Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: [OT] Nuova Gilda Server Tedesco

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    invece la juve fa solo ottimi investimenti vero?
    vogliamo citare un legrottaglie?
    vogliamo citare un oliveira?
    vogliamo citare un kapo?
    oppure vogliamo citare un HENRY e si grande mossa di mercato vendere henry che è diventato il giocatore che segna di + da 3 anni a sta parte...
    tutti fanno errori caro alexdragon and co.
    mi citi 3 giocatori dove la juve ha sbagliato la campagna aquisti e nn mi citi altri 30, sempre di quegli anni, dove la juve ci ha guadagnato fior e fior di migliardi, sicuro se fai investimenti certi vanno bene e altri no,ma sicuramente la juve ha una percentuale di successi molto maggiore a quelli sbagliati e nn credo che qui nessuno possa dire nulla, oppure possiate paragonare la campagna juve con quella dell'inter dai per piacere.

X morta: oki parliamo di fuorigioco di delpiero, come mai in supercoppa italiana nn ve la siete persi con il guardalinee che ha annullato un gol regolarissimo di alex,a pochi minuti dalla fine, e poi avete vinto la coppa ai supplementari?(ebbè l'inter di mancini vince coppa italia e supercoppa!! ) ^^
    facile vedere gli errori solo quando vi danneggiano,per il resto a un interista va cantanto sempre e solo questo ritornello:NON VINCETE MAI,x4!(e qui si capisce molto.)
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by zeffo
    mi citi 3 giocatori dove la juve ha sbagliato la campagna aquisti e nn mi citi altri 30, sempre di quegli anni, dove la juve ci ha guadagnato fior e fior di migliardi, sicuro se fai investimenti certi vanno bene e altri no,ma sicuramente la juve ha una percentuale di successi molto maggiore a quelli sbagliati e nn credo che qui nessuno possa dire nulla, oppure possiate paragonare la campagna juve con quella dell'inter dai per piacere.

premettendo che sono milanista

ti dico che l'inter negli ultimi 2 anni ha speso MENO soldi della juve per comprare giocatori...

che poi se guardiamo nel passato ancora + remoto la juve abbia fatto affari migliori non c'è dubbio

X morta: oki parliamo di fuorigioco di delpiero, come mai in supercoppa italiana nn ve la siete persi con il guardalinee che ha annullato un gol regolarissimo di alex,a pochi minuti dalla fine, e poi avete vinto la coppa ai supplementari?(ebbè l'inter di mancini vince coppa italia e supercoppa!! ) ^^
    facile vedere gli errori solo quando vi danneggiano,per il resto a un interista va cantanto sempre e solo questo ritornello:NON VINCETE MAI,x4!(e qui si capisce molto.)
    zeffo ora che so che sei ibrahimovicciano ti amo ancora di piu' asd, ZLATAAAAAAAAAAAAAAAA IBRAHIMOVICCCC, UNO A ZERO

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

premettendo che sono milanista
    ti dico che l'inter negli ultimi 2 anni ha speso MENO soldi della juve per comprare giocatori...
    che poi se guardiamo nel passato ancora + remoto la juve abbia fatto affari migliori non c'è dubbio
    sai bene che la juve 2 anni fa ha rimesso a nuovo la squadra e sai ancora meglio che più o meno per qualche anno resterà simile come organico e credo che si continuerà col solito balletto di migliardi,è logico se spendi dopo devi trovare il modo di farli rientrare, e nn credo che la juve sia l'ultima arriva in questo campo, anzi ^^

lol alex <3
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    a lot call it nbsi

Petty Officer 3rd Class

sai bene che la juve 2 anni fa ha rimesso a nuovo la squadra e sai ancora meglio che più o meno per qualche anno resterà simile come organico e credo che si continuerà col solito balletto di migliardi,è logico se spendi dopo devi trovare il modo di farli rientrare, e nn credo che la juve sia l'ultima arriva in questo campo, anzi ^^
    lol alex <3

come quella di vendere henry e zidane? grandi mosse giusto

come quella di vendere henry e zidane? grandi mosse giusto
    tra henry e zidane la juve si sarà messa in tasca 100 miliandi di lire e piu, considerando che zidane aveva 29/30 anni e henry è stato ceduto per far posto a Trezeguet credo che siano state delle mosse geniali no giuste, naturalmente è il mio pensiero, e cmq stiamo andando ot ^^
    Last edited by zeffo; 24th February 2006 at 12:53.
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    a lot call it nbsi

Petty Officer 3rd Class

tra henry e zidane la juve si sarà messa in tasca 100 miliandi di lire e piu, considerando che zidane aveva 29/30 anni e henry è stato ceduto per far posto a treseque credo che siano state delle mosse geniali no giuste, naturalmente è il mio pensiero
    henry lo han ceduto per 2 soldi e è il miglior attaccante al mondo adesso

zidane si ci avete preso tanto ma gioca ancora e molto molto bene

henry lo han ceduto per 2 soldi e è il miglior attaccante al mondo adesso
    zidane si ci avete preso tanto ma gioca ancora e molto molto bene
    con quei soldi han comprato mezza squadra, ma che te lo dico a fare ste cose all inter non le conoscono, si chiamano AFFARI

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Utilità di sto thread, a parte far andare a briglia sciolta un sacco di spammer?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345