BUAHAHA verissimo lol..
cmq 10 min ? mazza, io conosco gente che si sparava quei 9 secondi di gloria, x poi dormire
questione video.
che dire, ho contattato io Ozn, xkè so che è sempre stato uno tra i migliori editer di video di daoc, se non il migliore.. questo era uno spezzone, che avrei dovuto vedere solo io, x dare istruzioni al "regista", quindi tutti i titoli iniziali erano in previsione non di un video di 5 minuti, ma di uni video con ben + inc.
purtroppo è stato messo come unico inc, quello strarivisto contro i bt..
che aggiungere, complimentoni a Ozn, e sicuramente, questo post, deve rendergli onore, x il lavoro che ha fatto..
i nomi iniziali erano i nomi che avrebbero dovuto far parte della gilda molto presto..
situazione gilda.
è giusto che si sappia, come qualcuno ha pubblicizzato, per screditarci, e per spanderci addosso merda, i <nirvana> hanno perso uno dei 3 bardi,
Syg, per l'appunto, che oltre ad essere un ottimo main bard, il suo ruolo era quello di guidare il gruppo..era il vero leader se vogliamo..
Syg è stato bannato, assieme ai 449 bannati per radar, solamente che a lui non è arrivata nessuna mail. ora personalmente, avrei avuto avere un attimo di chiarezza in + da parte sua, ma purtroppo neanche a carte scoperte mi ha mai confessato un uso di radar, e sinceramente non ho mai dubitato di lui, (come molti che han giocato con noi potran confermare, da rob-muccolo, a diablix-zargo, da rizlax (forse a nortis stesso).
ma ormai, sapere il xkè non cambiera la situazione e la decisione che ho preso.. purtroppo non è l'uscita in grande stile che avevo programmato, fa molto uscita dalla finestra, come un ladro.. ma quello che ho deciso, è di mollare daoc.. visto che oltre a Syg, (che ha intenzione di giocare su mid mlf) andrà via pure il suo amico, e nostro MA, Kungen.. e io sinceramente sono abbastanza stanco e stufo di cercare gente, che voglia giocare.. anzi sorry a tutti quelli che mi mandano pm, a cui non ho risposto x la questione gildaggio..ma è che non sapevo cosa dire sinceramente..
x questo il video pubblicato, è un video non finito, ma è stato postato con l'unico intento di rendere onore al lavoro grandioso di Ozn..
x la gilda, io mi metto da parte, sapendo di aver chiuso con un gruppo davvero forte.. (forse il + forte gruppo che abbia mai creato)
però vabbeh sono cose che capitano.. è stata una conclusione che reputo ingiusta, però vabbeh è capitato..
quindi saluti al popolo lancellottiano, e GG,