Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: WARHAMMER ON LINE:trailer in anteprima

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

spero vivamente che riescano a mettere una terza fazione, le possibilità tattiche aumentano esponenzialmente tra due e tre fazioni
    con 3 fazioni non si cade nel trabocchetto da mondo-dei-binbiminchia delle due fazioni, buoni contro cattivi o ordine contro caos ecc
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Eserciti che possiedo ma ormai non li uso da molto:

Dark Elf: il mio primo amore erano appena usciti, ho fatto diversi tornei con loro

Orc&goblin

Bretonia

Skaven

SpaceMarine 40k

rigorosamente tutti non dipinti visto che sono una pippa mostruosa a livello artistico
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Leggendo qua e là visto che mi avete fatto tornare la scimmia da info per sto game che al momento speravo si fosse assopita (brutta cosa l'Hype )

1)Combattimento PVP

Si potrà scegliere fra 2 archetipi diversi: il Warrior e l’Adept. Il Warrior avrà come caratteristica di base l’uso della forza bruta, mentre l’Adept si baserà maggiormente sulle ablità. Entrambi poi potranno scegliere una carriera unica, nella quale in seguito si potrà optare per diverse professioni (ad esempio un guerriero umano potrà scegliere di diventare un soldato, un fuciliere, un mercenario, un cavaliere o un ranger, a volte anche mischiando le abilità di queste professioni).
    Il PVP verrà diviso in 4 differenti tipi: le Scaramucce, i Campi di Battaglia, gli Scenari, e la Campagna. Le scaramucce sono 2 o più nemici che combattono casualmente. Nei campi di battaglia invece si dovrà combattere per degli obiettivi come mulini o templi. Gli Scenari sono simili ai Campi di Battaglia, differiscono per essere battaglie in larga scala istanziate e che verranno gestite dal server, che, in caso di numero inferiore di una delle due fazioni, introdurrà dei bot per bilanciare la situazione. La Campagne saranno il PVP dei personaggi al cap, dove si combatterà per umiliare la fazione avversaria comquistando la capitali nemiche. Una volta che la capitale viene presa il server verrà resettato.

2) I personaggi

Nel mondo di Warhammer On line si sarà quello che il personaggio acquisirà nel gioco. Ad esempio se si avanza con l’esperienza il proprio personaggio se è un orco aumenterà nella stazza diventando più muscoloso, mentre ai nani crescerà la barba per indicare il loro venerabile stato. Inoltre si potranno adornare i personaggi con trofei, ad esempio un orco potrà farsi un’armatura con i teschi dei nani…

3) La morte

La morte non sarà permanente in Warhammer On Line, ma ogni volta che si morirà il personaggio subirà un indebolimento. Morendo spesso si accumuleranno punti di indebolimento che fanno diminuire l’esperienza guadagnata dal personaggio.

Al lancio del gioco vi saranno 33 zone e 1800 quests.

si parla cmq di esperienza qui... ma prima di urlare allo scandalo bisogna vedere in che modo sara' interpretata.. e se non è un errore di traduzione dell'articolo..

Poi..

Sul reset del server
    Il reset di un server sta a significare che solo una parte del server verrà resettata. Non vi sarà dunque un reset dei personaggi ovviamente. Catturare una città nemica non sarà solo parte del gioco, ma un vero e proprio obiettivo che non sarà sicuramente facile da raggiungere e per il quale ci vorranno giorni per ottenerlo. Se fosse un qualcosa facilemente ottenibile da parte di un gruppo di giocatori (anche composto da molte persone), allora lo sbilanciamento della popolazione del server fra le due fazioni, le differenti time-zone dei giocatori e altri aspetti renderebbero la conquista una cosa senza senso.
    Creando una vera e propria campagna per raggiungere l'obiettivo si potranno aggirare queste problematiche (aggiungo io, che abbiano già visto in DAoC dove la gente si svegliava alle 5 per prendere una reliquia) e il nostro scopo è quello di soddisfare il desiderio di chi ama particolarmente il PVP permettendogli di assaltare una città nemica, tornando a casa con un bel bottino.

