Page 5 of 48 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 708

Thread: primi exit poll

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Rifondazione a differenza di 10 anni fa che diede appoggio esterno, fa parte della lista di governo, e non e' proprio la stessa cosa, ha firmato il programma, il governo durera' 5 anni a meno che poi non rispettino il programma ma su questo non c'entra solo RC, se il programma non viene rispettato chiunque puo' fare cadere il governo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

non perdetevi fede muahaha
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

Qualcuno mi racconti Rete4!!! Rosico! è___è
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbe alla fin fine chiunque vinca chi se ne frega , io resto cmq un riccone.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vabbe alla fin fine chiunque vinca chi se ne frega , io resto cmq un ricchione.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    SE ci e' arrivato berlusconi con tutta (cioe solo) la merda che ha fatto, a fine legislatura ci arriva anche mia nonna con una bandiera di rifondazione
    te lo ripeto, accetto scommesse senza problemi.

mo ti sei sfilato berlusconi dal culo ma sai in quanti ti ci si infilano dentro adesso?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

che delusione casini pero . . .

x4d00m's Avatar

bho io sono contento che la sinistra vinca le elezioni.....sara' curioso (e me lo auguro) fare i confronti a fine mandato (se ci arrivano) col governo di destra......molti manager di reti e filosofi sinistroidi stranamente spariranno dal forum magicamente pur di nn ammettere che la merda la fa anche prodi, e magari pure peggio del puffo pelato
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bho io sono contento che la sinistra vinca le elezioni.....sara' curioso (e me lo auguro) fare i confronti a fine mandato (se ci arrivano) col governo di destra......molti manager di reti e filosofi sinistroidi stranamente spariranno dal forum magicamente pur di nn ammettere che la merda la fa anche prodi, e magari pure peggio del puffo pelato

Dici?
    Io saro' qui e se la sx fa qualcosa alal cazzo lo diro', e saro' qui anche perche' il nano di arcore certo non stara' zitto e dara' motivi per farsi 2 risate.
    E saro' qui anche quando da giugno saro' a londra per lavoro, magari mi collegher' solo di notte ma ci saro'.

Ed e' difficle replicare la merda fatta dalla tua Dx, molto difficile perche per farla non si sono impegnati, hanno agito di istinto, insuperabili quindi.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    che delusione casini pero . . .
    ha raddoppiato i voti dell'udc rispetto a 5 anni fa per come vanno gli wxit pool... delusione? o_O

Senior Chief Petty Officer

Certo che bisogna essere dei gufi di merda per sperare nelll'instabilità del proprio paese solo per non vedere al governo qualcun altro.

A me il povero Emilio fa pena cmq, mandato allo sbaraglio solo nelle reti del nano ex-pelato ha una faccia assurda e io nn riesco a trattenermi dal godere come un maiale.

(per fare peggio del puffo bisogna impegnarsi davvero tanto, ne dubito)

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Così, per curiosità, l'andamento della Borsa italiana nelle ultime ore..
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma sperare cosa? io spero che governino bene, solo non ci credo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io + che altro mi domando: ok votare per AN, uno può avere idee di dx e votare per il partito che meglio rispecchia le sue idee, ma chi sono quel 20% di masochisti che continuano a votare per FI?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Io + che altro mi domando: ok votare per AN, uno può avere idee di dx e votare per il partito che meglio rispecchia le sue idee, ma chi sono quel 20% di masochisti che continuano a votare per FI?
    Sono tutti quelli che martedi mattina devono portare in fabrica il tesserino timbrato FI.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 5 of 48 FirstFirst 12345678915 ... LastLast