Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 494

Thread: Oblivion

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

io ho una 6800 ultra e 2 giga ram e cmq ogni tanto quando vado a cavallo e fa loading di zona mi scatta leggermente.
    Che dire ha un motore e delle texture molto belle, circa 200 dg anche se molti si assomigliano alla fine.
    una cosa da criticare,per come e' fatta la Ui piu avanti vai e piu rompe dover tabbare per accedere a pozioni o scroll o spell, non si possono bindare sullo schermo purtroppo, stile daoc o wow. Cmq un gioco che richiede molto tempo e da molta liberta' ed esistono dei mod aggiuntivi caricabili direttamente da gioco per fare modifiche ---- io mi so aggiunto aumento capacita carico che senno ero sempre in sovrappeso stile mago con ariete addosso.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Nazgul Tirith's Avatar

Va che armi/pozioni/archi li puoi bindare ai tasti 1-9 eh..
    "not even death can save you from me..."

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

si beh 9 tasti e ci so almeno 30 pozioni possibili e fottio di scroll non e' che risolvi un granche, e ci perdi il capo a ricordarsti sempre i tasti dove e' bindata la roba.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si infatti un po' macchinoso. Oltre a questo l'IA degli alleati è scarsina. Per il resto sembra molto bello, anche se ho giocato veramente poco(avuto ieri sera) ...si alla fine anche io l'ho preso ^_^

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Ci ho giocato un pochino a casa di un mio amico, bello, peccato per il pessimo impatto con la solita traduzione italiana fatta con i piedi: mi domando perche gente non pagata tipo i fansubber che traducono film e cartoni GRATIS molto spesso fanno dei lavori eccellenti e gente PAGATA per tradurre giochi da milioni di copie in tutto il mondo traducono "I believe in you" in "Ho fiducia in ME"

Devo riuscire a non farmi incasinare dall'UI... il motivo per cui non ho giocato Morrowind e' che mi ha ricordato "Elvira Mistress of the Dark" nella modalita' di combattimento:

click-click-clickclick-click... cazzo, speravo d'aver smesso di consumare i mouse dopo Diablo.. clickclickclickclickclickclickclickclickclick! ok. E' morto un topo crudele.

Rivoglio Eye of the Beholder!

In ogni modo, mi riservo di giocarci quando ho un po' di tranquillita'

Quote Originally Posted by Drako
    Oltre a questo l'IA degli alleati è scarsina.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    60€ !!!! E poi ci lamentiamo della pirateria, ma vaff !
    Delle due preferisco compatire chi come te, nell'anno di grazia 2006 non ha ancora capito quanti soldi costi e quante persone coinvolga il produrre un videogioco di un certo spessore... e proprio per questo credo sia doveroso ripagare chi offre un gioco che valga davvero la pena di essere giocato.
    Se reputo il prezzo troppo alto, posso sempre aspettare che scenda o di trovarlo per 6 € allegato ad una rivista.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Delle due preferisco compatire chi come te, nell'anno di grazia 2006 non ha ancora capito quanti soldi costi e quante persone coinvolga il produrre un videogioco di un certo spessore... e proprio per questo credo sia doveroso ripagare chi offre un gioco che valga davvero la pena di essere giocato.
    Se reputo il prezzo troppo alto, posso sempre aspettare che scenda o di trovarlo per 6 € allegato ad una rivista.
    Che ingenuo. Vai a vedere quanti di quei 60€ arrivano in tasca agli sviluppatori...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

come non quotarti

Quote Originally Posted by Dan Palmer

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Che ingenuo. Vai a vedere quanti di quei 60€ arrivano in tasca agli sviluppatori...
    come nn quotarti
    .

Lieutenant Commander Devon's Avatar

evitate commenti messi li giusto per sottolineare la vostra evidente ignoranza in materia

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    evitate commenti messi li giusto per sottolineare la vostra evidente ignoranza in materia
    Lo spostamento delle software house verso il digital delivery dovrebbe farti capire come stanno le cose.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Lo spostamento delle software house verso il digital delivery dovrebbe farti capire come stanno le cose.
    merda sono d'accordo con Fara
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bhe non è che i distributori prendano i quattrini per nulla, un certo lavoro lo fanno. Se non facessero un cacchio e non sostenessero costi tutti i produttori distribuirebbero in proprio no?

per quanto riguarda il digital delivery, il passaggio ha molte motivazioni, assenza di packaging, controllo diretto del mercato, assenza di dipendenza dal distributore che si traduce si in maggiori margini ma anche in qualche spesa in più oltre che tecnica e strutturale (assistenza post vendita che oggi se la sciroppa il distributore per esempio?) anche di marketing visto che parte delle spese pubblicitarie non sarebbero più condivise con il distributore.

e cmq se uno non compra il gioco quanti di quei 60 euro vanno in tasca al produttore?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 5 of 33 FirstFirst 12345678915 ... LastLast