e dire che mi ero ripromesso di guardarlo sto Lost appena sarebbe uscito in tv... mai vista na puntata >_< uff
e dire che mi ero ripromesso di guardarlo sto Lost appena sarebbe uscito in tv... mai vista na puntata >_< uff
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Che poi in italia ne mettano sempre due assieme è un altro conto. Ma in America solitamente fanno uscire una puntata a settimana, se va bene, molto spesso ci sono buchi di due o tre settimane tra una puntata e l'altra.
Vabbè ma sto fatto di un episodio solo è in via definitiva oppure è stata solo per questa domenica?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Basta dirlo e te le passo tutte fino all'ultima uscita la scorsa settimana :>Originally Posted by MiLLenTeX
Sono due episodi alla volta, e va in onda di lunedìOriginally Posted by Sturm
![]()
Ma sei sicuro di aver visto lost?![]()
Comunque è in via definitiva. In molti si sono lamentati delle tre puntate alla volta, in effetti arrivare fino alle 23:30 è un po' eccessivo. E comunque le puntate sono dispari, dovevano trovare un modo per sistemarle![]()
Si vabbè mi sono sbagliatoOriginally Posted by Faramjr
,cmq speriamo non faccianoa ttendere troppo la seconda stagione che mi sta prendendo veamente troppo
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
Da quello che ho sentito Fox non può trasmettere la seconda serie in italiano finchè la rai non ha finito la prima serie. Se Fox fa uscire la seconda serie a partire da maggio ci vorrà come minimo un anno (più probabile un anno e mezzo) prima che la seconda serie arrivi sulla rai.Originally Posted by Sturm
Armatevi di mulo!! Guardate le puntate in lingua originale con i sottotitoli in inglese, così imparate anche la lingua![]()
MAddeche,non c ho voglia di leggere-.-Originally Posted by Faramjr
“Perché io?”
![]()
Spoiler
QFT!Originally Posted by Faramjr
![]()
fino ad adesso molto bello... anche se chi l'ha già visto su fox ha detto che diventa assurdo dopo (opinioni. spero di no).
Pz ma lunedi prox non lo fanno per non far perdere ascolto a Prodi Vs Berlusconi![]()
Ma se lo fanno stasera in americaOriginally Posted by rehlbe
![]()
Comunque, si, diventa assurdo, nel senso che rimani con una scimmia assurda per il resto della settimana aspettando le prossime puntate.