Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Starsiege Tribes, la Rinascita. Poco skillati astenersi. Fuori.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    noi il server ngi lo avevamo preso a pagamento...
    <- 14 anni PAPAAAAA MI SERVE LA CARTA DI CREDITO PER AFFITTARMI UN SEEEEERVER

pure noi (e a tornare indietro nn lo rifarei visto quanto e' durato TFC dopo)...per curiosita' che clan eravate che nn ricordo nessuno scarso o pro di nome Hador -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

BeC -> DhE -> je (fusione dhe jam)
    poi daoc
    ero max/riot

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Sisi si è proprio giocato poco tfc

Server di cs pagati dagli sponsor ftw cmq,non che ci pagassero chi sà cosa...almeno viaggio/server era il minimo per nn andare in rosso a 15 anni

Minchia mi ricordo che si usava rw(roger wilco na cosa del genere)come programma vocale,aveva un delay di nn sò quanti secondi e una qualità orrida LOL
    Last edited by Gramas; 6th July 2006 at 12:05.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Sisi si è proprio giocato poco tfc
    Server di cs pagati dagli sponsor ftw cmq,non che ci pagassero chi sà cosa...almeno viaggio/server era il minimo per nn andare in rosso a 15 anni
    eh si parla di un annetto prima, quando anche avere dei server privati per clan, e gib stesso, era una enorme novità

roger wilco io lo avevo sempre preferito a ts ._.

x4d00m's Avatar

BeC -> DhE -> je (fusione dhe jam)
    poi daoc
    ero max/riot
    ma dai lol.....e nn te ricordi proprio de x4d00m degli =sTe= soldier defender o a volte maggggggico engy???.....dai che avevamo drlaporta e ham lol, spaccavano e ti facevano morire su rw.....quante risate

roger wilco ownava, col 56k nn mi cambiava il ping pd! 120fissi (QQ no isdn a quei tempi, ero un bimbo QQ )

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

gli sTe me li ricordo, te vagamente in realtà, o meglio, mi ricordo i fottuti soldier, io ero medic

x4d00m's Avatar

gli sTe me li ricordo, te vagamente in realtà, o meglio, mi ricordo i fottuti soldier, io ero medic
    lyl in 2fort quando si facevano le partite fun me ricordo che prendevo i medic e gli scout al volo quando usavano le conc per salire sul terrazzo lul.....mi sono bruciato su quella mappa

nelle cw ero un muro in difesa, nn passava nessuno......a rimensarci davvero penso che tfc sia stato il gioco che mi ha divertito piu' di tutti nell'ambito degli fps......a ripensarci mi viene un po' di malinconia QQ

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    lyl in 2fort quando si facevano le partite fun me ricordo che prendevo i medic e gli scout al volo quando usavano le conc per salire sul terrazzo lul.....mi sono bruciato su quella mappa
    nelle cw ero un muro in difesa, nn passava nessuno......a rimensarci davvero penso che tfc sia stato il gioco che mi ha divertito piu' di tutti nell'ambito degli fps......a ripensarci mi viene un po' di malinconia QQ
    le conc QQ
    che all'inizio bastava tenerle in mano poi le han nerfate e dovevi lanciarla un attimo prima per riuscire a fare il jump, col medic era parecchio bravo, non male con la spia, con il soldier facevo schifo al cazzo
    in ogni caso spero riescano a fare qualcosa di simile all'originale, le speranze ci sono tutte http://www.fortress-forever.com/

x4d00m's Avatar

le conc QQ
    che all'inizio bastava tenerle in mano poi le han nerfate e dovevi lanciarla un attimo prima per riuscire a fare il jump, col medic era parecchio bravo, non male con la spia, con il soldier facevo schifo al cazzo
    in ogni caso spero riescano a fare qualcosa di simile all'originale, le speranze ci sono tutte http://www.fortress-forever.com/

il problema di base nn e' il gioco in se che manca.....sono gli host che nn cagano sti giochi perke' gli sponsor pagano per i mille mila server di CS Quake e altri game superblasonati....per questi giochi opensource esiste solo la strada del cestino per chi abita come noi in italia, si puo' sperare in qualche host krukko, ma e' un terno al lotto

p.s. ho visto gli screen di well e rock2, ma 2fort dove staaaa QQQQ.....ho le lacrime QQ
    Last edited by x4d00m; 6th July 2006 at 16:01.

Hador's Avatar

vero ma meglio di niente .___.
    vojo il mio medic soldier di merda .____.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Oggi vedo di spiegarti le basi quando sono in ufficio
    E' un po' che non lo riprendo, ho tutto installato ma non ho molto tempo da dedicargli...

Corso serale ftw imo

sorry ma il giovedì sera è tassativamente impegnato con partita di calcetto 21-22 e doppia razione di tennent's super a seguire
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345