detto da uno che il suo massimo impegno politico è riportare su un forum cosa dicono altri...Originally Posted by Triagon
gli ideali sono morti decenni fa grazie a dio, ora posso parlare con chiunque, 30anni fa la gente si sparava per ideologia.Non andate dietro a ideali ma solo al portafoglio alle promesse ai sogni alla possibilita' di incularsi gli altri.
idem come sopra, non ho mai letto una critica da te, sempre e solo merda aoe (che tra l'altro ha detto qualcun altro)E quando aprite bocca dite solo cose scontate e riportate la voce del padrone paro paro.
Godetevi le veline godetevi il mezzo uomo moglie di costanzo godetevi fede godetevi le apparizioni di bellachioma. Alla fine dei giochi sarete su una poltrona vecchi e bavosi a non capire nemmeno dove diavolo avete tenuto il cervello per i 70 anni della vostra vita.
I frutti della televisione, questo voi siete, scatole vuote da riempire di pubblicita' sogni e di menzogne. E la cosa non mi diverte, mi intristisce.
![]()
ti lascio a leggere liberazione, parlare con te è tempo perso, per farti cambiare idea dovremmo prima farla cambiare a travaglio.