Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 145

Thread: Fini: un voto in più e sarò premier

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Cioè? Che i numeri non sono il suo forte? O è colpa del calo di zuccheri?
    Il pelato deve ringraziare la sinistra, altro che criticarla. Ringraziarla per avergli messo dinanzi un non-morto come il mortazza, se solo ci fosse stato chessò un Diliberto, un vecchio sinistroso con l'istinto omicida e l'aggressività giusta, lo avrebbe SEPPELLITO. Entro il tempo limite.
    Ma non so se hai visto matrix Diliberto vs berlusconi dove diliberto si è presentato con dei papiri di numeri impressionanti, dicendo piu o meno che ; visto che a berlusconi stanno tanto simpatici i numeri si era preparato anche lui su questo campo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma non so se hai visto matrix Diliberto vs berlusconi dove diliberto si è presentato con dei papiri di numeri impressionanti, dicendo piu o meno che ; visto che a berlusconi stanno tanto simpatici i numeri si era preparato anche lui su questo campo.
    Purtroppo l'ho perso e purtroppo i media non gli hanno dato troppa visibilità. Giusto così
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Poi per esperienza ti dico che in casi come milano vengono emmesse sentenze di colpevolezza che difficilmente si trasformano in galera per tutti gli arrestati.
    Purtroppo è vero...purtroppo saranno rimessi in libertà
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Karidi
    Ma se stanno appoggiando la scarcerazione dei fenomeni del Sabato di B.Aires dove sono stati stimati in danni 450KEuro senza contare lgi introiti persi DA CHI LAVORA ONESTAMENTE, se era per me li mettevo ai lavori forzati finche non ripagavano tutti i danni.
    Non so però se ti sei accorto cosa sta accadendo in Francia e come sta operando li il governo, che storicamente ha una destra sociale non dei ladroni pronti a guadagnare su sulla pelle di chi sta peggio.

Petty Officer 3rd Class

allora dobbiamo avere l'onestà di riconoscere una cosa

molti numeri ( non tutti) coincidevano tra i 2 politici, il problema è che un numero lo puoi commentare in un modo o in altro.
    Inoltre Berlusconi quando cita numeri cita anche la fonte quindi se non ci credete invece di venire qua a fare i supponenti, andate cercate il numero che secondo voi è errato e VERIFICATE

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Purtroppo è vero...purtroppo saranno rimessi in libertà
    E i 450KMila Euro di danni chi li paga............????????
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Masteryx
    allora dobbiamo avere l'onestà di riconoscere una cosa
    molti numeri ( non tutti) coincidevano tra i 2 politici, il problema è che un numero lo puoi commentare in un modo o in altro.
    Inoltre Berlusconi quando cita numeri cita anche la fonte quindi se non ci credete invece di venire qua a fare i supponenti, andate cercate il numero che secondo voi è errato e VERIFICATE
    Ma sicuramente è come li espone che ha decretato la maggior praticità politica di diliberto, che se dice che le statische dicono 1 ti spiega perchè dicono 1 e non ti cerca di far credere che quell'1 è derivato da 2+4.

Petty Officer 3rd Class

Ma sicuramente è come li espone che ha decretato la maggior praticità politica di diliberto, che se dice che le statische dicono 1 ti spiega perchè dicono 1 e non ti cerca di far credere che quell'1 è derivato da 2+4.
    no diliberto ha preso i dati che gli facevano comodo e omesso i dati che gli erano scomodi

ma tu hai troppo il paraocchi per vederlo

edito per dire che io ho l'onestà di dire che la stessa cosa fa berlusconi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Non so però se ti sei accorto cosa sta accadendo in Francia e come sta operando li il governo, che storicamente ha una destra sociale non dei ladroni pronti a guadagnare su sulla pelle di chi sta peggio.
    Sinceramente della Francia non mi interessa assolutamente nulla, ma i disagi prodotti da dei COGLIONI figli di Papà che giocano a fare i sovversivi sono troppi e la gente ne ha stramaledettamente piene le palle.
    Esempio ieri sera oltre ai danni recati sabato, nella lineaMM1 hanno chiuso le Stazioni di Palestro-P.Venezia-Lima x Motivi di Ordine pubblico, mettiti nei panni di chi torna da lavoro (me compreso) e per arrivare a casa ha dovuto fare un giro dell'ostia allungando di almeno 1 ora e mezza, e la mattina leggi che i ragazzi del Centro Sociale Orsi che hanno partecipato ATTIVAMENTE al Sabato di B.Aires erano davanti al palazzo di giustizia per la scarcerazione e ieri era tutti a fare i buonisti di sto cazzo per commemorare la perdita di uno di loro "DAX", che è morto durante uno di questi scontri.....
    La mia domanda risulta semplice chi paga le loro STRONZATE, loro dubito le pagano gli stronzi che hanno perso la macchina non assicurata sugli atti vandalici e la cittadinanza di MILANO.......che onestamente lavora.
    Il Mio Vangelo

no diliberto ha preso i dati che gli facevano comodo e omesso i dati che gli erano scomodi
    Invece voi i paraocchi per vedere che mister B sta mandando tutto a rotoli non li avete gia gia gia

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Il signor B. invece non lo fa mai, lui si che è un probo! Beato te che non hai il paraocchi...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

uno dice voto la sinistra per mandare a casa Berlusconi
    e poi si ritrova gente tipo Caruso ministro o parlamentare ahahah
    Beh io eviterei di fare battutine quando il tuo idolo ha fatto ministro un certo Calderoli...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Credo che DAX sia un signore accoltellato fuori da un bar da dei ragazzi appartenenti a un gruppo di neofascisti o neonazisti, non ricordo bene..ecco qua un articolo da un sito vicino ai centri sociali:

"Forse tutto iniziò con una banale rissa verbale davanti a un bar di via Brioschi: lì in tarda serata si sono ritrovati Davide ed alcuni amici dell’Orso, lì sono passati Federico Morbi, il fratello M. di 17 anni e il padre Giorgio con il cane. Un rottweiler di nome Rommel, occasione per uno scambio di insulti sulle rispettive simpatie politiche poi degenerato in tragedia.

Restano incerti i dettagli della dinamica, non l’esito che ebbe: dai primi spintoni si è facilmente passati alla rissa, finchè uno dei Morbi ha estratto un coltello. L’arma con cui è stato colpito a morte Davide Cesare, 13 coltellate di cui 6 alla schiena, e con cui sono stati feriti gravemente altri tre ragazzi.

Questa la certezza processuale raggiunta: per omicidio volontario sono stati condannati i due fratelli, il più giovane dei quali sta scontando in una comunità i tre anni di messa alla prova già disposti dal tribunale dei minori. Il padre è invece stato condannato, insieme al figlio M., per il tentato omicidio di Antonino Alesi, uno degli amici di Dax presenti: lo teneva fermo per le spalle mentre il piccolo di famiglia lo feriva."

fa riferimento a una condanna in primo grado.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 3rd Class

mi scuso ma avevo già editato il mio messaggio scrivendo che anche berlusconi lo fa ma io ho l'onestà di vederlo voi no

Quote Originally Posted by Karidi
    Sinceramente della Francia non mi interessa assolutamente nulla, ma i disagi prodotti da dei COGLIONI figli di Papà che giocano a fare i sovversivi sono troppi e la gente ne ha stramaledettamente piene le palle.
    Esempio ieri sera oltre ai danni recati sabato, nella lineaMM1 hanno chiuso le Stazioni di Palestro-P.Venezia-Lima x Motivi di Ordine pubblico, mettiti nei panni di chi torna da lavoro (me compreso) e per arrivare a casa ha dovuto fare un giro dell'ostia allungando di almeno 1 ora e mezza, e la mattina leggi che i ragazzi del Centro Sociale Orsi che hanno partecipato ATTIVAMENTE al Sabato di B.Aires erano davanti al palazzo di giustizia per la scarcerazione e ieri era tutti a fare i buonisti di sto cazzo per commemorare la perdita di uno di loro "DAX", che è morto durante uno di questi scontri.....
    La mia domanda risulta semplice chi paga le loro STRONZATE, loro dubito le pagano gli stronzi che hanno perso la macchina non assicurata sugli atti vandalici e la cittadinanza di MILANO.......che onestamente lavora.
    Allora secondo te ( lasciando un attimo da parte gli ideali e i metodi da sovversivi dell'altro ieri) se una manifestazione sociale o uno sciopero non creasse disagio che cosa lo si farebbe a fare; basterebbe mandare un rappresentante in televisione a spiegare i motivi, cosi almeno cambiamo tutti canale e restano solo parole al vento.

Le manifestazioni e gli scioperi devono creare un qualche disagio; non di certo degenerare in guerriglia urbana ( a meno che non si tocchino i principi di liberta legittima), ma devono fare in modo che la genti s'interessi sul perchè 1, 100,1000 persone scendono in piazza invece di fare altro.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast