Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 149

Thread: @yaith

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Finalmente è tornato a lavorare quel pakko...dopo 3 mesi a casa in muta, dopo che si è rotto il perone a capodanno, è tornato dal duro laboro buahahahah
    Alaxe sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Last edited by Evilcreation; 7th April 2006 at 15:13.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    visto, avevo ragione, sei della sua stessa gilda, quindi il penoso deriva solamente dal fatto che hai semplicemente rosicato per quello che ho scritto.

se fossi stato attento avresti letto che al tizio ho risposto al giorno prima, e non gli ho risposto male per la mia giornata, semplicemente perchè creare un post col mio nome con quelle frasi E' offensivo, poi che tu mi scriva penoso me ne frega meno di una scoreggia d'asino, ma è fin troppo facile mandare avanti un mentecatto che " non sa cosa ha scritto " ( ne dubito ma vabbeh ) , per sfottere, e il tutto dovuto dal rosick che si prova a rellare continuamente pure se saranno 2 settimane che pugghiamo almeno 3-4 pg.

concludendo, seppur questa conversazione con mr.tastiera non mi attiri piu di tanto, ti assicuro che il penoso puoi benissimo dirlo a qualche tuo parente, non a uno che semplicemente si è frantumato le palle di voi e del vostro pupazzo-straniero che poverino non sa manco che ha scritto ( ohhh qq ).

lui mi ha scritto una frase ? io gli ho risposto, che minchia vuoi non s'e ancora capito.

ah dimenticaaaaavoo, come non vi conosco ?????
    quando abbiamo rerollato mid ho avuto l'onore di conoscere saic a modern.

lui : eh eh..mi avrete certamente riconosciuto....
    noi : ehm no, chi sei ??
    lui : eh....ve lo dico vah.......pronti ???....sono SAIC !
    noi : ....e chi cazz'è saic ??
    lui : ma come sono il bers bla bli blu, il piu forte del clusterrrr
    noi : boh mai visto, ma rvr lo fai ?

cmq visto che è svedese mandagli questo :

du ar en skogshuggare
    Io mi sono unito solo per giocare un po' a mid e ribadisco che ti manca totalmente il rispetto per chi non conosci. Invece di essere cmq contento di avere un gruppo in più che gira in 8, non ti adda e ti regala pure pr, sei solo capace a far polemica con un cristo che cerca solo di passare una sera (parlo di me eh ) a giocare.
    Me ne frego dei tuoi battibecchi con wulfila, borka, saic o chicchessia, ma non intendo prendermi dello sfigato senza un motivo. Che poi tu abbia screzi con altre persone SPECIFICHE è diverso, è tutto un altro discorso. Da esterno alla faccendo io ho visto solo uno straniero che scrive una frase a cazzo e tu che gli vai dietro rispondendo senza pensare. Non sono io quello che va dietro al rosik, io non mi sono infastidito per il gioco o per il fatto di rellare anche se siete in pug (peraltro quando ho giocato io sempre in pug ero), ho smesso di rosikare per le rellate da molto tempo e se gli unici a essere duri da morire siete voi, per tutta una serie di motivi, amen, è un modo per sistemarsi meglio.

Quello che voglio farti capire è che non mi sento chiamato in causa perchè rosiko in game, ma perchè ho trovato "penoso" attaccare tutti per ripicca ad uno.

Finalmente è tornato a lavorare quel pakko...dopo 3 mesi a casa in muta, dopo che si è rotto il perone a capodanno, è tornato dal duro laboro buahahahah
    Alaxe sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pz ho duplicato il post

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    Io mi sono unito solo per giocare un po' a mid e ribadisco che ti manca totalmente il rispetto per chi non conosci. Invece di essere cmq contento di avere un gruppo in più che gira in 8, non ti adda e ti regala pure pr, sei solo capace a far polemica con un cristo che cerca solo di passare una sera (parlo di me eh ) a giocare.
    Me ne frego dei tuoi battibecchi con wulfila, borka, saic o chicchessia, ma non intendo prendermi dello sfigato senza un motivo. Che poi tu abbia screzi con altre persone SPECIFICHE è diverso, è tutto un altro discorso. Da esterno alla faccendo io ho visto solo uno straniero che scrive una frase a cazzo e tu che gli vai dietro rispondendo senza pensare. Non sono io quello che va dietro al rosik, io non mi sono infastidito per il gioco o per il fatto di rellare anche se siete in pug (peraltro quando ho giocato io sempre in pug ero), ho smesso di rosikare per le rellate da molto tempo e se gli unici a essere duri da morire siete voi, per tutta una serie di motivi, amen, è un modo per sistemarsi meglio.
    Quello che voglio farti capire è che non mi sento chiamato in causa perchè rosiko in game, ma perchè ho trovato "penoso" attaccare tutti per ripicca ad uno.
    ascoltami genio,
    è evidente che gliel'hanno tradotta i suoi gildani la frase.
    penoso ( mi ripeto lo so , amen ) dillo a qualche tuo parente....io a te sfigato (in modo indiretto) te l'ho detto dopo che m'hai dato del penoso, vedi di non lanciare il sasso e poi nascondere la manina

@borkfanglbla
    Du är en fattig idiot som whinar varje gång ni dör mot oss.. Dö i en eld och stfu! du är ett cp barn

Uffa e parlate in italiano che nn ci capisco na minchia

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Uffa e parlate in italiano che nn ci capisco na minchia
    sono italo-svedese te l'ho mai detto ?

'nevvero

Mi pare che l'unico ad offendere qui sia tu, io sto discutendo pacatemente e, indirettamente, sfigato me lo hai dato al primo post. E se non hai capito che il mio penoso era riferito esclusivamente alla risposta e circoscritto ad essa, fatti tuoi.
    Qui l'unico incapace di parlare educatamente non sono io, poi se dobbiamo essere "nemici" perchè ti azzuffi con altri della gilda con cui gioco attualmente azzo me ne frega.

:shy:

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    Mi pare che l'unico ad offendere qui sia tu, io sto discutendo pacatemente e, indirettamente, sfigato me lo hai dato al primo post. E se non hai capito che il mio penoso era riferito esclusivamente alla risposta e circoscritto ad essa, fatti tuoi.
    Qui l'unico incapace di parlare educatamente non sono io, poi se dobbiamo essere "nemici" perchè ti azzuffi con altri della gilda con cui gioco attualmente azzo me ne frega.
    nemici ?
    mi sa che ti stai dando troppa importanza, al max sei un erogatore di pr.

modesto il ragazzo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Evilcreation
    modesto il ragazzo

Infatti l'ho messo tra virgolette. Vabbè, inutile ragionare con te a quanto pare. Respect !

Comunque, erogatori di pr a parte, ma vorrei sapere una cosa...su altri server l'rvr è come su Lance?Nel senso, su wayne se si leggono le lamentele di aj, zerg, altri che incano a fine inc, si arriva alle solite persone che giocano su Lance...ma negli altri server c'è solo zerg oppure meno paranoie e gente che gioca "normalmente" ovvero senza dare precedenze e aspettare fine inc e senza preoccuparsi quando è il momento di incare...?
    Last edited by Evilcreation; 7th April 2006 at 15:46.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    looser no

lOser si

edit looser manco mi pare esista come parola in inglese, ci sono tutte le variabili di loose (verbi/aggettivi) ma è 1 altra cosa

E la mitica canzone "i'm a looser baby so why don't you kill me..."?

A si era loser
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast