Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: Carnefici e Vittime

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io la penso come Shub : la sinistra ha avuto 5 anni per sistemare mister B, ma per motivi di interesse o incapacità non è stata buona a far nulla . Ora ok il cnflitto di interessi , sono il primo a dire che va risolto , ma non è certo B che deve auto castrare il suo controllo , semplicemente altri organi di controllo ( vedi Autority per le garanzie e la comunicazione ) non hanno potere / interesse di sistemare qualcosa . E come diceva un filosofo di molti secoli fa : quando non c'è controllo sui controllori della legge allora è la che sono cazzi amari ( parafrasato ai giorni nostri ;D )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

blaze's Avatar

Ah ma sicuramente e Berlusconi ha questo strapotere per colpa di chi non è stato in grado di fare nulla, e questo ahimè, ho paura che si ripeterà.

Comunque alla fine so che questa discussione non porterà a nulla, arriveremo a 10 pagine e alla fine tutti saranno sempre della stessa idea.

Oh ma si vede che non ho una minchia da fare oggi?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Il comunismo ci controlla

ovviamente il bimbo e' triagon
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Il comunismo ci controlla

ovviamente il bimbo e' triagon
    è na ficata pz ahzael la posso usare per il mio sito che racconta la storia d'italia dal 2000 al 2100?

anzi l8 aprile vi posto i risultati delle elezioni.

non isamo su futurama pz siamo nella vita reale me lo dimentico sempre. con tutti sti sconvolgimenti ho perso il senso della realtà; pensa che ogni tanto mi sveglio di notte credendo che al governo ci sia Silla, e dopo i 5 minuti di panico mi rassereno perchè mi accorgo di essere nel 2006 e accendo subito la tv per vedere se siamo ancora nel paese bellissimo del finto benessere dove un imprenditore cantatne self made man babbo usciere promosso a capo della banca più ricca d'italia sta al governo a fare leggi per far vendere i decoder inutili e scadenti dell'azienda di suo fratello insultando i miscredenti con una separazione alle spalle, e mette i suoi amichetti della p2 a nel consiglio europeo dando del nazista ai tedeschi perchè gli scoprono gli altarini e facendo delle bellissime passeggiate con il capo della russia che protegge l'ultimo dittatore d'europa che è pure comunista e lui li vorrrebbe ammazzare tutti perchè cosi gli ha insegnato Regan l'attore fallito quando gli ha fatto credere negli anni 80 che rambo era capo della cia.

Volutamente senza punteggiatura.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    è na ficata pz ahzael la posso usare per il mio sito che racconta la storia d'italia dal 2000 al 2100?
    anzi l8 aprile vi posto i risultati delle elezioni.
    non isamo su futurama pz siamo nella vita reale me lo dimentico sempre. con tutti sti sconvolgimenti ho perso il senso della realtà; pensa che ogni tanto mi sveglio di notte credendo che al governo ci sia Silla, e dopo i 5 minuti di panico mi rassereno perchè mi accorgo di essere nel 2006 e accendo subito la tv per vedere se siamo ancora nel paese bellissimo del finto benessere dove un imprenditore cantatne self made man babbo usciere promosso a capo della banca più ricca d'italia sta al governo a fare leggi per far vendere i decoder inutili e scadenti dell'azienda di suo fratello insultando i miscredenti con una separazione alle spalle, e mette i suoi amichetti della p2 a nel consiglio europeo dando del nazista ai tedeschi perchè gli scoprono gli altarini e facendo delle bellissime passeggiate con il capo della russia che protegge l'ultimo dittatore d'europa che è pure comunista e lui li vorrrebbe ammazzare tutti perchè cosi gli ha insegnato Regan l'attore fallito quando gli ha fatto credere negli anni 80 che rambo era capo della cia.
    Volutamente senza punteggiatura.
    Indipendentemente dai concetti espressi, cerca di controllare l'ortografia, altrimenti sembri un bambinello ignorantello.

Quote Originally Posted by Controller
    Indipendentemente dai concetti espressi, cerca di controllare l'ortografia, altrimenti sembri un bambinello ignorantello.
    ovvio che ho messo l'ortografia più scadente che mi è passata per la mente anche perchè cosi dice Berlusconi che bisogna scrivere; e voi ora mi potete solo quotare dicendo che la mia ortografia è perfetta.

Il guinzaio stringe il cane tira e si strozza; da oggi nessuna pietà per chi vota a destra, è impossibile votare per Berlusconi neanche un minorato mentale ci riuscirebbe; ancora chiama il mio paese Azienda italia porca puttana basta lo stato non è un azienda e se ha governato l'italia per 5 anni pensando ad un azienda mi viene da dire: è vero che è stato legato alla p2 alla mafia e tutti le peggio organizzazioni anticostituzionali perchè sennò non si spiega perchè le sue aziende non sono ancora fallite.