Gli Scenari
    Non saranno come i BG di World of Warcraft. Dobbiamo realizzarli meglio e siamo sulla buona strada.

La Grafica
    Non sarà come quella di WoW. Le differenze saranno soprattutto sulla personalizzazione dei personaggi. Il gioco sta evolvendo molto rapidamente e di settimana in settimana ci sono rilevanti cambiamenti.

more to come se mi vien voglia di cercare ancora
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Eserciti che possiedo ma ormai non li uso da molto:
    Dark Elf: il mio primo amore erano appena usciti, ho fatto diversi tornei con loro
    Orc&goblin
    Bretonia
    Skaven
    SpaceMarine 40k
    rigorosamente tutti non dipinti visto che sono una pippa mostruosa a livello artistico
    IMHO Skaven troppo belli...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Ma proprio grazie a questi errori la speranza per qualcosa di migliore diventa piu grande: secondo em nn ci saran ombre
    Prima di tutto la mythic deve soddisfare la clientela e le ombre hanno riscosso notevolissimo successo su daoc e non solo,inoltre io ,come consigli della clientela,gli ho mandato la mia opionione e cioe' che vorrei che facessero le ombre e non credo di essere ilk solo.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by Bortas
    IMHO Skaven troppo belli...
    Guarda l'avatar e capisci tutto
    Il Mio Vangelo

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Prima di tutto la mythic deve soddisfare la clientela e le ombre hanno riscosso notevolissimo successo su daoc e non solo,inoltre io ,come consigli della clientela,gli ho mandato la mia opionione e cioe' che vorrei che facessero le ombre e non credo di essere ilk solo.
    anch'io voglio che ci siano le ombre... in un server dedicato solo a loro, così nn squartano la fava anche su W.A.R.

mappa
    Attached Images Attached Images  
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Mosiah
    anch'io voglio che ci siano le ombre... in un server dedicato solo a loro, così nn squartano la fava anche su W.A.R.
    Io trovo che l'ombra sia un pg utilissimo,su WoW poi,per come il rogue era strtturarto,non ne parliamo.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

mappa

naggaroth FTW

anche ho il mio bell'esercito di elfi oscuri

purtroppo in disuso da anni

ritiro fuori il manuale va asd

mmm: ho ritrovato solo il manuale di magia... nn trovo piu quello del gioco e quello dei ne /ponder
    Last edited by Boroming; 10th March 2006 at 11:44.

Quote Originally Posted by Boroming
    naggaroth FTW

anche ho il mio bell'esercito di elfi oscuri

purtroppo in disuso da anni

ritiro fuori il manuale va asd

mmm: ho ritrovato solo il manuale di magia... nn trovo piu quello del gioco e quello dei ne /ponder
    Mi nipote mi ha fatto cadere il Drago Nero tempo fa distruggendolo l'ho dovuto reincollare e dovrei ridipingerlo ma voglia zero
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Suppa ti prego continua a postare ! cerca altre info sto sbavando .......
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

mappa
    lal che fantasia -.-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    lal che fantasia -.-
    Non so te , ma a me ricorda qualcosa.............
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Suppa ti prego continua a postare ! cerca altre info sto sbavando .......
    Benvenuti alla prima edizione di Domande martellanti di Warhammer Online, nella quale cercheremo di rispondere alle domande più ricorrenti e interessanti relative al gioco. Purtroppo su molti argomenti c’è ancora un po’ di mistero, ma cercheremo di essere il più precisi possibile. Credeteci, siamo ansiosi quanto voi di vedere all’opera tutte le funzionalità di WAR, e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate.

D: Quali sono le razze giocabili?

R: È stata la domanda più gettonata di questo mese. Dalle parole del nostro capo designer, Big Steve: "Impero/Umani, Alti Elfi, Elfi Oscuri, Nani, Orchi, Goblin, Umani del Caos". Per ulteriori informazioni, consultate le precedenti newsletter e il sito di Warhammer Online.

D: In che fazioni sono divise le razze?

A: R: Potrete trovare alcune informazioni nel background che abbiamo già pubblicato, ma Big Steve vuole precisare che in questa fase dello sviluppo potrebbero ancora essere effettuate modifiche sostanziali.

D: Potete chiarire meglio la cronologia/storia del gioco? L’Era del Giudizio è ambientata prima, dopo, o al posto della Tempesta del Caos?

R: Questa è stata senza dubbio la seconda domanda più frequente. La risposta è semplice: nessuna delle tre. Questa è la risposta del nostro Matt Daniels: “L’Era del Giudizio è ambientata nel mondo “moderno” di Warhammer. Nel mondo in cui Karl Franz è l’Imperatore di Altdorf, Finubar siede sul Trono della Fenice e Thorgin Portarancore è il Sommo Re nanico. Non vogliamo scendere in ulteriori dettagli, perché preferiamo restare piuttosto flessibili nello sviluppo del gioco".

D: Quali sono i vostri piani per la distribuzione in Europa?

R: In Europa vivono alcuni dei più grandi fan di Warhammer Online e faremo il possibile per soddisfare le loro richieste. Stiamo lavorando proprio in questi giorni alla distribuzione europea, e vi daremo ulteriori dettagli nelle prossime edizioni della newsletter.

D: Ci sarà anche una versione per Mac o per altre piattaforme?

R: Mai dire mai, ma al momento l’unica versione di WAR prevista è quella per PC.

D: Quale sarà la classificazione del gioco?

R: WAR verrà probabilmente classificato come gioco per adolescenti (12+), ma non c’è niente di sicuro al momento.

Cosa ti stimola di più della licenza di Warhammer? Cos’è che lo rende un MMO perfetto?
    Mi piacciono molto i nani di Warhammer. Voglio dire, come si potrebbe odiarli? Amano bere la birra, ammassare oro e far esplodere le cose! Mi piacciono anche gli "attributi" del gioco. Il mondo di Warhammer è un luogo oscuro e spaventoso, ideale per le esplorazioni e le conquiste.

Hai delle miniature di Warhammer? Quale esercito preferisci?
    Sì, ho iniziato una collezione. Il mio esercito di nani incombe sugli scaffali del mio ufficio e intendo scartarlo e dipingerlo appena avrò un po’ di tempo. Ad avercelo… sigh.

Cosa ti aspetti da WAR?
    Voglio che i giocatori di WAR si immergano completamente nel mondo e nelle tradizioni di Warhammer. E voglio che chi non ci gioca ne parli continuamente. E voglio che chi non ne parla ci penzi sensa sosta. Se succederà avrò raggiunto i miei obiettivi.

Qual è il problema più pressante dei MMO attuali che sperate di risolvere con WAR?
    L’azione! Collegarsi e scoprire che non c’è niente da fare per una ragione o l’altra è la cosa più frustrante per me. WAR sarà un mondo pieno di conflitti e combattimenti. State certi che ci sarà sempre una missione da completare, un nemico da uccidere o un drago da sconfiggere. Sia che abbiate 10 minuti o 10 ore da passare nel gioco, troverete sempre qualcosa da fare in WAR.

Che cosa ti entusiasma del mondo di Warhammer?
    Warhammer è dotato di una grafica superba, di personaggi geniali, il tutto all’interno di un universo incredibilmente dettagliato: è il risultato di 20 anni di sviluppo e di perfezionamento. Sono proprio convinto che quando uscirà Warhammer, saranno tutti sorpresi dalla dimensione artistica dell’universo fantastico di Warhammer. Offriremo personaggi straordinari ed ambienti epici stupefacenti. Lavorare su questo gioco è una cosa davvero appassionante!

Quali sono le tue speranze/obiettivi per quanto riguarda il gioco?
    Che il duro lavoro ed il talento del nostro team si trasformino in un MMO sorprendente ambientato nel mondo Warhammer in modo che tutti possano davvero comprendere quanto esso è eccitante.

Qual è il problema più grande degli attuali MMO che speri di risolvere con il MMO Warhammer?
    Gli avatar dei giocatori sono noiosi. Hanno perso originalità. In Warhammer proponiamo armature e personaggi straordinari. Qualsiasi persona che abbia un po’ di familiarità con le miniature può verificare quanto sia importante questa particolarità.
    DAOC career (off)

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast