Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 318

Thread: Barcellona-milan il delirio comincia.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Beh scusa, al milan mancavano "solo" cafu e maldini
    Ribadisco: secondo me il milan è più completo del barça. Ma stase butta veramente male
    beh al barcellona mancavano Deco Messì e Larsen ....non mi sembra roba da poco(e nn so se stasera ci sono).

E' cmq un 1-0 da recuperare..fossero 2 ok è gia drastica ma 1 gol sia di bravura sia di culo ci può sempre scappare,contro qualsiasi squadra
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Beh cafu e maldini sto anno hanno dato il loro porco contributo ale casse inps mica seghe ehhh ...
    chi crede che a pari condizioni milan sia > Barcellona entrambe full e in forma sogna a occhi aperti.
    Paragoniamo reparto per reparto? ^^, Guarda che non sto affatto sparando cazzate.

Portiere è una bella sfida, tra il Dida attuale e Valdes non so chi fa più papere.

Difesa, c'è da parlarne? Anche senza Maldini e Cafu, rimangono Stam - Nesta - Kaladze - Serginho. Scusa eh... O vogliamo dirla tutta? Cafu - Stam - Nesta - Maldini? Inarrivabile.

Centrocampo? Siamo lì. Pirlo, Seedorf e Gattuso. Scusa eh! Uno dei migliori registi al mondo come Pirlo, uno dei migliori incontristi come Gattuso, e un "jolly" come Seedorf. Secondo me a centrocampo Milan e Barça si equivalgono.

Attacco? Facciamo parlare i fatti: il milan ha segnato complessivamente più del barça giocando in un campionato con difese migliori.
    Se esaminiamo i giocatori.. sinceramente non saprei. Ronaldinho - Eto'o - Messi contro Kakà - Shevchenko - Inzaghi.
    Direi più spettacolare quello blaugrana, più efficace (dati alla mano) quello rossonero.

Cafu e Maldini non saranno certo giovani, ma se tu pensi alla stagione scorsa... guarda come han giocato. Quanto sono stati determinanti. Soprattutto Cafu.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cafu - Stam - Nesta - Maldini
    Beati voi che puntate sui giovani
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Se il Milan riesce a mettere sotto pressione la difesa del Barça può anche riuscire nel miracolo, alla fine la loro difesa non è niente di incredibile, ci si mette Valdes che ha un buon fattore di papere e tutto può succedere.

Il problema è che giochi contro una squadra che da centrocampo in su se decide di giocare si porta a casa Dida e tutta la difesa, la mancanza di Nesta poi peserà parecchio, insomma Costacurta con tutto il rispetto non lo vedo esattamente come l'uomo migliore da mettere contro Ronaldinho e soci. Cioè insomma ok l'esperienza ma avere un difesa di pensionati Inps può comportare qualche problema.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Axet solo io ti posso capire , ormai siamo in un mondo di gobbi anche qua QQ

ok doccia e poi vado al bar a prendermi il tavolino con miglior vista , in casa non riesco a starci , devo polemizzare con i vecchietti dei tavoli vicini che dicono frasi nostalgiche e teorie tattiche old peggio di Ace

Vado... ci rivedremo stasera dopo il 2-0 rossonero....

Lieutenant Brcondor's Avatar

Beh sticazzi è con quei pensionati inps che il milan ha vinto le sue ultime competizioni vinte... chi avrebbe scommesso 1 centesimo su cafu e pancaro? Cafu a quasi 40 anni da la merda al 90% dei 25 fighi ioioio valgo miliardi perchè rullo... costacurta gioca da 1 vita e in situazioni simili puo dare 1 bella mano. Kaka è 1 fenomeno, anche all'andata checche ne abbian detto ha giocato 1k volte meglio di ronaldinho(ha procurato 4 occasioni da gol contro 2). Inzaghi... se siam qua è solo grazie a lui, chi si potrà mai dimenticare il 3-2 milan ajax di quando abbiamo vinto la champions? Gol a 92 su acrobazia aerea con tanto di pallonetto... quando ci si deve essere pippo nn sbaglia mai... all'andata sn mancati pirlo e seedorf, se avessero giocato come sanno loro era 4-0, se ci fosse stato inzaghi sarebbe stato 4-0... e cmq anche perdere nn sarebbe così male: il Berlusca ha perso in politica, se perde anche la cvhampions magari gli giran le balle compra ronaldinho chivu gallas e qualche altro fenomeno e GG...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Scappato di Casa Palur's Avatar

purtroppo sarà 3-0 barcellona :/.
    Me la seguo su interisti.org mi sa ^^ asdasdasd

MAZZATE ALLA CATALANA

Ingredienti

una confezione di polli e tacchini cotti, un piccione ben spennato in porta,
    80 kgs di attaccante giovane ma già sciroppato,
    un avversario ripieno di classe, un trionfo in polvere

Preparazione

Menatela per due settimane con il fatto di essere i soli in corsa per un traguardo europeo. Nel frattempo, lessate i vostri attaccanti facendoli giocare in campionato, alimentando illusioni anche su quello. Il giorno della partita, fatevi sminuzzare per sessanta minuti dal gioco del vostro avversario, cospargendovi di abbondante confusione. Quando il composto comincia a riposare, adagiate il portiere per terra, mentre una noce di tiro arriva sul suo palo. Assaggiate e se notate di essere un poco sotto di gol, aggiungete due terzini e un centrocampista di fatica per non modificare la polpetta. A fine impasto, sistemate di sapore triturando finissimi i maroni parlando dell'arbitro così da smorzare la fame di successi.

Il commento dello chef

"Una ricetta dal gusto amaro, ideale per una cenetta infrasettimanale davanti alla tv. Per goderne appieno, mettetela in frigo e mangiatela anche la settimana successiva".
    Last edited by Palur; 26th April 2006 at 15:44.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

2-2
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander

Fine primo tempo:

Kaka in ottima forma,

Inzaghi che fa quello che deve fare, è sempre lì pronto, peccato per quelle 2-3 palle passate 10 cm alte,

Pirlo inguardabile,

Kalazde in alternata, anche se perdere quelle palle col Barça vuol dire remare contro,

Sheva spento.

Se il secondo tempo giocano così possono sperare solo in una rapina di Pippo, anche se c'è da aspettarsi un secondo tempo col coltello tra i denti.. Almeno spero per il Milan
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Barcellona > Milan finora.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

La vedo male xd....Pirlo ha fato pena, Costacurta nn sta dietro a Etoo...speriamo in Kakà che sembra in serata...cmq x ora Barca >> Milan
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ahsahsahsah ronaldinho no look alla magic asd

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mamma mia che telecronaca penosa....
    Picciminchia che continua a chiamare gol annullato qualcosa che gol annullato non è assolutamente. Capisco tenere per la squadra italiana, giustissimo, ma travisare tutto no.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

GG Milan, peccato

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Finita...... ma non era questa la partita da vincere ......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast