Page 5 of 31 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 463

Thread: Così morì il warlock

Chief Petty Officer

cioè mi sono appena preso un dot da 188 a tick da 1 warlock e sul druido avevo materia 25 ( tp nuovo nuovo di stasera ) e res gialla , quindi attorno al 40 percento.

e a te pare normale, sperem arrivi velocemente sta patch

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    Mai visti sti danni, nemmeno con int a 4, mom a 4 e wild power a 4 facendo critici sia sul DD che sul lifedrain.... becca uno che ha le resistenze a 50 fatto bene e al massimo gli fai 400 danni.
    a parte che 400 danni con una chamber non li fa manco un wl 48, poi di cosa ti lamenti che li fai ISTANT mentre gli altri maghi devono castare, poi come se non bastasse gli hanno dato pure moc gratis, mentre gli altri ci spendono solo 30 punti ra

patetico veramente...

ps: non so manco che patch e, ma di sicuro avrebbero fatto meglio a deletarli tutti
    Axty, the Eldritch

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Axtanax
    ISTANT mentre gli altri maghi devono castare, poi come se non bastasse gli hanno dato pure moc gratis, mentre gli altri ci spendono solo 30 punti ra
    E' vero che i lock le fanno istant, ma sparate le tre istant se per puro sbaglio venono resistite ti ricordo sempre che il lock ha un cast time di 4 secondi.
    Se poi conti che un lock con dex a 101 cmq casta a 3.5 secondi mentre un qualsiasi altro caster in moc casta da 1 a 2 secondi max la differenza si nota e molto... prova a tirare giu uno spiritmaster o uno stregone che ti smocca in faccia i filedrain....

Quote Originally Posted by Axtanax
    patetico veramente...
    Giusto per ribadire la cosa visto che come al solito l'intento del mio post l'anno capito in pochi mentre gli altri che hanno repliato sono solo quelli che hanno rosikato lo rispiego: il post non era per dire che rivoglio il lock come quando era uscito, era solo per far notare che hanno depotenziato un personaggio che prima era decisamente overpower (non lo nascondo) e dopo nemmeno un anno gli hanno praticamente tolto ogni possibilità di giocare sia in solo che in gruppo (o giusto in gruppi pug scarsi visto che quelli pro non li prendono).
    Evitiamo quindi offese gratuite, non mi pare di averti detto niente contro... oppure ti senti più pro e forte offendendo inutilmente il prossimo su un forum?
    Last edited by Medrich; 18th February 2006 at 03:57.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    cioè mi sono appena preso un dot da 188 a tick da 1 warlock e sul druido avevo materia 25 ( tp nuovo nuovo di stasera ) e res gialla , quindi attorno al 40 percento.
    e a te pare normale, sperem arrivi velocemente sta patch
    Lo so Steven, ogni tanto capica, ma fidati che è raro se non hai wild power a 4 o 5... devi esserti beccati il critico sul dot (sulle persone vestite di carta senza resist sono arrivato anche a 290 a tic)... di media su gente vestita bene con resist cappate o quasi il danno medio si aggira intorno ai 100 (almeno quello che facevo io con int a 3, mom a 4, wild power a 4).
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    E' vero che i lock le fanno istant, ma sparate le tre istant se per puro sbaglio venono resistite ti ricordo sempre che il lock ha un cast time di 4 secondi.
    Se poi conti che un lock con dex a 101 cmq casta a 3.5 secondi mentre un qualsiasi altro caster in moc casta da 1 a 2 secondi max la differenza si nota e molto... prova a tirare giu uno spiritmaster o uno stregone che ti smocca in faccia i filedrain....
    e allora perche ti sei fatto il warlock scusa?perche ti piaceva il nome?oppure perche era facile esaltarsi shottando la gente con un tasto?
    poi che c entra il moc dello strego o dell sm?non mi risulta che tutti i pg di daoc hanno moc+drain life
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Gate's Avatar

QQ

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

gli UI sono influenzati da dex eh, quindi mica ci metti 3.5 secondi a castare

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    gli UI sono influenzati da dex eh, quindi mica ci metti 3.5 secondi a castare
    ecco perchè ora rosikano, i wl ha sempre avuto il casting time di 4 sec , ma tanto usavano ui+chamber ui+chamber e in 2 sec ti generavano 2000 danni, ora sia chamber che ui hanno casting time più alto quindi l'effetto "istant" del dmg, viene a sparire.

non credo che questo sia l'ultimo nerf della mytich,alla fine la conosciamo da tanto ^^, ma imho i wl si dovevano nerftare in un modo o nell'altro, i qq nn servono a nulla.
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

non capisco tutto sto QQ
    ci sono N classi che non servono a niente e non le gruppa nessuno, non è che il lock sia dimenticato da dio eh!
    solo che prima era 1-2-3 ho vinto, ora dovete pure imparare a giocarci.

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

Cmq che tutti ce l avessero con il wl è capibile...all 'inizio era un pochino troppo oneshoottatnte...cmq Brenduzzo ha fatto centro...bastava pensarci prima punto e basta ora lo rendono pericoloso tanto quanto un pg bannato
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Warrant Officer Piola's Avatar

Alla Mythic funziona cosi'...
    E' la loro politica, new expansions=New Classes ----> Ultrasgraved che viene poi fixata dopo 2/3 patch, tempo di dare nuovi stimoli, far divertire rerollers, gli annoiati o i "nuovi clienti" ecc. ecc.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

che sukino tutti i warlock di merda , classe pensata da un tarato mentale proprio

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

l´output di danno ke ti tira un wlk in moc e uno spirit in moc é + o meno uguale, contando che il wlk nel moc non aveva diminuzione di danno ma un sukaggio di mana assurdo, mentre gli sm utilizzano sempre lo stesso potere ma fan 70% di danni.
    la differenza sostanziale é che uno sm ci spende 30 punti, un lock con quei 30 punti ci si alza wild power e fa pure + danno con i DD e il bolt
    questo é lo sgravo del moc del lock, xke altrimenti alla fine comparando ESCLUSIVAMENTE gli effetti dei due moc tralasciando chamber ecc ecc non cé tutta sta gran differenza

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Default asd

nerfare e' una cosa.. rendere un pg ingiocabile e' un altra...
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    nerfare e' una cosa.. rendere un pg ingiocabile e' un altra...
    rerollati un thane
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 5 of 31 FirstFirst 12345678915 ... LastLast