A da oggi sono queste le mie idee se non vi piaciono pazienza non ne posso più io non credo che gl'italiani si siano rincoglioniti fino a questo punto; Mussolini un gran signore in confronto.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    ovvio che ho messo l'ortografia più scadente che mi è passata per la mente anche perchè cosi dice Berlusconi che bisogna scrivere; e voi ora mi potete solo quotare dicendo che la mia ortografia è perfetta.
    Il guinzaio stringe il cane tira e si strozza; da oggi nessuna pietà per chi vota a destra, è impossibile votare per Berlusconi neanche un minorato mentale ci riuscirebbe; ancora chiama il mio paese Azienda italia porca puttana basta lo stato non è un azienda e se ha governato l'italia per 5 anni pensando ad un azienda mi viene da dire: è vero che è stato legato alla p2 alla mafia e tutti le peggio organizzazioni anticostituzionali perchè sennò non si spiega perchè le sue aziende non sono ancora fallite.
    A da oggi sono queste le mie idee se non vi piaciono pazienza non ne posso più io non credo che gl'italiani si siano rincoglioniti fino a questo punto; Mussolini un gran signore in confronto.
    Scuse patetiche, sei falso (oltre che ignorante).

Quote Originally Posted by Controller
    Scuse patetiche, sei falso (oltre che ignorante).
    Falso bhè io dico che tu sei indrottinato con i paraocchi perchè quello che ho scritto è la realtà dell'italia di oggi.
    Continua a non crederci e spero per te che il tuo conto corrente sia pieno di zeri perchè almeno l'agonia ti arriverà a mezza età invece che tra qualche annetto.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Per tutti coloro che si ostinano a dire e vedere che non siano faziosi i canali mediaset controllate un po qua (dati relativi a 1 settimana ora di marzo ) da dove fiocchera' una bella multa dell'autorithy

javascript:window.open('http://www.repubblica.it/popup/servizi/2006/datitv/index.html','gal','width=380,height=520,scrollbars =yes');void(0);

se nn apre direttamente il Java andare a
    http://www.repubblica.it/index.html

e cliccare su faziose, ecco i dati primo articolo

eh si proprio neutrali le TV del nano.
    Vaia vaia briachi e faziosi

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora Triagon o ci fai o ci sei...certo che sono faziosi, com'è faziosa rai3 e rai1
    solo che mediaset è pagata da un privato, sfortunatamente il privato è capo del governo (aivoglia a dire che le ha vendute...si lo ha fatto certo, ma le ha vendute a figliolo e fratello).
    Solo che se siamo a sto punto si deve solo ringraziare il governo di sinistra che ha pensato bene di risolvere altri ingenti problemi, salvo poi, appena salito al potere il nanaccio gridare al conflitto d'interessi.

Bella coerenza.

Cmq come ci sta panorama e l'espresso, ci sono anche l'unità e la repubblica.
    Ergo...chetiamoci perchè la faziosità ci sta da entrambi i lati.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io guardo regolarmente il tg5 e il tg1, pranzo e cena, a volte studio aperto, ma giusto per trovar due tette alle 18, come e' gia' stato detto in questo thread, e mi pare che in questi tg, i piu' importanti delle televisioni italiane, le notizie e gli spazi dati agli schieramenti siano assolutamente equi

idem nelle varie trasmissioni di dibattito.. matrix, porta a porta, l'incudine e via discorrendo, i presentatori cercano sempre di dare spazi uguali ai vari esponenti dei due schieramenti

non so su cosa si basino sui dati, ma io valuto quello che vedo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cmq io non so quell'articolo da dove abbia preso i dati, questi son quelli che vengono dall'authority http://www.agcom.it/par_condicio/02-03_2006/tgtutte.pdf
    mah, bel giornale la repubblica

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Stavo postando io ghhgh me le son stampate in ufficio stamattina tutte le tabelle... neanche un pelo faziosa repubblica...

Autowned di triagon.. somma tutti i partiminchia della sinistra e rifatti conti.

blaze's Avatar

Porta a Porta è una buffonata di programma.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Io so solo una cosa.
    Tutta Europa ride dietro all'Italia e al suo premier.
    Parlo da cittadino non europeo, son svizzero.
    Non so in quanti di voi si siano resi conti del buffone che vi governa. Solo per il semplice fatto che è berlusconi l'alternativa a Prodi, fossi italiano voterei Prodi.
    Non mi convince il programma della vostra sinistra (per quanto poco l'ho letto), non mi convince troppo neanche Prodi.
    So però che berlusconi mi ha convinto, lo scettro di buffone d'europa spetta a lui.
    Fatte un po' l'elenco delle leggi che durante la sua legislatura hanno migliorato l'Italia, poi fate l'elenco delle leggi che hanno migliorato la situazione giudiziaria ed economica sua e dei suoi compagnoni.
    Fatte l'elenco delle figure di merda che lui e i suoi ministri hanno fatto fare all' Italia di fronte all' Europa.
    Se dopo questi elenchi mi andate ancora a votare berlusconi non capisco cosa abbiate in testa... e se lo fate solo per non avere la sinistra al potere capisco ancora meno...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast