Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: Olè

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Premesso che ciò che dici deriva da libri e/o informazioni (dubito che tu fossi nato all'epoca cosi come non ero nato io).
    Guarda...non so bene come risponderti senza essere bannato (già sono stato minacciato da un moderatore), mettiamola su un profilo "dolce" gli indiani d'America quanti miliardidimiliardidimiliardi(vai avanti finchè ti pare) di dollari dovrebbero chiedere agli Stati Uniti d'America?
    La guerra è guerra, c'è chi la vince e chi la perde, chi la perde risponde della sua arretratezza militare e si aggrappa al cazzo.
    Si chiama selezione naturale, il mondo animale (uomini compresi è sempre andato cosi').
    Edito x aggiungere: vai a parlare con gli Italiani che sono stati cacciati dalla Libia ed a cui è stato espropriato tutto una 2x anni fa...(cosi come a Cuba peraltro ma non è una notizia famosa in quanto fu' espropriato tutto a poche persone)
    Comunque la questione del debito di guerra è venuta fuori perchè appunto abbiamo perso la II guerra mondiale, e come vinti tra le varie cose che ci hanno imposto c'è stata pure quella di pensare alle nostre ex colonie; in somalia se ricordate bene fino a qualche anno fa avevamo una specie di protettorato, che serviva appunto ad aiutare il governo a modernizzare il paese sia con mezzi finanziari che tecnici.

Warrant Officer

Bortas, sono concetti a cui effettivamente uno dotato di ragione ha difficoltà ad arrivare.

Triagon, non sbagliarti più a rispondermi, eviterai magre figure.

Estrema, la Libia prima che ci arrivassero gli Italiani era...nulla, renditi conto che sono solo questioni opportunistiche quelle che sta tirando fuori il falsone col turbante.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Bortas, sono concetti a cui effettivamente uno dotato di ragione ha difficoltà ad arrivare.
    Triagon, non sbagliarti più a rispondermi, eviterai magre figure.
    Estrema, la Libia prima che ci arrivassero gli Italiani era...nulla, renditi conto che sono solo questioni opportunistiche quelle che sta tirando fuori il falsone col turbante.
    Hai ragione è quello che ho pensato leggendo il tuo intervento, quando una strada o 2 case in mattoni diventano più importanti della vita umana, con me hai finito di ragionare, quando non si conoscono le reali ragioni storiche nell'odio delle nazioni che solitamente si parla a vanvera, dal mio punto di vista, trovo la tua analisi è pressapochista il tuo portare esempi di indiani e colonie è fuori luogo, l'ho scritto in maniera elementare perchè fosse comprensibile e con imparsialità analizzando il fatto storico semplicemente, ti ho pure detto che è chiaro e giustificabile il fatto che alla luce dei fatti avvenuti Gheddafi ci marci su, ma nonostante questo il signor commento cerca la rissa, spiacente saluto sto post insulso e ti lascio nel tuo brodo infarcito di faciloneria e paraocchi balilla...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

si può dire che Controller ha rotto il cazzo?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bortas
    Hai ragione è quello che ho pensato leggendo il tuo intervento, quando una strada o 2 case in mattoni diventano più importanti della vita umana, con me hai finito di ragionare, quando non si conoscono le reali ragioni storiche nell'odio delle nazioni che solitamente si parla a vanvera, dal mio punto di vista, trovo la tua analisi è pressapochista il tuo portare esempi di indiani e colonie è fuori luogo, l'ho scritto in maniera elementare perchè fosse comprensibile e con imparsialità analizzando il fatto storico semplicemente, ti ho pure detto che è chiaro e giustificabile il fatto che alla luce dei fatti avvenuti Gheddafi ci marci su, ma nonostante questo il signor commento cerca la rissa, spiacente saluto sto post insulso e ti lascio nel tuo brodo infarcito di faciloneria e paraocchi balilla...
    Ciao.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kolp
    si può dire che Controller ha rotto il cazzo?
    Siamo in democrazia (x ora) quindi si può dire tutto.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345