Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 167

Thread: nervosismo...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Anzi, personalmente ti consiglio un'altra cosa: lascia perdere in genere la roba uscita dal 1990 in poi
    eretico -_- potrei nominarti 1 milione di bands decenti attive dopo gli anni 90 -_-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    eretico -_- potrei nominarti 1 milione di bands decenti attive dopo gli anni 90 -_-
    io un paio, ma vanno bene uguale?

non so se i take that sono effettivamente black uber stronghold metal altrimenti inserisco anche loro...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Non spararti FFFFra ! Sffffogliami l'anima !

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

ok, inizia a nominarle, parti dalla milionesima a scalare...
    Ovvio che la mia era una provocazione, ma un fondo di verità c'è, o almeno, per i miei gusti faccio sempre + fatica a trovare qualcosa di interessante
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Razj's Avatar

Anzi, personalmente ti consiglio un'altra cosa: lascia perdere in genere la roba uscita dal 1990 in poi

Opeth, e ho detto tutto.

Iron Maiden
    Queen
    Opeth
    Orphaned Land
    Virgin Steele
    Bathory
    Dream Theater
    Death
    Control Denied
    Emperor
    Cirith Ungol
    Savatage
    Testament
    Meshuggah
    Enslaved
    Einherjer
    At The Gates

Queste hanno TUTTE composto roba buona negli anni 90 e oltre. ce ne sono altre ma mo nn me va de andare a prende i CD -_-
    poi certo se guardate mtv fa tutto cagare lì

Quote Originally Posted by Drako
    morboz te non sai cos'è il vero commerciale, te consideri commerciale tutto quanto stia fuori dalla tua collezione.
    o quello ke gira su mtv?

Iron Maiden
    Queen
    Opeth
    Orphaned Land
    Virgin Steele
    Bathory
    Dream Theater
    Death
    Control Denied
    Emperor
    Cirith Ungol
    Savatage
    Testament
    Meshuggah
    Enslaved
    Einherjer
    At The Gates
    Queste hanno TUTTE composto roba buona negli anni 90 e oltre. ce ne sono altre ma mo nn me va de andare a prende i CD -_-
    poi certo se guardate mtv fa tutto cagare lì
    ohohoh molta materia di discussione , ottimo, ma ti avverto che il mio è anche il punto di vista di uno che ci è cresciuto col metal (fra gli altri generi), ma che da un pò di anni segue molto limitatamente x una naturale stracciatura di maroni.
    -Iron Maiden? ma stai scherzando? L'ultimo disco che han fatto è stato seventh son.
    -Savatage? ok dischi belli ma altri un po'pomposi e noiosi, il loro disco che preferisco è hall of the mountain king che sta negli '80
    -death, nulla da dire visto che li ho sempre apprezzati
    - bathory, bene anche qua, hammerheart su tutti (ma sta nei '90 al pelo)
    -virgin steele, personalmente mi hanno annoiato, ho preso tutti i loro dischi fino alla fine della serie dei marriage ...poi basta...
    -innuendo non è mica un capolavoro..
    -opeth sono ottimi, nulla da dire, sono fra i pochissimi di genere metal che seguo attualmente
    -c. denied, bel disco
    -Meshugga, enslaved, emperor : entrano in ballo pure i gusti personali ma mi fan cagare, soprattutto i meshugga
    -Cirith u., non sono in grado di dare un parere, non conosco i loro lavori post '90
    - orphaned land credo di averli sentiti di sfuggita molti anni fa, ma non posso giudicare
    ps: mtv dillo a tua sorella defilippa
    Last edited by Gianar Genesis; 7th March 2006 at 23:32.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

suvvia, non ci sono cazzi ramazzi e piombini....il genere metal pre '90 vince a mani basse..per quanto nostalgico io possa essere, i piombini sono finiti..

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Dark Tranquillity
    Kalmah
    Into Eternity (mamma mia!!!)
    Disillusion
    Infernal Poetry
    Aydra
    Ephel Duath
    Novembre
    Darkane
    Nevermore
    Haggard (questi li consiglio vivamente perchè molto originali)
    Continuo Renacer (altra gente moooolto brava e mooolto strana)

E mi fermo qui, perchè c'ho sonno.
    Comunque i Meshuggah so 2 palle grosse così... divini? mah...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

suvvia, non ci sono cazzi ramazzi e piombini....il genere metal pre '90 vince a mani basse..per quanto nostalgico io possa essere, i piombini sono finiti..
    sisi ma hai ragione. nn c'e dubbio ke anni 70 > anni 80 > anni 90 su questo nn ci sono dubbi. xo da qui a dire ke gli anni 90 nn hanno dato nulla c'e un abisso. i maiden finiti con seventh son? diciamo di si e diciamo di no. personalmente ritengo brave new world un ottimo disco pensa un pò

i maiden finiti con seventh son? diciamo di si e diciamo di no. personalmente ritengo brave new world un ottimo disco pensa un pò
    Io lo dico anche per affetto che l'ultimo disco dei maiden è seventh son..e credo che sia un'opinione condivisa da molti della mia generazione che da pischelli si sono appassionati all'heavy metal negli anni '80 grazie ai veri capolavori di Harris & company.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Gli opeth mi piacciono moooolto come musiche, ma non reggo quel tipo di cantato, poco da fare.

@Rehlbe:

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Io lo dico anche per affetto che l'ultimo disco dei maiden è seventh son..e credo che sia un'opinione condivisa da molti della mia generazione che da pischelli si sono appassionati all'heavy metal negli anni '80 grazie ai veri capolavori di Harris & company.
    Per me la Vergine di Ferro s'è fermata a The Number of the Beast. E i primi 3 CD non erano neanche sti capolavori.
    Mi rendo, però, conto che è un'opinione condivisa solo da me e 2 miei amici (a cui probabilmente non piacciono manco quei tre cd).
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel
    Per me la Vergine di Ferro s'è fermata a The Number of the Beast. E i primi 3 CD non erano neanche sti capolavori.
    Mi rendo, però, conto che è un'opinione condivisa solo da me e 2 miei amici (a cui probabilmente non piacciono manco quei tre cd).
    oddio... somewhere in time? piece of mind? powerslave? seventh son? -.-

io conosco molta gente della generazione 70-80 ke ritiene dance of death, brave new world, fear of the dark degli ottimi dischi insomma x me gli unici dischi veramente brutti dei maiden sono virtual XI e no prayer for the dying

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast