Originally Posted by [T]iaz
ok ci penso io!!![]()
![]()
Originally Posted by [T]iaz
ok ci penso io!!![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
meno cagate imoOriginally Posted by Sjath
per equilibrare MID, ma a noi va benissimo così![]()
hdr.
bnet profile
Ma perchè io ieri sera non so stato chiamato per giocare?![]()
![]()
perchè nn c'eri su msn e nn hai detto un cazzo sul forum -_-Originally Posted by Warbarbie
hdr.
bnet profile
Originally Posted by x4d00m
cercava il suo momento d gloria?
§ >Nero< §
![]()
Vabè vi perdonoOriginally Posted by Hador
Torno all'angolo delle ovvietà di Gramasz
Torna al mio angolo,ti carico per il secondo round
Originally Posted by merce
nn ho bisogno di momenti di gloriasono gia' nella gloria dei cieli imo!
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
per me sei una barzelletta dal giorno che mandavo i bacini ai rush iddato e tu, unico che mi menava, sei riuscito a non deiddarmi missando 3 volte di filaOriginally Posted by x4d00m
![]()
P.s.: e qui diamo una svolta seria al post![]()
cioe' ti sei sparato pure PS per scappare da hiddatoOriginally Posted by troubledig
![]()
Minchia... OWNED!Originally Posted by delo
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ROFLOriginally Posted by delo
no non mi sono sparato niente perche gli altri mi salutavano, lui missava e stopOriginally Posted by delo
anche perche se do ps automaticamente deiddo . gnurante tu e i 2 babbioni che ti hanno seguito ahaha
Last edited by troubledig; 18th February 2006 at 17:03.
Era carina la battuta, che fosse vero o meno me ne frego.Originally Posted by troubledig
(Ciao Babbioneh!)
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly