concordo pienamente, io abito praticamente accanto al Qube (il locale dove fanno il mucca....) e devo dire che negli anni è peggiorato tantissimo...pdOriginally Posted by Warbarbie
![]()
concordo pienamente, io abito praticamente accanto al Qube (il locale dove fanno il mucca....) e devo dire che negli anni è peggiorato tantissimo...pdOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Vero ma non del tutto, gira anche molta roba di marca :POriginally Posted by Janeth
Anche se sicuramente non è vestirsi da fighetto
Cmq magliette a righe rules per andare a ballare!
In giro non le metto però ....![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Hador
Penso che non arriveremo mai ad un punto di incontro
Cmq quello che dici è anche vero. Quasi ogni ambiente "richiede" di vestirsi in un certo modo.
Io per hardcore intendo il genere di elettronica.. dio che schifo![]()
-----
o ma protacchia me lo consigli o no un bel club con tante ragazze e pochi bimbetti vestiti alla cazzo di cane che mi procurano orticaria agli occhi^?
io ogni volta che vado in qualche club mi focalizzo sulla figa... quindi imo tutti i clubs van bene![]()
diabolika puo andare, (anche se non ci vado).
Però odio p:gold/sodoma/pervert, serate dove spendi 30 €, 15 con riduzione, per vedere 1 dj frocio che manco sa fare musica.
Che gente del cazzo proprio
bruciasse il vocalist frocio che mi sta sul cazzo insieme a tutti i truzzi e mangia pastiglie mondezzari di merda
Still In My Bed With My Love
Kith vieni nella riviera romagnola.Originally Posted by Kith
Tra Pascià/Villa delle Rose non sai più dove puntare gli occhi dalla quantità INDUSTRIALE di fregna che ti ritrovi davanti ogni millisecondo![]()
...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-
Forte sto 3rd Metallari ( zecche cannarole) vs Housefans ( zecche impasticcate)![]()
Obi Baby non sa fare musica... no.. ma và!!Originally Posted by Mez
![]()
Se non sapete le cose please evitate di sparare cazzate grandi come l'empire state building.
Obi Baby è senza dubbio uno dei migliori DJ italiani dell'ambiente house. E non è che lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che di elettronica ne capiscono qualcosa
PorelloOriginally Posted by PooLpe
Frustrato per quale motivo? ^^
Vabbè ma in riviera d'estate è il regno totale della figaOriginally Posted by Satan
Cmq non è che nelle discoteche serie le tipe mancano, anzi ^^
Cmq, per quanto riguarda riccione (ma anzi direi anche l'Italia intera), Cocoricò >>>>>>>>> all
-----
Si 10 anni fa peròOriginally Posted by Axet
![]()
Be non solo d'estate.Originally Posted by Axet
Anche d'inverno la figa pullula.
Sul Cocco non sono d'accordo.. Probabilmente anni fa era > all.. Ora ha perso molto.
La frequentano i "fanatici" o cmq clienti abituali.
I locali di tendenza ora come ora sono (come ho citato sopra) il Pascià (che questo venerdì riapre all'aperto.. GG alla figa) e la Villa.
...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-
Bhè in toscana siete messi bene non state mica alla frutta come al nord mi pare strano che non trovi una realtà musicale differente dalla house.Originally Posted by rehlbe