Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: Iran, Risoluzione ONU

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Clinton ha partecipato solo alla guerra della Bosnia per quanto ricordo, e l'ha fatto come truppe Nato.
    Non ha dovuto aver a che fare con aerei dirottati che si andavano a schiantare contro i simboli del suo Paese.

Visto che amate tanto giustificare chi compie azioni aggressive col sempreverde "ad ogni azione corrisponde una reazione", fatelo sempre non solo quando è comodo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Clinton si faceva fare gli sboccaponci dalla segretaria , e imho per questo già ha 100 punti in più...

Per il resto mi ricordo qualcuno che tempo fa blaterava sul diritto del nucleare all'iran , paventando il fatto che se qualcuno già è in diritto di averlo allora è giusto che lo facciano anche loro.. ora mi sembra palese il fondamento bellico che hanno per perseguire quella strada , e ancora sento gente prendere le difese...Shub dice il giusto , è stato un errore dell'elettorato , solo mi chiedo se si arriverà senza incidenti alle prossime elezioni.
    Deterrente? un paese così con tutti gli accordi economici che ha fa senza , certo , se poi uno vuole fare voce grossa e spaventare a destra e manca allora gli serve.
    Quei paesi bisogna metterli a tacere prima che oltrepassino un certo punto , oppure non li riprendi più.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Avere gli USA come paladini dell'antinucleare, scusate ma fa perlomeno sorridere.
    Sulla leicità dell'Iran ad avere o meno il nucleare, ci sta l'ONU tutto quello che dicono gli altri non conta un cazzo e anzi, certi paesi prima di parlare dovrebbero adeguarsi al resto del mondo, USA per il nucleare, Russia per Kyoto, ecc...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Avere gli USA come paladini dell'antinucleare, scusate ma fa perlomeno sorridere.
    Sulla leicità dell'Iran ad avere o meno il nucleare, ci sta l'ONU tutto quello che dicono gli altri non conta un cazzo e anzi, certi paesi prima di parlare dovrebbero adeguarsi al resto del mondo, USA per il nucleare, Russia per Kyoto, ecc...
    USA per il nucleare, USA per kyoto ....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

beh guarda che pure l onu è una banderiuola per i fessi eh ^_^

alla fine le stronzate le fan con o senza consenso dell onu . . .

e cmq chi lo dice che l'ordine mondiale come sta ora sia "giusto" e che deve rimanare tale? Noi quattro stronzi a cui comoda cosi lol . . . ed agli usa comoda anocr piu che a noi ^_^

Per me entro una decina d'anni una bella guerrona coi controcazzi non mancherà . . . .

Quote Originally Posted by Hudlok
    beh guarda che pure l onu è una banderiuola per i fessi eh ^_^
    alla fine le stronzate le fan con o senza consenso dell onu . . .
    e cmq chi lo dice che l'ordine mondiale come sta ora sia "giusto" e che deve rimanare tale? Noi quattro stronzi a cui comoda cosi lol . . . ed agli usa comoda anocr piu che a noi ^_^
    Per me entro una decina d'anni una bella guerrona coi controcazzi non mancherà . . . .
    EHHH????

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

vaneggio

dicevo che gli usa rompono il cazzo che quelli si fan l atomica perche han paura gliela usino contro . . . . e farebbero poi cosi male?

Non la useranno mai come non la userebbe Israele contro di loro.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Non ha dovuto aver a che fare con aerei dirottati che si andavano a schiantare contro i simboli del suo Paese.
    Visto che amate tanto giustificare chi compie azioni aggressive col sempreverde "ad ogni azione corrisponde una reazione", fatelo sempre non solo quando è comodo
    Deffo l'11 settembre l'hanno usato per l'afganistan mentre per l'iraq la motivazione eran le armi di distruzione di massa; che non c'erano, e cosi hanno tirato fuori di nuovo l'11 settembre.

Su su c'ha ragione xangar è inutile che riscriivo i motivi ormai noti delle 2 guerre in iraq.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

le uniche armi di massa le avevano gli usa con il fosforo bianco -.- , ma questa è un altra storia -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    le uniche armi di massa le avevano gli usa con il fosforo bianco -.- , ma questa è un altra storia -.-
    già.. che strano sia passato non in secondo.. in centesimo piano.

E le torture? pure quelle storia antica eh...

Con tutta la merda che è saltata fuori con questa ennesima prevaricazione degli americani x la salvagurdia dei LORO interessi, mi piacerebbe che più nessuna persona con un pò di buon senso si mettesse a difendere gli yankee.
    Ma si sa la memoria è corta quando fa comodo eh?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    ennesima prevaricazione degli americani x la salvagurdia dei LORO interessi, mi piacerebbe che più nessuna persona con un pò di buon senso si mettesse a difendere gli yankee.
    ?
    Ma perchè c'e' qualcuno che muove guerra per gli interessi degli altri?
    Dopo 2 anni ancora che vi attaccate a sta stronzata delle armi di distruzione di massa,non c'erano,ok,sticazzi.
    E' da quando esistiamo che usiamo la forza come "metodo" per risolvere i problemi,sempre stato così,sempre sarà così,nel vostro mondo politically correct si amano tutti e ogni problema viene affrontato e risolto attraverso l'antichissima arte della politica????
    Beati voi,mi piacerebbe viverci.

Lieutenant Thor's Avatar

maledetti amerikani! è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    già.. che strano sia passato non in secondo.. in centesimo piano.
    E le torture? pure quelle storia antica eh...
    Con tutta la merda che è saltata fuori con questa ennesima prevaricazione degli americani x la salvagurdia dei NOSTRI interessi, mi piacerebbe che più nessuna persona con un pò di buon senso si mettesse a difendere gli OCCIDENTALI
    Ma si sa la memoria è corta quando fa comodo eh?
    Così è più giusta....

per quanto sbagliata la storia insegna ad essere cinici. O pensiamo di poter vivere in un mondo in cui tutti stanno bene e in cui tutti si vogliono bene , oppure osserviamo la realtà , triste fin che vuoi ma vera.
    Un giorno forse ci sarà un rovesciamento di parti , per il momento spero di vedere la parte ricca del mondo in cui ho avuto la grossa fortuna di nascere , prevaricare su popoli arretrati (fra i quali inserisco l'iran).
    Oppure posso fare come tanta gente , sfruttare le fortune e il lusso quotidiano e poi sperare nella rivolta del mondo disadattato.

Chi non vorrebbe un mondo senza guerre??? credo nessuno , purtroppo però la vita reale è un'altra cosa , e se devo prendere le parti di qualcuno , prendo quelle di chi mi protegge e mi aiuta ad avere la vita che ho.
    Se non vi garba , nessuno vi vieta di andare a vivere in iran , e inveire contro il diavolo americano e contro i blasfemi europei , troppo comodo stare sul carrozzone dei benestanti e piangere per la parte oppressa.

Tutto il mio discorso è ovviamente estremizzato.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Ma perchè c'e' qualcuno che muove guerra per gli interessi degli altri?
    Dopo 2 anni ancora che vi attaccate a sta stronzata delle armi di distruzione di massa,non c'erano,ok,sticazzi.
    E' da quando esistiamo che usiamo la forza come "metodo" per risolvere i problemi,sempre stato così,sempre sarà così,nel vostro mondo politically correct si amano tutti e ogni problema viene affrontato e risolto attraverso l'antichissima arte della politica????
    Beati voi,mi piacerebbe viverci.

Quante cagate compresse per giustificare una linea di azione paragonabile al bambino di 3 anni con più muscoli, ma zero cervello. Datevi una sonora svegliata, studiate e piantatela con queste panzane sulla linea di condotta umana, che dell'umanità voi non sapete nulla di nulla.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast