Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel

... Tea era la prima chierica del server,
    Forse tu ti confondi con Marvi il suo 1pg che non era chierico

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    O eri sotto effetto di droghe ( e anche pesanti) o ti riferisci ad altri Aod
    Perche a pari numero quando ero Aod sukavamo solo contro nemesys e truppa e nn sempre oppure se stavamo afk stikk in 10 su 18

Cmq il film che hai visto deve essere bello, vedo se riesco a beccarlo nei cinema d'essai stestate,,,

Se lo dici tu... chissa xkè tutti qua hanno la stessa idea, ex AoD esclusi..

Non ho nulla contro gli AoD, anzi c'era gente molto simpatica come Dipi, ma a livello di gioco globale, i pr che hanno fatto non rispecchiavano il loro livello di gioco.. se avessero girato sempre in 1p invcece che in 3 fissi, nn avrebbero fatto manco 1/4 di quei pr, imho.. semplicemente xkè a parte 2/3 persone il resto faceva un po skiff...
    E questo lo dicono pure i nemici eh, non solo noi alb..
    Imho cmq.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Forse tu ti confondi con Marvi il suo 1pg che non era chierico
    Tea = Marvi... sono la stessa persona; lei ha usato praticamente solo la chierica a un certo punto, ed è stata per un certo periodo (finchè ha giocato su Vorti) la prima chierica del server. Come livello reame aveva superato tranquillamente 8Lx...

cmq gli esempi che ho riportato erano per far capire come nn fosse il numero a fare la differenza ma le singole persone.

Tuttologo Estrema's Avatar

Tea = Marvi... sono la stessa persona; lei ha usato praticamente solo la chierica a un certo punto, ed è stata per un certo periodo (finchè ha giocato su Vorti) la prima chierica del server. Come livello reame aveva superato tranquillamente 8Lx...

cmq gli esempi che ho riportato erano per far capire come nn fosse il numero a fare la differenza ma le singole persone.
    Asd ma a ste cose non le devi spiegare visto che io expavo con zzapp herme marvi e jedima e altri AoD, visto che giocavo praticamente agli stessi orari loro.

Io posso dire che avevano una visione dell'rvr diversa che ne so più simile agli xxx ovvero l'unione fa la forza.

A differenza per esempio dei NW o degli AVG o dei Rage o dei Ycc per citarne alcuni che magari si ti giravano in 3 grp ma tutti di gilda ma parlo di tanto tempo fa cmq quando ancora c'era la 1.60....................... a gia c'è ancora pz

A me pare che i treni su Vortigern si siano fatti anche dopo che gli AoD si sono smembrati e dopo che Zzapp e tutti gli altri (me compreso) se ne sono andati a giocare altrove... anzi leggendo il forum gr credo di aver contato una media di 3 post flame al giorno per treni di 6-7-8... n-party che infestavano le frontiere... per cui nn credo che i trenizzatori fossero loro...
    certo che per giocare su Vortigern minimo si doveva andare in giro in 2-3 party full... che poi fossero di gilda o meno nn capisco cosa cambia, visto che il pvp di daoc si chiama apposta "reame contro reame"...

no ma la cosa bella è che io continuo a nn capire perchè degli AoD si lamentano gli ex albionesi e nn quelli degli altri reami
    capirei se fossero loro ad avere da ridire su come giocavano da avversari... ma fin'ora leggo solo motivazioni che nn stanno in piedi del tipo:

"...assimilavano tutti!..."
    risposta: la gente chiedeva di essere gildata e cliccava su "accetta" liberamente quando gli si apriva la finestrella di gildamento

"...tizio, caio e sempronio dicevano che si facevano la classe taddeitali per sfruttare il bug, ecc..."
    risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità... altrimenti potrei star qui a incazzarmi per milioni di nerf che hanno fatto in Usa ad alcune classi che su Vortigern facevano tanto i fighi in rvr... allora erano lamer anche loro? Nessuno di voi si è mai fatto un 2ndo pg infi o necro per esempio, vero??

"...giravano nel determinato modo in front, erano in troppi di gilda... no erano troppo pochi e prendevano nei gruppi gente nn di gilda... no, nn erano nè troppi nè pochi..."
    risposta: decidetevi!
    e poi nn ho capito che si deve girare solo di gilda in front? O_o
    e le ally cosa le hanno inventate a fare???

cmq è inutile che stiamo qui a discutere ancora...
    alcuni di noi hanno certe idee e sono sicuro che nn le cambieranno per cui, mettiamoci na pietra sopra e cambiamo argomento che tanto finchè eravamo costretti a giocare tutti su un solo server ste polemiche forse le potevamo pure fare ma adesso che ognuno si fa i caxxi sua nn vedo perchè mettersi qui con l'indice puntato a dire chi è "forte & pro" e chi nn lo è...
    Last edited by Glorifindel; 13th March 2004 at 18:57.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

"...tizio, caio e sempronio dicevano che si facevano la classe taddeitali per sfruttare il bug, ecc..."
    risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità...
    Perdonami se mi intrometto, sul fatto che gli AoD si siano creati la fama di borg nn m interessa ma il passo che ho quotato per me non sta ne in cielo ne in terra.....
    Il negromante era (è ) buggato in italia e questo è risaputo, ma se io da player mi faccio un negromante e consapevolmente mi metto a sfruttare il bug del los o ancora peggio mi faccio il negromante per sfruttare solo il bug del los l etichetta di lamer mi sta benissimo... e c'e' poco da fare dato che in quel periodo c'erano 1 miriade di post sul foro di gr sul fatto che zzapp continuava ad usare il bug del los....
    Poi sono punti di vista, per te sono potenzialità per me è sfruttamento di bug>> lamer chi li sfrutta e ancora peggio chi sa che sta sfruttando 1 bug.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

lol stemmati rage!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità... altrimenti potrei star qui a incazzarmi per milioni di nerf che hanno fatto in Usa ad alcune classi che su Vortigern facevano tanto i fighi in rvr... allora erano lamer anche loro? Nessuno di voi si è mai fatto un 2ndo pg infi o necro per esempio, vero??

Non commento.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

per chiarire aod lo sono stato quando la merda nn sapeva ancora che esistessero gli aod quando la merda è entrata ero gia a farmi poware dagli rh ^^

Poi so diventato il capo spirituale degli emainers licher ma questa è un altra storia
    ­
    ­
    DuX MeA LuX

scusate sono kheld ho postato per sbaglio con l'acc di garu .
    ­
    ­
    DuX MeA LuX

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no ma la cosa bella è che io continuo a nn capire perchè degli AoD si lamentano gli ex albionesi e nn quelli degli altri reami
    capirei se fossero loro ad avere da ridire su come giocavano da avversari
    nn trovi da ridire dagli avversari perkè gli aod erano pr con le gambe per loro
    risposta: perchè ovviamente nessuno di voi si è mai fatto una determinata classe perchè ha dei punti di forza? Se la classe era buggata era (ed è) colpa della Cto che nn aggiorna il gioco con le patch nn dei giocatori che altro nn fanno se nn sfruttarne le potenzialità... altrimenti potrei star qui a incazzarmi per milioni di nerf che hanno fatto in <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=55">usa</a> ad alcune classi che su Vortigern facevano tanto i fighi in rvr... allora erano lamer anche loro? Nessuno di voi si è mai fatto un 2ndo pg infi o necro per esempio, vero??
    mai avuto secondo pg infi o necro, i miei pg li vedi in firma

e poi nn ho capito che si deve girare solo di gilda in front? O_o
    e le ally cosa le hanno inventate a fare???
    per difendere il reame in caso di attacco o per fare relic raid/eventi di massa, non per zergare a priori una frontiera

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    per difendere il reame in caso di attacco o per fare relic raid/eventi di massa, non per zergare a priori una frontiera

questo e' amico mio
    .

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Aho a me han detto che qui si flamma&spamma....

Percui ho pensato di infilarmici....

Ah poi che cazz volete voi !!

Qui si flammava contro gli XvX e gli Avatars, non solo contro gli Avatars , adesso per parcondicio esigo che qualcuno dica due cazzate anche sugli XxX !!!!

Se no telefeno al mio aMMico Admin che chiude tutto qui!!!!

:ghigno1:
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn trovi da ridire dagli avversari perkè gli aod erano pr con le gambe per loro

mai avuto secondo pg infi o necro, i miei pg li vedi in firma

1) ma quando mai? I pr li facevano gli AoD se no nn arrivavano 2ndi in classifica reame... fatto stà che per l'ennesima volta ha risposto un albionese e nn un mid o un hib a questa domanda...

2)sei uno dei pochi, te l'assicuro

3)io giocavo con gli AoD e finchè c'erano Dipi, Zapp e tutti i veri AoD non ho mai notato che giravamo in + di 3 gruppi e sempre cercando di fare gruppi di gilda... se poi avanzavano uno o 2 spazi e serviva qualche classe in particolare si prendeva su qualcun'altro

Ah cmq sottolineo il fatto che praticamente tutti quelli che ora danno addosso ad alcuni AoD, classico oramai l'esempio di Zap perchè aveva intezione di usare un bug su un pg che poi ha usato praticamente pochissimo in rvr, si son trovati coinvolti in numerosi post flame sul forum gr perchè non andava mai bene nulla... "e quelli erano troppo zerg, e quegli altri lo erano troppo poco..." ecc.
    infine, a proposito delle lamerate: chi usa volontariamente i bot ai tp è lamer perchè si avvale del fatto che i bot nn possono essere segati perchè protetti dalle guardie (e qui difatti correggeranno sta cosa con le nuove frontiere), chi gioca con classi pbaoer è lamer perchè il pbaoe funziona anche alle porte dei keep mentre nn dovrebbe funzionare (altra cosa che con Frontiers verrà nerfata)... e chi + ne ha + ne metta... se uno è lamer semplicemente perchè si accorge che può usare una determinata modalità di gioco per concessione (seppur temporanea a causa di un bug) da parte del gioco stesso, allora siamo tutti dei lamer... nessuno escluso.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

infine, a proposito delle lamerate: chi usa volontariamente i bot ai tp è lamer perchè si avvale del fatto che i bot nn possono essere segati perchè protetti dalle guardie (e qui difatti correggeranno sta cosa con le nuove frontiere), chi gioca con classi pbaoer è lamer perchè il pbaoe funziona anche alle porte dei keep mentre nn dovrebbe funzionare (altra cosa che con Frontiers verrà nerfata)... e chi + ne ha + ne metta... se uno è lamer semplicemente perchè si accorge che può usare una determinata modalità di gioco per concessione (seppur temporanea a causa di un bug) da parte del gioco stesso, allora siamo tutti dei lamer... nessuno escluso.
    Avevo detto di scrivere cazzate sugli XxX ... non cazzate a ruota libera
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast