everyone. Just because we might be adding PvP content in a certain patch, does not mean we’re forgetting about PvE players."

LOOOOOOOL , nn è che dice il contrario , no!

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ecco il motivo per cui se la prendono comoda:

"Superati i 5 milioni di utenti"

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3146467&did=1
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

per ora non sono intervenuto, però come dice la chiarificazione nel forum ufficiale USA, si puo' ben capire che la blizzard lavora a 360° come ha sempre fatto e sa benissimo che le novità vanno introdotte un poco alla volta per poter essere ben assorbite dai giocatori e vanno introdotte nei tempi giusti

Per ora credo sia una delle poche software house che ha rilasciato piu' contenuti gratuiti rispetto a qualunque altra. I BG per me sono tutti belli anche se come ho detto piu' volte in passato, sarebbe bello vedere gli effetti della vittoria su tutto il mondo, un pò stile relic di daoc ma sono certo che prima o poi faranno qualcosa del genere. WoW è ancora un gioco relativamente giovane, ha 1 anno appena e continua a migliorarsi, stiamo a vedere il futuro. PEr ora a me piace e il pvp lo puoi fare giusto per divertirti, basta non rompersi il cazzo al dover per forza entrare il competizione per il rank e fare il bimbominkia di merda che deve sboroneggiare con l'arma rank 14
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345